Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bayliss: La mia moto a Biaggi? Ok, se la merita!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Bayliss: La mia moto a Biaggi? Ok, se la merita!

    Direi che se anche il Re da l'okey, ? fatta!

    Se sapete l'inglese andatevi a leggere l'articolo originale su www.Crash.net

    ------------------------------
    Ultimi tre mesi da ?Pro? per il mito vivente della Superbike Troy Bayliss. Novanta giorni fondamentali per conquistare il terzo titolo iridato e salutare in grande stile il pubblico delle derivate dalla serie, il suo pubblico.

    In casa Ducati sanno molto bene che sostituirlo non sar? assolutamente un compito facile. Via Troy, serve un campione esperto, affermato, che possa garantire fin da subito grinta e risultati. Un nome? Max Biaggi. Davide Tardozzi ? stato chiaro: con Chris Vermeulen incollato al sellino della sua Suzuki, le alternative restano due, il Corsaro e Shane Byrne.

    ?Non ho ancora avuto contatti diretti con Ducati Xerox? - dichiara Biaggi a Crash.net- ?anche se con Troy ci siamo trovati a parlare dell?argomento. Mi ha detto che che non ha nulla in contrario sulla mia candidatura per il 2009, anzi, crede che io meriti un posto nel Team ufficiale.?

    ?Ho ancora tanta voglia di correre e di divertirmi cercando di vincere gare e campionato. Credo che l?unico modo per farlo sia quello di correre con una squadra ufficiale. Lo scorso anno con la Suzuki, mi sono piazzato terzo a pochi punti dal titolo restando in corsa fino all?ultima gara. Spero che questo possa accadere anche il prossimo anno.?

    Max non dimentica i ragazzi del Team Sterilgarda: ?Questa stagione ? stata davvero sfortunata per me a causa di una serie incredibile di incidenti e di infortuni. In ogni caso siamo riusciti ad ottenere piazzamenti importanti per un Team satellite. Sono davvero orgoglioso dei miei ragazzi e della mia squadra. Vedrete, saremo protagonisti in questo finale di stagione.?
    Last edited by Ultrone; 08-08-08, 02:19.

  • Font Size
    #2
    per oggi si prevede sole a banchi sul litorale

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Ultrone View Post

      Max non dimentica i ragazzi del Team Sterilgarda: ?Questa stagione ? stata davvero sfortunata per me a causa di una serie incredibile di incidenti e di infortuni. In ogni caso siamo riusciti ad ottenere piazzamenti importanti per un Team satellite. Sono davvero orgoglioso dei miei ragazzi e della mia squadra. Vedrete, saremo protagonisti in questo finale di stagione.?
      Ma non si diceva che la squadra non lo sopportava e che lui era un lamentone??????

      Comment


      • Font Size
        #4
        amb? se lo dice beiliss....max vai in yamahaaaaa

        Comment


        • Font Size
          #5
          "Max non dimentica i ragazzi del Team Sterilgarda: ?Questa stagione ? stata davvero sfortunata per me a causa di una serie incredibile di incidenti e di infortuni. In ogni caso siamo riusciti ad ottenere piazzamenti importanti per un Team satellite. Sono davvero orgoglioso dei miei ragazzi e della mia squadra. Vedrete, saremo protagonisti in questo finale di stagione.?

          Si per? intanto la vittoria l'ha data Xaus e negli archivi rimangono solo quelle

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by cattivik View Post
            "Max non dimentica i ragazzi del Team Sterilgarda: ?Questa stagione ? stata davvero sfortunata per me a causa di una serie incredibile di incidenti e di infortuni. In ogni caso siamo riusciti ad ottenere piazzamenti importanti per un Team satellite. Sono davvero orgoglioso dei miei ragazzi e della mia squadra. Vedrete, saremo protagonisti in questo finale di stagione.?

