Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2a guida in Yamaha

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by skaluca View Post
    La MV non fara' il mondiale nel 2009...

Io voglio farlo, se la Yamaha mi da la moto accetto alla grande! :P
    se vai a finire con haga in yamaha io mi crocifiggo dalla contentezza!!

Comment

• Font Size
      Haga-Ben Bostrom oppure Scassa e sapr? chi tifare assieme a Macchese.........

Comment

• Font Size
        Originally posted by Mamo il polso View Post
        bravo!
        w lo Ska!
        ed anche il punk!!!!

Comment

• Font Size
          e lo swing dove lo mettiamo?

Comment

• Font Size
            Io sapeo di uno Yamaha Junior Team fatto da Corti e.... Scassa.....
            Luca confermi?

Comment

• Font Size
              Originally posted by benbostrom155 View Post
              Haga-Ben Bostrom oppure Scassa e sapr? chi tifare assieme a Macchese.........
              haga di salvo forse ? meglio, dato che ben corre su una 600 quest'anno!!!

cmq per quanto riguarda la possibilit? di far correre sull team junior corti e skassa sarebbe veramente un ottima idea!!!

Comment

• Font Size
                Di salvo in superstock farebbe fatica a fare il podio...ben invece secondo me è a fine carriera, naga ha giá i suoi anni e gli affiancherei un giovane...

Comment

• Font Size
                  Di salvo in superstock farebbe fatica a fare il podio...ben invece secondo me ? a fine carriera, naga ha gi? i suoi anni e gli affiancherei un giovane...
                  quoto tutto..... anzi secondo me Di Salvo farebbe fatica a stare nei 10 in superstock

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ducaluca View Post
                    quoto tutto..... anzi secondo me Di Salvo farebbe fatica a stare nei 10 in superstock
                    anche perch? il livello AMA ? piuttosto basso....considerando che il prossimo anno con la rivoluzione molti piloti AMA pensano di andare in Europa, si attenderanno un livello alla loro portata....ma secondo me saranno cavoli amari per la scuola yamkee....se pensate che Luka al primo anno con una moto stock, quando non aveva problemi se ne metteva dietro di piloti ben pi? "titolati" in america.....

in Yamaha il prossimo anno secondo me arriva Michel....Corti andr? nello junior team se si far?........cmq tutto ? possibile ma per me la situazione, a quanto sento al momento ? molto "in fieri", dato che qualche team cambier? "colore" e altri arriveranno.......quindi bisogna attendere...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by flavietto155 View Post
                      anche perch? il livello AMA ? piuttosto basso....considerando che il prossimo anno con la rivoluzione molti piloti AMA pensano di andare in Europa, si attenderanno un livello alla loro portata....ma secondo me saranno cavoli amari per la scuola yamkee....se pensate che Luka al primo anno con una moto stock, quando non aveva problemi se ne metteva dietro di piloti ben pi? "titolati" in america.....

in Yamaha il prossimo anno secondo me arriva Michel....Corti andr? nello junior team se si far?........cmq tutto ? possibile ma per me la situazione, a quanto sento al momento ? molto "in fieri", dato che qualche team cambier? "colore" e altri arriveranno.......quindi bisogna attendere...
                      dai che DI PILLO SA' TUTTO

Comment

• Font Size
                        Di salvo in superstock farebbe fatica a fare il podio...ben invece secondo me ? a fine carriera, naga ha gi? i suoi anni e gli affiancherei un giovane...
                        in yamaha vedrei molto bene.
                        fatti vedere dal team yamaha!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by kaciaro View Post
                          dai che DI PILLO SA' TUTTO
                          si ma di pillo ? tornato 2 giorni fa dalle vacanze e poi ? ripartito dopo 1 ora per Misano dopo la riunione di redazione...e chi c'ha avuto il tempo di rompergli le palle..

Comment

• Font Size
                            si ma di pillo ? tornato 2 giorni fa dalle vacanze e poi ? ripartito dopo 1 ora per Misano dopo la riunione di redazione...e chi c'ha avuto il tempo di rompergli le palle..
                            ah xk? conosci il messia??!?!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Geppir6 View Post
                              ah xk? conosci il messia??!?!
                              non ? che lo conosco....? che ci lavoro accanto
                              .....il suo compiuter ? a pochi centimetri dal mio

uno spettacolo d'uomo, mi fa morire dalle risate

Comment

• Font Size
                                non ? che lo conosco....? che ci lavoro accanto
                                .....il suo compiuter ? a pochi centimetri dal mio

uno spettacolo d'uomo, mi fa morire dalle risate
                                nooooooooooooooooo!!!!

chiedigli allora se si ricorda di quel coglione che a misano il giovedi durante l'open paddock ha alzato uno striscione con scritto Nori regalami 1 sogno!!
                                ti do anche il link!!!

Il funambolo giapponese sul palco, troppo forte, really cool!!!!grande nori!

Comment

X
                                Working...
                                X