Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

biaggi molto vicino all'aprilia sbk

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by andyp View Post
    speriamo sarebbe una bella cosa...
    dici?? a max daranno dei bei soldini..ma dubito che la neonata moto dell'aprilia sia da subito vincente....

per cui max potrebbe fare un flop esagerato.....altro che tentare di vincere il mondiale!!

IHMO..ovviamente!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Della serie non lo vuole nessuno?

Oppure della serie ormai cerco solo il grano?

Mah...
      Infatti, ? fuori di testa....gli altri corrono gratis...e lui vuole denaro.....

M?h....

Comment

• Font Size
        Se ne volesse quanto gli altri avrebbe una sistemazione per vincere invece di una di comodo da ex campione di lusso...

Comment

• Font Size
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Se ne volesse quanto gli altri avrebbe una sistemazione per vincere invece di una di comodo da ex campione di lusso...

E perch? dovrebbe...?

Al posto suo.......Tu.....lo faresti?

P.S. Vivere a Montecarlo.....costa.

Comment

• Font Size
            Io preferirei avere 1/3 di cash in meno (ovvero 600 contro 1000) e giocare per vincere invece che godermi tutto il bottino navigando fuori dalla zona podio...

... ma io sono io...

... si vede ke lui pensa di non avere nulla da dimostrare oppure di non potercela fare comunque anke con moto degna oppure ancora ke conti di più un paio di ferrari di scorta invece che 2 belle coppe in più...

Comment

• Font Size
              io spero solo che l'aprilia possa essere sviluppata in fretta.. biaggi la capacità di sviluppare le moto penso la abbia.. (la 250gp l'ha fatta lui gente).. bisogna vedere se ha stimoli e motivazione giusti.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Alberto2811 View Post
                io spero solo che l'aprilia possa essere sviluppata in fretta.. biaggi la capacit? di sviluppare le moto penso la abbia.. (la 250gp l'ha fatta lui gente).. bisogna vedere se ha stimoli e motivazione giusti.
                Biaggi come collaudatore non ? mai valso un granch?... la 250 gliela sviluppava Marcellino Lucchi facendo kilometri & kilometri al Mugello... quando Biaggi ? andato in Yamaha 500 & 990 Motogp (la prima versione) non c'ha capito 'na mazza.....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ducaluca View Post
                  Biaggi come collaudatore non ? mai valso un granch?... la 250 gliela sviluppava Marcellino Lucchi facendo kilometri & kilometri al Mugello... quando Biaggi ? andato in Yamaha 500 & 990 Motogp (la prima versione) non c'ha capito 'na mazza.....

al?

E' la fine!!!

Ultroneeeeeeee
                  Last edited by giuseppe_d; 02-09-08, 15:29.

Comment

• Font Size
                    adesso arriva super ultro..e lo massacra!!

Comment

• Font Size
                      e aggiungo...vado a prendere pop-corn e birra...mi siedo e aspetto lo spettacolo!!!

Comment

• Font Size
                        Ma perkè Ultrone è ancora vivo?

Non si è immolato al tramonto di misano?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ducaluca View Post
                          Biaggi come collaudatore non è mai valso un granchè... la 250 gliela sviluppava Marcellino Lucchi facendo kilometri & kilometri al Mugello... quando Biaggi è andato in Yamaha 500 & 990 Motogp (la prima versione) non c'ha capito 'na mazza.....
                          ...infatti co la M1 è stato l'unico in grado di vincere all'esordio della moto, per rivedere una vittoria hanno dovuto aspettare Rossi che tra l'altro si è beccato i risultati di due anni di sviluppo di Biaggi e Barros....tra l'altro Yamaha con l'arrivo di Rossi ha investito suon di milioni, cosa che non faceva con Biaggi...
                          Last edited by FIloGhemEnO; 02-09-08, 16:42.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                            ...infatti co la M1 ? stato l'unico in grado di vincere all'esordio della moto, per rivedere una vittoria hanno dovuto aspettare Rossi che tra l'altro si ? beccato i risultati di due anni di sviluppo di Biaggi e Barros....tra l'altro Yamaha con l'arrivo di Rossi ha investito suon di milioni, cosa che non faceva con Biaggi...
                            Ehhh gi? gi?...

Sono vivo e vi controllo eh!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Ultrone View Post
                              Ehhh gi? gi?...

Sono vivo e vi controllo eh!
                              ...ho fatto buona guardia...??

Comment

• Font Size
                                Io sapevo che in Aprilia andava Lanzi ma gli hanno offerto un anno di contratto e lui ne chiedeva almeno due considerando la moto nuova e lo sviluppo da fare

Comment

X
                                Working...
                                X