Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

biaggi molto vicino all'aprilia sbk

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by creaturix View Post
    certo che preferire canepa a biaggi...

Non vorrei che fosse una questione puramente economica

Biaggi costa caro.

Comment

• Font Size
      Originally posted by giuseppe_d View Post

Biaggi costa caro.
      E che paga Ducati? SPonsor ed fg-sport sono pronte a coprire l'intero ingaggio stile Bayliss

Comment

• Font Size
        Originally posted by GIBERMAUU View Post
        E che paga Ducati? SPonsor ed fg-sport sono pronte a coprire l'intero ingaggio stile Bayliss

Che te devo d?...

Immagino che sarai tristissimo se Biaggi non v? in Xerox

Comment

• Font Size
          Aprilia vuole Biaggi.Punto.E' gia' un po' che gli ronzano intorno,sono venuti a Monza,a Brno,si sono incontrati,hanno parlato...chissa'...rivederlo cos? pero' farebbe MOOLTO piacere!!

Comment

• Font Size

Biaggi costa caro.

Lo penso anch'io e poi Tardozzi sar? felice di non averlo nel box.

Comment

• Font Size
              Che te devo d?...

Immagino che sarai tristissimo se Biaggi non v? in Xerox
              Infatti sarei talmente triste che mi tromberei la Pedron!

Comment

• Font Size
                Originally posted by GIBERMAUU View Post
                Infatti sarei talmente triste che mi tromberei la Pedron!
                Come non quotarti.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Transumanza View Post
                  Aprilia vuole Biaggi.Punto.E' gia' un po' che gli ronzano intorno,sono venuti a Monza,a Brno,si sono incontrati,hanno parlato...chissa'...rivederlo cos? pero' farebbe MOOLTO piacere!!
                  Sarebbe bellissimo...Ma a quei tempi l'aprilia 250 era il top...adesso sarebbe una moto con un ottimo potenziale,ma tutta da sviluppare...Biaggi non ha il tempo...Secondo me sull'Aprilia sarebbe meglio mettere un Pilota giovane come Canepa,Rolfo.Fabrizo...Insomma un giovane che pu? ctrescere insieme alla moto...

Comment

• Font Size
                    Dalle ultime notizie sembrerebbe molto probabile anche perch? Canepa forse andrebbe al posto di Bayliss e Fabrizio rimarrebbe.

http://www.gpone.com/news/News.asp?NNews=2631
                    Due piloti italiani nella stessa squadra la vedo dura.......
                    Con Biaggi - Byrne sarebbero coperti il mercato inglese e quello italiano.
                    Credo che gli interessi pubblicitari e di marketing prevalgano sul resto,anche perch? un eventuale coppia Biaggi - Fabrizio l'avrei vista molto meglio di Biaggi - Byrne,considerando oltretutto che Byrne ? del 1976 e perci? neanche pi? giovanissimo.

Comment

• Font Size
                      si ma ragazzi se biaggi andr? all'aprilia si trover? con una moto nuova da mettere a punto che magari si rompe anche e soo pronto a scommettere che non potrebbe MAI lottare x il mondiale, al massimo vincere un paio di gare! per? si.. tornerebbe a vestire i panni del corsaro................... a lui la scelta
                      P.S: il mio ragionamento non contempla le varie offerte monetarie che cmq NON si possono trascurare!

Comment

• Font Size
                        Della serie non lo vuole nessuno?

Oppure della serie ormai cerco solo il grano?

Mah...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MiKiFF View Post
                          Della serie non lo vuole nessuno?

Oppure della serie ormai cerco solo il grano?

Mah...
                          a me sembra esattamente il contrario....ma tu c'hai un vizio di forma congenito verso biaggi per cui.....

Comment

• Font Size
                            ...io vedo invece un Biaggi che nonostante l'eta c'ha ancora una gran voglia di andare in moto....certo non è più un ragazzino ma fino a che c'è la voglia che poi sono riscontrati dai risultati non vedo perchè dovrebbe ritirarsi...poi certo è normale che se riesce ad ottenere degli ottimi ingaggi non è che fa un peccato...meglio per lui...

...io personalmente avrei tanto il desiderio di rivederlo in motoGP anche se so che è praticamente impossibile...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                              ...io vedo invece un Biaggi che nonostante l'eta c'ha ancora una gran voglia di andare in moto....certo non ? pi? un ragazzino ma fino a che c'? la voglia che poi sono riscontrati dai risultati non vedo perch? dovrebbe ritirarsi...poi certo ? normale che se riesce ad ottenere degli ottimi ingaggi non ? che fa un peccato...meglio per lui...

...io personalmente avrei tanto il desiderio di rivederlo in motoGP anche se so che ? praticamente impossibile...
                              quoto spingendo

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Transumanza View Post
                                SAREBBE BELLISSIMO OK, MA GLI ANNI PASSANO PER TUTTI EH RAGAZZI, PURTROPPO

Comment

X
                                Working...
                                X