Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Max Biaggi: "Donington Park ed il mio futuro in Superbike "

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Max Biaggi: "Donington Park ed il mio futuro in Superbike "

    N'altro p? di cazzate...


    -------------------------
    Max Biaggi: "Donington Park ed il mio futuro in Superbike "

    Max Biaggi, dopo Donington molte cose si chiariranno

    Conclusa la lunga pausa estiva (5 settimane di stop), torna lo straordinario spettacolo del Mondiale Superbike che a partire da domani far? tappa sullo splendido tracciato di Donington Park. Con un Troy Bayliss lanciatissimo verso il suo terzo titolo iridato proprio nella stagione del ritiro, ad occupare le prime pagine dei giornali ? sempre il motomercato.

    Per il nostro Max Biaggi, i prossimi giorni saranno decisivi per venire a capo di una situazione alquanto ingarbugliata che lo vede a met? strada tra la Ducati Factory e la rientrante Aprilia. Leggiamo direttamente dal suo sito ufficiale le parole del Corsaro.

    ?Finalmente si riparte. Dopo la pausa estiva sono pronto e carico come una molla.? - dichiara Max - ?Correre a Donington Park ? veramente divertente, specialmente la primissima parte (quella veloce) nella esse in discesa dove ci vuole molta fiducia e una moto stabile.?

    ?Personalmente mi diverte correrci anche se la minaccia pioggia ? sempre dietro l?angolo. L?anno scorso sono salito due volte sul podio : 2? e 3? dunque questo fine settimana mi aspetto due buone prestazioni.?

    Il futuro, il 2009, un nuovo Team in Superbike, ma quale? ?Mancano solo 4 gare al termine ma si parla della stagione 2009 gi? da mesi. Sinceramente avrei gradito essere gi? a posto per il prossimo anno, ma da quello che ho capito ci sar? da aspettare la gara inglese dopodich? tutto sar? chiaro. Non mancano le proposte ? Staremo a vedere! Dunque vi lascio dicendovi che vi aggiorner? ancora da Donington e intanto fate i bravi??!!! Ciao?

  • Font Size
    #2
    Ma non c'è già la firma sul contratto con la ducati ufficiale ?

    Scommettiamo
    Last edited by raster10; 05-09-08, 16:13.

    Comment


    • Font Size
      #3
      MA siamo sicuri ultrò che la firma l'ha già messa???

      io nn mi sento tanto tranqui!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Czz ne so? Ma il Direttore del DRE è stato perentorio e non probabilistico nel dirmi che c'è Biaggi al posto di Bayliss.

        Però considerato che anche Fabrizio potrebbe fare le valigie, non è inverosimile che in Ducati ci possano stare entrambi, Haga e Biaggi. Anche se si meneranno una gara si e l'altra anche!

        A parte gli scherzi, mi sembra inverosimile che Ducati punti di sostituire Bayliss con un pilota come Haga, indubbiamente "coreografico" ma superincostante e inconcludente. Inutile vincere una gara per poi sdraiarsi le altre 3...

        Biaggi, a parte quest'anno sfigato, ha fatto della costanza la sua forza. Magari non vince tanto, ma è sempre a podio. L'anno scorso è stato il più costante: 17 podi su 24 gare, una media altissima.

        Rimango dubbioso sul fatto che in Ducati puntino su Haga per continuare a vincere mondiali come Bayliss... mah...

        Comment


        • Font Size
          #5
          bene te li vedi, al gran premio di misano quando ai box ti trovi valentino tifoso di caga e biaggi di fianco............il trio perfetto!!!!!!!!



          sinceramente spero proprio di non vederli assieme

          Comment


          • Font Size
            #6
            io sapevo che per andare in ducati ufficiale biaggi deve finire davanti a fabrizio.........e viceversa fabrizio per rimanere

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by livelegend View Post
              io sapevo che per andare in ducati ufficiale biaggi deve finire davanti a fabrizio.........e viceversa fabrizio per rimanere
              ma nella classifica finale del mondiale intendi???

              perch? se ? cosi, allora ci sar? una bella lotta, dato che sono vicinissimi!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Beh... il vantaggio che ha Fabrizio lo aveva costruito con un Max fuoriuso. Ora lo ha già quasi raggiunto e adesso vengono le gare favorevoli a Max.

                Se non si mettono di nuovo a sdraiare Max, il risultato è scontato!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Ultrone View Post
                  Czz ne so? Ma il Direttore del DRE ? stato perentorio e non probabilistico nel dirmi che c'? Biaggi al posto di Bayliss.

                  Per? considerato che anche Fabrizio potrebbe fare le valigie, non ? inverosimile che in Ducati ci possano stare entrambi, Haga e Biaggi. Anche se si meneranno una gara si e l'altra anche!

                  A parte gli scherzi, mi sembra inverosimile che Ducati punti di sostituire Bayliss con un pilota come Haga, indubbiamente "coreografico" ma superincostante e inconcludente. Inutile vincere una gara per poi sdraiarsi le altre 3...

                  Biaggi, a parte quest'anno sfigato, ha fatto della costanza la sua forza. Magari non vince tanto, ma ? sempre a podio. L'anno scorso ? stato il pi? costante: 17 podi su 24 gare, una media altissima.

                  Rimango dubbioso sul fatto che in Ducati puntino su Haga per continuare a vincere mondiali come Bayliss... mah...

                  Ma e' sempre il solito?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Ultrone View Post
                    Beh... il vantaggio che ha Fabrizio lo aveva costruito con un Max fuoriuso. Ora lo ha gi? quasi raggiunto e adesso vengono le gare favorevoli a Max.

                    Se non si mettono di nuovo a sdraiare Max, il risultato ? scontato!
                    SCONTATO nn ? mai nulla, solo quando ce di mezzo rossi il risultato ? quasi scontato a favore suo!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by luca46-7 View Post
                      SCONTATO nn ? mai nulla, solo quando ce di mezzo rossi il risultato ? quasi scontato a favore suo!!!
                      Ma nn facciamo ridere i polli

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by luca46-7 View Post
                        SCONTATO nn ? mai nulla, solo quando ce di mezzo rossi il risultato ? quasi scontato a favore suo!!!
                        E non facciamo ridere le mucche, le capre, i caprioli, gli asini ............

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by luca46-7 View Post
                          SCONTATO nn ? mai nulla, solo quando ce di mezzo rossi il risultato ? quasi scontato a favore suo!!!
                          Originally posted by MaXX View Post
                          Ma nn facciamo ridere i polli
                          Originally posted by raster10 View Post
                          E non facciamo ridere le mucche, le capre, i caprioli, gli asini ............
                          e non andiamo ot luca.

                          (tra l'altro in questo post siamo in un "covo" di pro-biaggi.. )

                          sinceramente spero in biaggi in aprilia io..
                          haga sulla ducati? non ce lo vedo proprio..

                          ovviamente IMHO

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            x me va in Ducati......................
                            Last edited by Dino Scacchi7; 06-09-08, 07:52.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by MaXX View Post
                              Ma nn facciamo ridere i polli
                              Originally posted by raster10 View Post
                              E non facciamo ridere le mucche, le capre, i caprioli, gli asini ............
                              ed infatti sti animali sono tuttti seri

                              cmq biaggi correr? per 3 marche diverse: ducati-aprilia-yamaha, fa un quarto di gara per uno, poi sommano i tempi e i sorpassi che fa, e alla fine una giuria formata da TARDOZZI e altri(per ora l'unico sicuro ? il tardo ), decreter? il risultato finale di max!!!

                              sto svarionando!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X