Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Haga sicuro in Ducati...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Azzo

Stanno già spendendo un capitale con Sdraioner.

Con anche Haga metteranno i tagliandi a 1000 euro

Comment

• Font Size
      Originally posted by FIloGhemEnO View Post
      ...notare anche la foto aggiornatissima...
      "
      l'australiano della Ducati ? scatenato malgrado una pioggia battente. Qui lo scorso anno perse il mignolo della mano sinistra "

MIRACOLOOOOOO.... gli ? ricresciuto il dito !!!!

la gazza ? sempre + ridicola.. ma a chi li fanno scrivere gli articoli che non parlano di calcio.... hanno dato la cosa in appalto al convento delle sorelle di suor germana ???

Comment

• Font Size
        Magari fosse vero

Comment

• Font Size
          Originally posted by giuseppe_d View Post
          Azzo

Stanno gi? spendendo un capitale con Sdraioner.

beh ? giusto che ne abbiamo uno in motogp che si sdraia(Sdraioner), e uno in sbk Sdraihaga

Comment

• Font Size
            Originally posted by giuseppe_d View Post
            Azzo

Stanno gi? spendendo un capitale con Sdraioner.

grandissimo!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by ace View Post
              "
              l'australiano della Ducati ? scatenato malgrado una pioggia battente. Qui lo scorso anno perse il mignolo della mano sinistra "

MIRACOLOOOOOO.... gli ? ricresciuto il dito !!!!

la gazza ? sempre + ridicola..
              MIRACOLOOOOOOO..... il dito amputato ? il mignolo della mano destraaaa

Ciao!

Comment

• Font Size
                ma stanno facendo la gara a chi la spara + grossa o strana??

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Ghigo!!!#999 View Post
                  do piu retta a di pillo
                  non so se ne sentono troppe di voci
                  ora lo posso dire.....E' una settimana che Di Pillo me l'aveva detto che era seria come cosa...aveva sentito qualcuno al telefono per conferma l'altro ieri

Comment

• Font Size
                    io il mese scorso ho fatto aerografare il mio casco simile a quello di Haga.... ? la prova che io sapevo

me lo avevano detto Maoni e Giuseppe_d

Comment

• Font Size
                      Mah io resto perplesso. Per carità se vine e Haga sono contento per Michel che dovrebbe restare, pero' io dico sostituire un orologio della vittoria come Bayliss con uno che ti fa i numeri e vince una volta e le 5 gare dopo arriva tra gli ultimi o cade.............boh! A sto punto vado contro i miei interessi di tifoso e avrei preso Biaggi, speriamo che mi sbaglio ma non mi pare na grande scelta di continuità.
                      Comunque con quel che ha imparato quest'anno il prossimo per Michel Fabrizio sarà un anno splendido credo
                      Last edited by GIBERMAUU; 06-09-08, 19:08.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by GIBERMAUU View Post
                        Mah io resto perplesso. Per carit? se vine e Haga sono contento per Michel che dovrebbe restare, pero' io dico sostituire un orologio della vittoria come Bayliss con uno che ti fa i numeri e vince una volta e le 5 gare dopo arriva tra gli ultimi o cade.............boh! A sto punto vado contro i miei interessi di tifoso e avrei preso Biaggi, speriamo che mi sbaglio ma non mi pare na grande scelta di continuit?.
                        Comunque con quel che ha imparato quest'anno il prossimo per Michel Fabrizio sar? un anno splendido credo
                        Sono d'accordo al 100% Haga ha dimostrato negli anni di fare 5-6 gare da paura ogni anno salvo poi sdraiarsi nel momento decisivo.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by GIBERMAUU View Post
                          Mah io resto perplesso. Per carit? se vine e Haga sono contento per Michel che dovrebbe restare, pero' io dico sostituire un orologio della vittoria come Bayliss con uno che ti fa i numeri e vince una volta e le 5 gare dopo arriva tra gli ultimi o cade.............boh! A sto punto vado contro i miei interessi di tifoso e avrei preso Biaggi, speriamo che mi sbaglio ma non mi pare na grande scelta di continuit?.
                          Comunque con quel che ha imparato quest'anno il prossimo per Michel Fabrizio sar? un anno splendido credo
                          si ma forse avrebbe bisogno di un compagno in grado anche di sviluppare bene la moto....haga non lo f?, e miscel??

Comment

• Font Size
                            Ma Canepa non è stato ufficializzato in questi giorni in Ducati-Pramac in motogp?

Se ne sentono parecchie di minchiate in giro,ora vi do una notizia bomba:

l'anno prox in Ducati Xerox ci va Neil Hodgson!!

Comment

X
                            Working...
                            X