Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per Motosprint per Biaggi ? (quasi) fatta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by tsunami View Post
    mi piace quando le squadre investono sui giovani

dare una ducati a biaggi in questo momento non ha senso..capisco una moto da sviluppare che va in mani esperte,ma per il dopo bayliss ci voleva un giovane,non uno che ha rimasto due anni da correre...

e che non vince da anni...

mha...non capisco
    Onestamente che possibilità hanno di vincere il mondiale un Canepa o un Fabrizio?

Dai su...

Biaggi quest'anno è stato sfortunato se no era nei primi tre in classifica con una moto checchesenedica sempre privata e non veloce come il K7 di Newkirchner o la R1 di Haga.
    E l'anno scorso con una moto mezza buona si è giocato il mondiale fino all'ultima gara alla prima stagione in SBK...

Fabrizio? Certo sfotrtunato anche lui, ma a parte la fiammata di Brno, dove è sempre andato bene, è palese che sia inferiore a Biaggi come guida, potenzialità e capacità di settare il mezzo.

E Canepa? Prematuro parlarne, è arrivato 10° a Brno, ma se il Buongiorno si vede dal mattino...

Fare i temponi in prova è una cosa, arrivare sul podio in gara è un,altro paio di maniche e Biaggi e Haga ne sanno qualcosa.

Quindi, con tutta la simpatia che posso provare per i giovani, le posizioni di vertice in SBK è roba da vecchie volpi.
    Anche la fine di Lanzi, che secondo i suoi tifosi doveva spaccare il mondo e prendere il posto di Bayliss, dovrebbe aver insegnato qualcosa.

Certo che un Fabrizio o un Canepa di fianco a Biaggi ci stanno per rodarsi in attesa di passare prime guide, ma sarebbe da pazzi far eun Team di sole giovani promesse che possono rimanere tali per sempre senza mai sostanziare (arivedesi Lanzi).
    Last edited by Ultrone; 07-08-08, 12:18.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Icaro View Post
      Non c'? fretta.

..............Piuttosto, avete gi? pensato alle vostre......se dovesse andar male dall'altra parte ??

Nun toccamme Beppe che ? il Valentinista pi? Biaggista che ci sia!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ultrone View Post
        mi sembra che ci sia una contraddizione in termini.

Comment

• Font Size

.........Maaa??h, nu me sembra....

Comment

• Font Size
            Originally posted by ducaluca View Post
            più che Yamaha c'è o c'era Aprilia interessata a Max... ma Max non essendo uno sprovveduto non ha accettato o non accetterà di andare in Aprilia
            Io credo invece che dovrebbe farlo

Avrebbe carta bianca a 360° e credo che lo ascolterebbero come una Bibbia

Certo, sarebbe una Stagione 2009 assai dura, ma tento è abituato a non vincere
            Last edited by Toledo; 07-08-08, 12:41.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Toledo View Post

Avrebbe carta bianca a 360? e credo che lo ascolterebbero come una Bibbia

Certo, sarebbe una Stagione 2009 assai dura, ma tento ? abituato a non vincere
              Beh... in effetti la scusa della moto nuova, tutta da sviluppare, sarebbe POTENTE!

Comment

• Font Size
                Beh... in effetti la scusa della moto nuova, tutta da sviluppare, sarebbe POTENTE!
                e lo farebbe lavorare tranquillo ogni piazzamento o podio sarebbe un gran risultato

Secondo me ha solo da guadagnarci

Comment

• Font Size

io c'ho paura che la prossima sar? l'ultima stagione ad alto livello di max un p? per l'et? un p? per gli acciacchi.....e rischiare di vanificarla per svezzare un mezzo nuovo sarebbe brutto

Comment

• Font Size

s? ma l'et? avanza anche per lui e prima di smettere il mondiale sbk Max se lo vuole portare a casa (ricordiamoci che sarebbe il primo italiano a vincerlo) ed onestamente il progetto aprilia prima di essere da titolo mondiale richiede almeno un paio d'anni o tre di sviluppo ed esperienza... l'Aprilia ? fuori dalla sbk da 6-7 anni ormai e i competitors hanno progredito parecchio

Comment

• Font Size
                      e lo farebbe lavorare tranquillo ogni piazzamento o podio sarebbe un gran risultato

Secondo me ha solo da guadagnarci
                      s? ma guarda che Biaggi non gliene frega niente di lavorare tranquillo... lui vuole vincere il mondiale ed anche velocemente

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ducaluca View Post
                        s? ma guarda che Biaggi non gliene frega niente di lavorare tranquillo... lui vuole vincere il mondiale ed anche velocemente
                        e allora sta fresco

MOTOBECANE e via

Comment

• Font Size
                          Onestamente che possibilit? hanno di vincere il mondiale un Canepa o un Fabrizio?

Dai su...

Biaggi quest'anno ? stato sfortunato se no era nei primi tre in classifica con una moto checchesenedica sempre privata e non veloce come il K7 di Newkirchner o la R1 di Haga.
                          E l'anno scorso con una moto mezza buona si ? giocato il mondiale fino all'ultima gara alla prima stagione in SBK...

Fabrizio? Certo sfotrtunato anche lui, ma a parte la fiammata di Brno, dove ? sempre andato bene, ? palese che sia inferiore a Biaggi come guida, potenzialit? e capacit? di settare il mezzo.

E Canepa? Prematuro parlarne, ? arrivato 10? a Brno, ma se il Buongiorno si vede dal mattino...

Fare i temponi in prova ? una cosa, arrivare sul podio in gara ? un,altro paio di maniche e Biaggi e Haga ne sanno qualcosa.

Quindi, con tutta la simpatia che posso provare per i giovani, le posizioni di vertice in SBK ? roba da vecchie volpi.
                          Anche la fine di Lanzi, che secondo i suoi tifosi doveva spaccare il mondo e prendere il posto di Bayliss, dovrebbe aver insegnato qualcosa.

Certo che un Fabrizio o un Canepa di fianco a Biaggi ci stanno per rodarsi in attesa di passare prime guide, ma sarebbe da pazzi far eun Team di sole giovani promesse che possono rimanere tali per sempre senza mai sostanziare (arivedesi Lanzi).
                          Pienamente d'accordo...........

Spero che tu stia scherzando....Max non ha pi? tempo per fare una stagione da collaudatore....Deve essere messo in condizioni di Vincere....Quest'anno ? stato molto sfortunato,un sacco di punti persi non tutti per colpa sua....se no avrebbe potuto giocarsi il mondiale con troy e compagnia bella... e ti garantisco che con Aprilia non potrebbe essere messo in tali condizioni..

Comment

• Font Size
                            ....biaggi se vuole vincere il mondiale deve rimanere in ducati...ormai ha fatto l'apprendistato conosce bene la moto ......non deve cambiare .....altrimenti si trovera punto e a capo....

Comment

• Font Size
                              ammazza...pero'....seguire le vicende del corsaro e' piu' intrigante di un romanzo di spionaggio!!!

Comment

• Font Size
                                Questo post l'ho messo mezzora fa e ha già 2000 visite!

Comment

X
                                Working...
                                X