è vero che sono dette a caldo, sono quindi comprensibili, ma non giustificabili. IMHO
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Biaggi: Romano di Merd - Italiani Mafiosi..
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
Originally posted by mito22 View PostL'ha preso di sorpresa.. secondo me anche Norino ? uno che se s'encazza mena come un fabbro!
Max s'? comportato da signore mentre Rubens ha confermato quello che vale come uomo: ZERO.
Comment
-
-
-
Originally posted by mito22 View PostB?, se uno mi dice ROMANO DI MERDA... non ? che mi offendo..
Se mi dice ITALIANI MAFIOSI gli dico.. 'attento picciotto'.. ah,ah..Originally posted by Maoni View Postsecondo me...si ? offeso pure Kaciaro
daii, sono parole dette a caldo
Comment
-
-
Originally posted by panteranera View PostSi b? ovviamente io non sono ne romano ne mafioso e non potrei sentirmi coinvolto , ma ? stata una bella caduta di stile da parte di Xaus , poi ? vero si ? scusato ecc ma la figura di me...a l'ha fatta.
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Xaus è veramente un viscido di merd.a!!!!
Onestamente Biaggi ha fatto bene a sputtanarlo in pubblico, sto spagnolo del kaiser...
Poi si è pure scusato dopo aver vomitato merda...
Certo che tutte a Biaggi vanno a capitare ste storie...Last edited by giuseppe_d; 07-09-08, 15:46.
Comment
-
Originally posted by SteSette View PostXaus è una testa... calda ed i suoi comportamenti sono DEPLOREVOLI basta ricordare l'episodio con Brignola.
Max s'è comportato da signore mentre Rubens ha confermato quello che vale come uomo: ZERO.
(anche se biaggi poteva evitare i dettagli )Last edited by Sciamano; 07-09-08, 15:48.
Comment
X
Comment