Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Biaggi: Romano di Merd - Italiani Mafiosi..
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Maoni View Posthanno sbagliato entrambi (parere personale)
ha torto,
a prescindere
Personalmente sono dell'idea, che il 90 % delle persone, a quelle offese, avrebbe dato seguito con denunce, oppure sarebbe passato alle vie di fatto
Caro Maoni,
qualunque cosa avesse fatto Biaggi
anche fosse stato zitto,
avrebbe sbagliato (parere di alcuni)
Comment
-
Originally posted by raster10 View PostDiciamo che quando Biaggi parla
ha torto,
a prescindere
Originally posted by raster10 View PostPersonalmente sono dell'idea, che il 90 % delle persone, a quelle offese, avrebbe dato seguito con denunce, oppure sarebbe passato alle vie di fatto
ps: ma se io e te ci mandiamo affanculo in PM, tu vieni a scriverlo in pubblico ?
Comment
-
-
Originally posted by kaciaro View Postcomunque anche CALIA POTEVA ANNA' A SENTI' XSAUS NO???
Penso anche che Borciani, gli faccia un bel cazziatone
e che dalla prossima gara, i meccanici Italiani, dimentichino di avvitare ben qualche bulloncino
Comment
-
Originally posted by raster10 View PostPerch?, secondo te si faceva intervistare dalla TV Italiana ?
Penso anche che Borciani, gli faccia un bel cazziatone
e che dalla prossima gara, i meccanici Italiani, dimentichino di avvitare ben qualche bulloncino
Comment
-
Voglio essere buono e tralascio i commenti razzisti contro i romani di persone misere e squallide..........
Comunque sull'accduto Max ha fatto bene a sputtanarlo proprio perchè a Vallelunga lo spagnlo avrà un'accoglienza particolare. Mi aspetto uno striscione che reciti: "XAUS PILOTA DI ME..A"
Comment
-
A Vallelunga ci saranno parecchi striscioni per non parlare di fischi.
Stai a vedere che si d? malato,
oppure che Borciani, non prenda provvedimenti drastici
(tanto ormai ? della Bayerische Motor Wagen)
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 22
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM