Originally posted by 950SupermotoR
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ora superpole con Notizie Ducati
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13173
- 2024
- Maschio
- 74
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
-
Originally posted by Gibbolamappa View PostGuarda, sfondi una porta aperta. Non sono mai stato un grande estimatore di Haga e la scelta di Ducati non mi fa ne caldo ne freddo.... forse solo un po' freschino pero' non credo che il posto di Bayliss fosse di Biaggi per diritto come molti qui pensano.
Comment
-
Originally posted by 950SupermotoR View Post
e smrz....in qualifica va
credo ke il difetto di guida di biaggi siano le staccate lui non stacca come bayliss o rossi e se ci prova sbaglia lo scorso anno ha fatto dei dritti
le 1098 erano le stesse
Comment
-
Originally posted by Ghigo!!!#999 View Postpirla ha vinto pure lanzi con la ducati1098....
credo ke il difetto di guida di biaggi siano le staccate lui non stacca come bayliss o rossi e se ci prova sbaglia lo scorso anno ha fatto dei dritti
le 1098 erano le stesse
Comment
-
Originally posted by Gibbolamappa View PostAh beh, se basta fare presenza....
Originally posted by 950SupermotoR View PostAh bhe se basta fare presenze come fa Haga per essere considerati fortissimi siamo messi bene.
Comment
-
Originally posted by Ghigo!!!#999 View Postpirla ha vinto pure lanzi con la ducati1098....
le 1098 erano le stesse
Comment
-
le 1098 erano le stesse
Comment
X
Comment