Visto che ? stufo di fare figure di merda in MotoGP, vuole assolutamente tornare in Superbike...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Hodgson vuole la SBK!
Collapse
X
-
Re: Hodgson vuole la SBK!
Originally posted by mito22Visto che ? stufo di fare figure di mer** in MotoGP, vuole assolutamente tornare in Superbike...
-
hehehe...secondo me bene fa a tornare in sbk.... purtroppo in gp se non sei valentino devi fare affidamento su una moto molto competitiva....e sfortunatamente x lui non la tiene...
Comment
-
Originally posted by gekomotardOriginally posted by mito22Visto che ? stufo di fare figure di mer** in MotoGP, vuole assolutamente tornare in Superbike...
Evidentemente non si trova con la 4 cilindri e la squadra non la fa sentire come si sentiva in Ducati....
Comment
-
Originally posted by mito22Originally posted by gekomotardOriginally posted by mito22Visto che ? stufo di fare figure di mer** in MotoGP, vuole assolutamente tornare in Superbike...
Evidentemente non si trova con la 4 cilindri e la squadra non la fa sentire come si sentiva in Ducati....
Comment
-
Originally posted by gekomotardOriginally posted by mito22Originally posted by gekomotardOriginally posted by mito22Visto che ? stufo di fare figure di mer** in MotoGP, vuole assolutamente tornare in Superbike...
Comment
-
Gi?, poi si trova in SBK con Bayliss che sembra torni di l? pure lui e prende mazzate di nuovo e... Poi cosa fa torna in Gp?
A me Hodgson sta parecchio simpatico, ma anche io penso non sia un fenomeno. O di sicuro guida meglio lui di me e tanti altri piloti... ma Bayliss ? di un altro pianeta in SBK
Comment
-
Originally posted by skizzikBayliss in SBK era mostruoso
ma un altro anno in MotoGP lo vorrei vedere...
secondo me pu? far meglio di quel che ha fatto per ora
Comment
-
Originally posted by gekomotardOriginally posted by skizzikBayliss in SBK era mostruoso
Comment
-
Originally posted by vyper505Gi?, poi si trova in SBK con Bayliss che sembra torni di l? pure lui e prende mazzate di nuovo e... Poi cosa fa torna in Gp?
A me Hodgson sta parecchio simpatico, ma anche io penso non sia un fenomeno. O di sicuro guida meglio lui di me e tanti altri piloti... ma Bayliss ? di un altro pianeta in SBK
Comment
-
Originally posted by vyper505Originally posted by gekomotardOriginally posted by skizzikBayliss in SBK era mostruoso
Comment
X
Comment