Originally posted by pino dei palazzi
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
corti e roccoli
Collapse
X
-
-
Originally posted by GiO#75 View Postcapitano i periodi no...
io li conosco personalmente entrambi quindi magari sono di parte, ma sono giovani, il periodo no capita a tutti, ad alcuni passa prima ad altri no...alla fine Massi ? sempre tra i primi 10 in classifica e Claudio in gara ? sempre tra i primi....poi gli capita sempre qualcosa, la sfiga sto anno non lo molla un attimo!!!
abbiate pazienza che arriver? anche il loro momento!!
Comment
-
Originally posted by ducaluca View Postbeh dici di essere obbiettivo e poi dici che il campione 2007 della stock (Canepa) ha vinto grazie a Badovini
Comment
-
Originally posted by pino dei palazzi View PostHai ragione, ma era per rimarcare che Corti poteva vincere il campionato, Canepa aveva sbagliato all'ultimo giro,difatti non ci credeva manco lui,e Badovini ha fatto la sua sacrosanta gara,ma cosi' facendo ha tolto il titolo a Corti e,cosa piu' importante, anche al Moto club Biassono
Comment
-
-
Certo che Corti e' stato bersagliato dalla sfortuna.Ad Assen un suo errore,a Monza nelle cronometrate aveva un passo bestiale ed ? stato atterrato senza colpa,in Germania le prove disastrate,a Brno la rottura,a Brands Hatcla caduta e il problema ai freni.....Credo che il morale gli sia andato sotto le scarpe e cosi' esprimersi al meglio credo non sia possibile
Comment
-
Originally posted by ducaluca View Postlo credo anch'io anche perch? credo si giochino un p? del loro 2009
Comment
X
Comment