vediamo..... biglietto aereo ce l'ho, carta d'identità pure, prenotazione hotel ok, pass paddock me lo danno all'arrivo, il bagaglio lo preparo stasera...... bene ! Domani SI PAAAAARTEEEEEEEEE !!!!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sbk Donington
Collapse
X
-
Originally posted by ducaluca View Postvediamo..... biglietto aereo ce l'ho, carta d'identit? pure, prenotazione hotel ok, pass paddock me lo danno all'arrivo, il bagaglio lo preparo stasera...... bene ! Domani SI PAAAAARTEEEEEEEEE !!!!!!!!
sei ospite del senza vocale???
-
Originally posted by ducaluca View Postvediamo..... biglietto aereo ce l'ho, carta d'identit? pure, prenotazione hotel ok, pass paddock me lo danno all'arrivo, il bagaglio lo preparo stasera...... bene ! Domani SI PAAAAARTEEEEEEEEE !!!!!!!!
sabato assente dal paddock all day...vado a una festa a londra
Comment
-
Originally posted by laroch View Postio quoto(tranne per il pass, che ce l'ho sempre dietro) e rilancio con una moto che gentilmente mi prestano
ocio che m'han detto fare un freddo cane a Donington.... io mi copro
Comment
-
Originally posted by ducaluca View Postcio?.... fammi capire.... te ne vai in giro scorazzando su una moto questo week-end di gara ?
ocio che m'han detto fare un freddo cane a Donington.... io mi copro
no, scorrazzo solo sabato
dopo brands hatch l'inghilterra non mi frega pi?: una camicia e 4 felpe
Comment
-
-
Originally posted by ducaluca View Postio penso di soggiornare all'Holiday Inn vicino all'aeroporto.. voi ?
faccio miliardi di km, quando arrivo a destinazione preferisco rimanerci.
Fare avanti e indietro ogni volta da un albergo diverso...le strade sconosciute..nahh...
e poi il mio lettino è il mio punto fisso, ovunque sono...sono a casa.Last edited by laroch; 04-09-08, 19:52.
Comment
-
Originally posted by laroch View Postio quoto(tranne per il pass, che ce l'ho sempre dietro) e rilancio con una moto che gentilmente mi prestano
che egoisti
a noi (i poveri ) chi ci pensa ?
ci dovremo accontentare della tv ,,,,,,,, scerso
vi invidio molto
Comment
-
-
Originally posted by rocklento View Postsara che son alto1.64
sara che son troppo bello
se no mi ci sarei trovato pure io in quell ambiente .
non per farmi i azzi toi ma che fai di preciso ?
e comunque, tanto per avvisarti, io in quest'ambiente non ci sono finita né per l'altezza né per l'eventuale bellezza...
le corse sono la mia vita e il paddock la mia città.Last edited by laroch; 04-09-08, 21:11.
Comment
X
Comment