Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Enigma Smrz.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by WINROK View Post
    Sto topic mi sembra il titolo di una puntata di Voyager!
    Esistono i fantasmi? Gli ufo ivaderanno la terra??
    ed ancora... Smrz partira' come una corriera?? i templari avranno la risposta??
    Come sempre le cose sono piu' semplici di quello che sembra: Smrz e' un bravo e giovane pilota che si trova per la prima volta a lottare per i primi posti e non tutto gli viene facile. Ricordo che a Phillip island Kuba per la prima volta parte quinto in griglia.... parte pure bene , ma a contatto con Corser arriva subito lungo: giunto ai box ci ha detto: " Mi sono letteralmente c@g@to addosso : vedevo Corser e Biaggi a fianco e mi sono fatto prendere dal panico" . Il ragazzo deve crescere.. e lo sta facendo bene, anche i tecnici che ha a fianco devono crescere , ed anche loro lo stanno facendo. Quindi a mio parere , piu che un'enigma il problema di partenza di Smrz fa parte di un'evoluzione naturale delle cose.
    Poi il tempo ci dira' se stiamo parlando di un campione oppure di un ottimo pilota che nei primi due anni di carriera....partiva come una corriera.

Spero che sto messaggio lo leggano pure tutti quelli che vedevano in Canepa o Lanzi il nuovo crack della Superbike.
    Ci vuole tanta esperienza non basta solo il tempone.
    Per parlare di cio' che ho visto coi miei occhi a Misano in gara 1 Max a Michel gli faceva delle traiettorie fastidiose davanti, gli tirava le staccate, lo chiudeva.
    Michel che pure ha abbastanza esperienza ma ? pure sempre un giovane era in crisi e quando Max gli ha richiuso la traiettoria all'ultimo ha pinzato ed e' andato lungo a terra.
    Esperienza e fatica, poi se c'hai il manico ? tutto piu' facile ma ci sono tanti bravi piloti che hanno vinto e tanti altri dal manico d'acciaio che ancora stentano.........

Comment

X
    Working...
    X