Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bayliss: La mia moto a Biaggi? Ok, se la merita!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmoone View Post
    Comunque credo che il titolo del topic vada cambiato.

Quello giusto sarebbe:

""BIAGGI: Bayliss dice che mi merito la sua moto il prossimo anno""

Che ? molto diverso
    +
    secondo me quello giusto sarebbe:

"crash.net dice che Biaggi dice che Bayliss dice (interpellato in proposito..) con molta diplomazia:
    io a fine anno me ne vado,saranno poi cazzacci vostri...
    Last edited by trottalemme; 14-08-08, 15:55.

Comment

• Font Size
      Originally posted by trottalemme View Post
      +
      secondo me quello giusto sarebbe:

"crash.net dice che Biaggi dice che Bayliss dice (interpellato in proposito..) con molta diplomazia:
      io a fine anno me ne vado,saranno poi cazzacci vostri...
      Buhahahahahaha...

Comment

• Font Size
        Originally posted by jack View Post
        si le 500 con i controlli elettrronici...senti se monciccì avesse vinto a quei tempi tanto di cappello....ma dimmi un solo avversario credibile a parte biaggi e gibernau saltuariamente......tenetevi il vostro eroe che ha vinto nell'era della gp gossip e pubblicità che io mi tengo i miei fenomeni dell'era gazebo e gomme in palissandro.....beati voi che ancora credete in questo motociclismo da plaistation....ho visto cose che voi umani....ma tanto contro i talebani non c'è nulla da fare.....quelli dell'era anni 80/90 a rossi se lo mangiavano a colazione e manco c'era bisogno di digerirlo.....fagli guidare una luchy strike e poi ridiamo

leggiti cosa disse kr senior....con queste 1000 a quasi 50 anni vincerei pure io.....essù un pò di sana visione storica e sportiva, quelli avrebbero vinto pure con una moto diesel...questo se non hanno tutto a posto piangono come tutti gli altri....il più grande in sbk oggi? tutti osannano beiliss ma corser è una vita che guida e ha vinto con 2 e 4 cilindri...come mai beiliss non ha mai corso con team che di ufficiale non hanno nulla e mai con il 4 cilindri???...ducati è l'unico team ufficlae che c'è in sbk....poi se vogliamo fare l'elogio dell'uomo è un'altra cosa ma come pilota corser gli è sopra e non di poco
        MMM:Concordino,Ovvero:Nel FINE 1993,Quando feci Numerosi Test con la NUOVA DUCATI 916,Avevo anche diversi "marchingegni elettronici" X Abbreviarne i Tempi di Sviluppo:Una VOLTA In PISTA Con L'INIZIO del WCH-SUPERBIKE 1994=Via TUTTI I "Marchingegni Elettronici"=All'EPOCA VIETATI=X Me GIUSTAMENTE!Una Volta in PISTA=IN GARA::è GIUSTO CONFRONTARSI ad armi PARIIII...............OVVERO:La MIGLIOR MOTO,Con il MIGLIOR PILOTA "DEVE" Far la DIFFERENZA:NON con AIUTI ellettronici che NON TUTTI si POSSON PERMETTERE=$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$ $$$$$$$$$$$$$$!Tutto Ciò poi si ripercuote sul prezzo delle MOTO in VENDITA al pubblico!(Chiaro?Oho Recoaro?!).CIAO RAGAZZI
        Giancarlo Falappa
        Last edited by Giancarlo Falappa; 16-08-08, 02:46.

Comment

• Font Size
          ...chiaro...chiarissimo......ciao giancarlo

Comment

X
          Working...
          X