Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
" l'australiano della Ducati ? scatenato malgrado una pioggia battente. Qui lo scorso anno perse il mignolo della mano sinistra "
MIRACOLOOOOOO.... gli ? ricresciuto il dito !!!!
la gazza ? sempre + ridicola.. ma a chi li fanno scrivere gli articoli che non parlano di calcio.... hanno dato la cosa in appalto al convento delle sorelle di suor germana ???
do piu retta a di pillo
non so se ne sentono troppe di voci
ora lo posso dire.....E' una settimana che Di Pillo me l'aveva detto che era seria come cosa...aveva sentito qualcuno al telefono per conferma l'altro ieri
Mah io resto perplesso. Per carità se vine e Haga sono contento per Michel che dovrebbe restare, pero' io dico sostituire un orologio della vittoria come Bayliss con uno che ti fa i numeri e vince una volta e le 5 gare dopo arriva tra gli ultimi o cade.............boh! A sto punto vado contro i miei interessi di tifoso e avrei preso Biaggi, speriamo che mi sbaglio ma non mi pare na grande scelta di continuità.
Comunque con quel che ha imparato quest'anno il prossimo per Michel Fabrizio sarà un anno splendido credo
Mah io resto perplesso. Per carit? se vine e Haga sono contento per Michel che dovrebbe restare, pero' io dico sostituire un orologio della vittoria come Bayliss con uno che ti fa i numeri e vince una volta e le 5 gare dopo arriva tra gli ultimi o cade.............boh! A sto punto vado contro i miei interessi di tifoso e avrei preso Biaggi, speriamo che mi sbaglio ma non mi pare na grande scelta di continuit?.
Comunque con quel che ha imparato quest'anno il prossimo per Michel Fabrizio sar? un anno splendido credo
Sono d'accordo al 100% Haga ha dimostrato negli anni di fare 5-6 gare da paura ogni anno salvo poi sdraiarsi nel momento decisivo.
Mah io resto perplesso. Per carit? se vine e Haga sono contento per Michel che dovrebbe restare, pero' io dico sostituire un orologio della vittoria come Bayliss con uno che ti fa i numeri e vince una volta e le 5 gare dopo arriva tra gli ultimi o cade.............boh! A sto punto vado contro i miei interessi di tifoso e avrei preso Biaggi, speriamo che mi sbaglio ma non mi pare na grande scelta di continuit?.
Comunque con quel che ha imparato quest'anno il prossimo per Michel Fabrizio sar? un anno splendido credo
si ma forse avrebbe bisogno di un compagno in grado anche di sviluppare bene la moto....haga non lo f?, e miscel??
Comment