Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per Motosprint per Biaggi ? (quasi) fatta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Per Motosprint per Biaggi ? (quasi) fatta

Su motosprint si dice che Ducati si sia definitivamente convinta, dopo la buona prestazione di Max a Brands Hatch, ma sopratutto perch? ora Biaggi occupa la scena ? c'? il rischio che qualche altro Team gli faccia una proposta interessante, quindi sembra che l'opzione del precontratto che scade questo mese sia rinnovata con un impegno tra le parti per il 2009.

Cio?, c'? l'accordo di massima ma mancano ancora i dettagli, quindi a breve potrebbe esserci l'annuncio ufficiale.

• Font Size
    Originally posted by Ultrone View Post
    Su motosprint si dice che Ducati si sia definitivamente convinta, dopo la buona prestazione di Max a Brands Hatch, ma sopratutto perch? ora Biaggi occupa la scena ? c'? il rischio che qualche altro Team gli faccia una proposta interessante, quindi sembra che l'opzione del precontratto che scade questo mese sia rinnovata con un impegno tra le parti per il 2009.

Cio?, c'? l'accordo di massima ma mancano ancora i dettagli, quindi a breve potrebbe esserci l'annuncio ufficiale.
    dai yamaha daiiii

Comment

• Font Size
      Originally posted by jack View Post
      dai yamaha daiiii
      pi? che Yamaha c'? o c'era Aprilia interessata a Max... ma Max non essendo uno sprovveduto non ha accettato o non accetter? di andare in Aprilia

Comment

• Font Size
        pensavo proprio a Yamaha e Aprilia.

Tra l'altro Corser non ha ancora firmato con BMW e ha fatto una controproposta molto onerosa a Yamaha per rimanere lì, e a sua volta la BMW, indispettita, a Brands Hatc ha parlato con Max...

Quindi il mercato è più che mai aperto e nulla è certo. Forse forse gli unici certi sono Xaus in BMW e Smrz confermato nel team attuale, ma per quasi tutti gli altri siamo ancora in alto mare...
        Last edited by Ultrone; 07-08-08, 11:33.

Comment

• Font Size
          Originally posted by ducaluca View Post
          pi? che Yamaha c'? o c'era Aprilia interessata a Max... ma Max non essendo uno sprovveduto non ha accettato o non accetter? di andare in Aprilia
          meno male, ci mancava solo ricominciare a 38 anni a fare il collaudatore di una moto nuova che sar? pure fantasmagorica ma potenzialmente e nel futuro

io spero yamaha perch? a mio avviso ? la miglior moto della sbk, manca il pilota in grado di portarla al titolo, haga vabb? ? sempre haga tanto cuore e polso e poca testa, corser ottimo ma son 2 anni che litiga con le gomme...ecco in questo caso max mi sembra pi? raffinato, e come messa a punto non gli difetta...penso sarebbe perfetto su quella moto

Comment

• Font Size
            pensavo proprio a Yamaha e Aprilia.

Tra l'altro Corser non ha ancora firmato con BMW e ha fatto una controproposta molto onerosa a Yamaha per rimanere l?, e a sua volta la BMW, indispettita, a Brands Hatc ha parlato con Max...
            beh se Corser ha fatto una controproposta a Yamaha x restare pu? essere vista come un modo x dire ciao a Yamaha

Comment

• Font Size
              Originally posted by ducaluca View Post
              beh se Corser ha fatto una controproposta a Yamaha x restare pu? essere vista come un modo x dire ciao a Yamaha
              Questo ? vero, della serie: io ti ho fatto la mia proposta. se non l'accetti significa che non ti servo quindi ciao e grazie di tutto!

In effetti la proposta della BMW ? potente perch?, oltre
              al contratto moto, c'? l'opzione di proseguire con le corse in auto (immagino il DTM) e terminare la carriera come dirigente nel reparto corse BMW.

Mica male come fine carriera!!!

Comment

• Font Size
                mi piace quando le squadre investono sui giovani

dare una ducati a biaggi in questo momento non ha senso..capisco una moto da sviluppare che va in mani esperte,ma per il dopo bayliss ci voleva un giovane,non uno che ha rimasto due anni da correre...

e che non vince da anni...

mha...non capisco

Comment

• Font Size
                  Originally posted by tsunami View Post
                  mi piace quando le squadre investono sui giovani

dare una ducati a biaggi in questo momento non ha senso..capisco una moto da sviluppare che va in mani esperte,ma per il dopo bayliss ci voleva un giovane,non uno che ha rimasto due anni da correre...

e che non vince da anni...

mha...non capisco
                  non funziona cos? a certi livelli, si sa....

Comment

• Font Size
                    .....Sar? ma il Biaggio in Xerox.......cos? "a pelle".....non mi dice niente di buono...

Spero davvero che in Ducati Ufficiale non ci vada.

Max e tardoZZo insieme.....non ce li vedo proprio. .......per non parlare della tifoseria.

Stanno gi? facendo i salti di gioia...

Comment

• Font Size
                      Spero per Biaggi che non sia un giochetto di Ducati per farlo considerare gi? piazzato dagli altri team.

Non mi stupirebbe...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Icaro View Post
                        Max e tardoZZo insieme.....non ce li vedo proprio. .......per non parlare della tifoseria.

Stanno già facendo i salti di gioia...

Desmoone per l'occasione è già diventato romanista

P.S.
                        che scuse accamperete l'anno prox?
                        Last edited by giuseppe_d; 07-08-08, 11:59.

Comment

• Font Size
                          ...........In effetti la proposta della BMW ? potente ......
                          Senza contare che BMW entra in SBK per vincere. Una casa che ha fatto capire di non esseree vincolata a scelte tecniche dovute a preconcette immagini commerciali; con le potenzialit? pi? elevate in termini economici e tecnici.
                          IMHO penso sia un'opportunit? da prendere al volo, in particolare da uno che ha tutto da guadagnare (ufficiale) e poco da perdere quando si ha a che fare con una moto nuova.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by giuseppe_d View Post
                            Desmoone per l'occasione ? gi? diventato romanista

P.S.
                            che scuse accamperete l'anno prox?

Non c'? fretta.

..............Piuttosto, avete gi? pensato alle vostre......se dovesse andar male dall'altra parte ??

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Icaro View Post
                              Non c'? fretta.

..............Piuttosto, avete gi? pensato alle vostre......se dovesse andar male dall'altra parte ??

Da parte mia nessuna

Se non ce la fa vorr? dire che nel complesso dentone e il polmone rosso sono andatri pi? forte

Comment

X
                              Working...
                              X