Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Nelle prime qualifiche del GP d'Europa a Donington l'australiano della Ducati è scatenato malgrado una pioggia battente. Qui lo scorso anno perse il mignolo della mano sinistra. Lontano Kiyonari mentre Biaggi è sesto -
Diluvia, ma Bayliss è super
BEH BASTA CI SIA BIAGGI, poi del secondo pilota mi piacerebbe riconfermassero fabrizio, ma se arriva haga sarebbe una coppia bomba(nel vero senso della parola)
unico piccolo appunto: haga e biaggi si sopportano di meno della coppia biaggi e rossi e con questo dico tutto!!!
ma se fosse veramente cosi in yamaha chi ce va??? SKASSAAAAA???
...be non penso prendano tutti e due....
....nell'articolo cmq ? specificato solo il passaggio di Haga....
allora bisogna decidersi, c'? chi dice per certo che biaggi ha gi? firmato da addirittura qualche gara, e ora spunta haga gi? certo in ducati xerox, o prendono tt e due oppure a chi besogna cred????
il mercato in generale ? bello, anzi bellissimo, ma porca vacca, ti fa uscire di testa, e io sono gi? uscito di testa dopo quello del calcio(calcioMercato)!!!
Comment