Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

corti e roccoli

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by pino dei palazzi View Post
    Ma che deluso....vorrei ricordarti che Corti nel 2006 ? stato il piu' vittorioso e per 2 stagioni ? stato vicecampione e il campione in carica lo ? grazie a Badovini.......
    E Pirro ? stato preso perch?:ti dice niente Brivio??????? Senza nulla togliere al pilota,Corti nel Civ ? arrivato a -3 punti con una gara in meno.
    Chi ? il piu' forte?????
    Forse sono campanilista ma anche obbiettivo!
    beh dici di essere obbiettivo e poi dici che il campione 2007 della stock (Canepa) ha vinto grazie a Badovini.... non mi pare giusto, Canepa non ha rubato niente a nessuno e Badovini non l'ha certo aiutato arrivando davanti a Corti... Ayrton pensava a s? ed alla sua gara cio? arrivare davanti il pi? possibile

Comment

• Font Size
      Originally posted by GiO#75 View Post
      capitano i periodi no...
      io li conosco personalmente entrambi quindi magari sono di parte , ma sono giovani, il periodo no capita a tutti, ad alcuni passa prima ad altri no...alla fine Massi ? sempre tra i primi 10 in classifica e Claudio in gara ? sempre tra i primi....poi gli capita sempre qualcosa, la sfiga sto anno non lo molla un attimo!!!

abbiate pazienza che arriver? anche il loro momento!!
      pure io li conosco tutti e due e soprattutto Claudio che vorrei davvero vedere sempre primo... cito pero' una frase di marco lucchinelli di pochi giorni fa a misano... ha detto; mi sono ritirato a 30 anni e il peggior risultato in carriera era 6 posto... oggi parlano di brillanti decimi posti ..se lo sapevo stavo ancora li in moto gp!!! e noi giu' tutti a ridere ... son battute ma dice cose sacrosante..arrivar decimo ... per un professionista.. nn vuol dir nulla!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by ducaluca View Post
        beh dici di essere obbiettivo e poi dici che il campione 2007 della stock (Canepa) ha vinto grazie a Badovini
        Hai ragione, ma era per rimarcare che Corti poteva vincere il campionato, Canepa aveva sbagliato all'ultimo giro,difatti non ci credeva manco lui,e Badovini ha fatto la sua sacrosanta gara,ma cosi' facendo ha tolto il titolo a Corti e,cosa piu' importante, anche al Moto club Biassono

Comment

• Font Size
          Originally posted by pino dei palazzi View Post
          Hai ragione, ma era per rimarcare che Corti poteva vincere il campionato, Canepa aveva sbagliato all'ultimo giro,difatti non ci credeva manco lui,e Badovini ha fatto la sua sacrosanta gara,ma cosi' facendo ha tolto il titolo a Corti e,cosa piu' importante, anche al Moto club Biassono
          niente di nuovo sotto il sole... le gare son cos?

Comment

• Font Size
            Beh Obbiettivamente sono molto convinto che tutti e due i piloti siano molto delusi dai risultati ottenuti rispetto le loro (e ns) aspettative.

Comment

• Font Size
              Originally posted by cattivik View Post
              Beh Obbiettivamente sono molto convinto che tutti e due i piloti siano molto delusi dai risultati ottenuti rispetto le loro (e ns) aspettative.
              lo credo anch'io anche perch? credo si giochino un p? del loro 2009

Comment

• Font Size
                Certo che Corti e' stato bersagliato dalla sfortuna.Ad Assen un suo errore,a Monza nelle cronometrate aveva un passo bestiale ed ? stato atterrato senza colpa,in Germania le prove disastrate,a Brno la rottura,a Brands Hatcla caduta e il problema ai freni.....Credo che il morale gli sia andato sotto le scarpe e cosi' esprimersi al meglio credo non sia possibile
                Last edited by pino dei palazzi; 05-08-08, 14:06. Reason: aggiunta

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ducaluca View Post
                  lo credo anch'io anche perch? credo si giochino un p? del loro 2009
                  non so'...penso che entrambi sappiano gia' che cosa li aspetta l'anno prossimo....sicurmaente saranno amareggiati per i risultati che non arrivano,ma credo siano gia' a posto pe ril 2009.....

Comment

X
                  Working...
                  X