            Si per? intanto la vittoria l'ha data Xaus e negli archivi rimangono solo quelle
            b? se a fine stagione max sar? il primo dei privati mettendosi dietro un bel p? di ufficali negli archivi rimane pure quello e con pi? valenza secondo me....una vittoria pu? accadere anche per una fortunata serie di coincidenze (vedi walker ad assen con la verdona) ma lottare per il podio quasi ad ogni gara contro moto in forma migliore della tua ha un'altro significato....per chi ? appassionato certo, sulla gazzetta dello sport invece troverai solo la vittoria di ciaus

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by jack View Post
              b? se a fine stagione max sar? il primo dei privati mettendosi dietro un bel p? di ufficali negli archivi rimane pure quello e con pi? valenza secondo me....una vittoria pu? accadere anche per una fortunata serie di coincidenze (vedi walker ad assen con la verdona) ma lottare per il podio quasi ad ogni gara contro moto in forma migliore della tua ha un'altro significato....per chi ? appassionato certo, sulla gazzetta dello sport invece troverai solo la vittoria di ciaus
              Jack Jack Jack....Xaus a Misano ha fatto un garone e Max gli ? potuto arrivare solo DIETRO ....gli sportivi se lo ricordano... i tifosi di maxxe no ?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by cattivik View Post
                Jack Jack Jack....Xaus a Misano ha fatto un garone e Max gli ? potuto arrivare solo DIETRO ....gli sportivi se lo ricordano... i tifosi di maxxe no ?
                ma come no certo ed ? stata una gran vittoria, di ciaus e del team....per te vale di pi? una vittoria, per me vale di pi? l'altro discorso....se poi pensi pure che ciaus ? pi? forte di biaggi perch? ha vinto una gara be problema tuo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by jack View Post
                  ma come no certo ed ? stata una gran vittoria, di ciaus e del team....per te vale di pi? una vittoria, per me vale di pi? l'altro discorso....se poi pensi pure che ciaus ? pi? forte di biaggi perch? ha vinto una gara be problema tuo
                  Max ? + forte di Xaus anche con una mano legata dietro la schiena

                  Xaus ? per? il pilota che una gara con la moto a posto la vince.

                  Max a Misano aveva la moto a postissimo e non pu? essere stato il problema avuto con Fabrizio a frenarlo.

                  Io ribadisco che Max cmq
                  1) quest'anno ha deluso
                  2) non ha ancora vinto (neanche a Brn? azzo)
                  3) non sono convintissimo che si meriti la moto ufficiale
                  4) per? non so neanche chi prendere al posto suo non certo quel bollito di Byrne

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by cattivik View Post

                    Xaus ? per? il pilota che una gara con la moto a posto la vince.
                    premetto che non sono tifoso di Biaggi ma.... vedendo quanto hai scritto al contrario allora c'? da pensare che Xaus la moto non ce l'ha mai a posto... cazz0 ? sempre con il culo x terra !!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by ducaluca View Post
                      premetto che non sono tifoso di Biaggi ma.... vedendo quanto hai scritto al contrario allora c'? da pensare che Xaus la moto non ce l'ha mai a posto... cazz0 ? sempre con il culo x terra !!!!
                      beh per un'altro pilota sarebbe a posto..? per lui che non ? a posto

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by cattivik View Post
                        beh per un'altro pilota sarebbe a posto..? per lui che non ? a posto
                        Ricordo che in motogp con la yamaha arrivo la lettera da parte della casa madre che gli chiedeva di darsi una calmata perc? avevano esaurito i ricambi per i test......

                        Xaus fa qualche gara da paura ogni stagione ,nelle restanti o si schianta o arriva dietro.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          tra la rosa a disposizione della ducati xerox, biaggi per me è l'alternativa migliore.
                          vermeulen prende una vagonata di soldi, e in sbk non ci torna piu..ha guidato solo suzuki e mi sembra troppo poco per giudicarlo

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by creaturix View Post
                            tra la rosa a disposizione della ducati xerox, biaggi per me ? l'alternativa migliore.
                            vermeulen prende una vagonata di soldi, e in sbk non ci torna piu..ha guidato solo suzuki e mi sembra troppo poco per giudicarlo
                            neee...il verme va bene in motogp, non credo che torni indietro, e poi e reduce da 2 podi consecutivi....neee, non va in sbk

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Comunque credo che il titolo del topic vada cambiato.

                              Quello giusto sarebbe:

                              ""BIAGGI: Bayliss dice che mi merito la sua moto il prossimo anno""


                              Che ? molto diverso

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X