Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
corti e roccoli
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
-
Originally posted by TWO*stroka! View Postpurtroppo spesso si parla senza sapere tanti retroscena....
Comment
-
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
ma che segreti di stato...volevo solo dire che a volte ci sono tante cose che fan si che una stagione non vada per il verso giusto...ma e' anche giusto che ognno si faccia i cazzi propri in privato...o cmq ci son cose che per certi motivi non vengon sparate ai 4 venti...guarda,io sono il primo ad ammettere che spesso ho sparato a zero su qualche pilota senza conoscerne i retroscena...e sono il primo ad ammaeettere di aver sbagliato...bisognerebbe essere solo un po' piu' cauti con le parole,perche' al bar tutto e' molto piu semplice fidati
Comment
-
Originally posted by TWO*stroka! View Postma che segreti di stato...volevo solo dire che a volte ci sono tante cose che fan si che una stagione non vada per il verso giusto...ma e' anche giusto che ognno si faccia i cazzi propri in privato...o cmq ci son cose che per certi motivi non vengon sparate ai 4 venti...guarda,io sono il primo ad ammettere che spesso ho sparato a zero su qualche pilota senza conoscerne i retroscena...e sono il primo ad ammaeettere di aver sbagliato...bisognerebbe essere solo un po' piu' cauti con le parole,perche' al bar tutto e' molto piu semplice fidati
Comment
-
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
bah senza offesa x nessuno dei due piloti e quindi max respect
Roccoli con la stk 1000 (moto spaziale) era sempre li li per fare il risultato e poi per un motivo o l'altro non ce l'ha fatta, pilota più adatto alla 600 dicevano.
E' andato in SS e dopo aver vinto il confronto in squadra con Vizziello (con non poche polemiche) ha fatto il secondo anno vincendo il CIV per il rotto della cuffia e quest'anno con tutta probabilità lo rivincerà grazie al mezzo cmq nettamente superiore.
Corti dopo aver vinto la 600 stock è passato nel team nr.1 della stock 1000 dove ha francamente deluso abbastanza e il fatto di avergli affiancato Pirro ne testimonia questo fatto..il resto è storia odierna.
Ultima cosa : le sfighe ci stanno e Corti ne ha avute tante quest'anno.
Però nel mio giudizio personale e criticabilissimo, da semplice sportivo che vede le cose solo dall'esterno, sommo i risultati dei vari anni.
Credo che gli stessi piloti si aspettassero di più.. No?
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostAllora siamo a posto!
cosi ci monta il tracccion controlll e al mugello riusciamo a girare in un buon 2.10 e dopo vinciamo tutto...
inviare il curriculum a :YAMAHA MOTOR ITALIA S.P.A. Gerno di Lesmo (MI), via Tinelli, 67/69.
ATT.NE sig VALENTINO ROSSI
Comment
-
capitano i periodi no...
io li conosco personalmente entrambi quindi magari sono di parte, ma sono giovani, il periodo no capita a tutti, ad alcuni passa prima ad altri no...alla fine Massi ? sempre tra i primi 10 in classifica e Claudio in gara ? sempre tra i primi....poi gli capita sempre qualcosa, la sfiga sto anno non lo molla un attimo!!!
abbiate pazienza che arriver? anche il loro momento!!
Comment
-
Originally posted by cattivik View PostCorti dopo aver vinto la 600 stock ? passato nel team nr.1 della stock 1000 dove ha francamente deluso abbastanza e il fatto di avergli affiancato Pirro ne testimonia questo fatto..il resto ? storia odierna.
E Pirro ? stato preso perch?:ti dice niente Brivio??????? Senza nulla togliere al pilota,Corti nel Civ ? arrivato a -3 punti con una gara in meno.
Chi ? il piu' forte?????
Forse sono campanilista ma anche obbiettivo!
Comment
X
Comment