Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

corti e roccoli

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by elleen View Post

poi ci sono tante cose che al di fuori dei box non si sanno e che possono influenzare determinati risultati..

purtroppo spesso si parla senza sapere tanti retroscena....

Comment

• Font Size
      Originally posted by laroch View Post
      la testa del pilota ? tanto chiusa quanto sensibile.
      Probabilmente stanno assorbendo qualcosa che gli succede intorno...
      Qualcosa mi dice che sai cose che non si possono dire...

Comment

• Font Size
        Originally posted by TWO*stroka! View Post
        purtroppo spesso si parla senza sapere tanti retroscena....
        ? proprio per questo che si chiede, non riesco a spiegarmi perch? sti due non vanno avanti e anzi sembrano regredire dopo gli inizi promettenti...ma evidentemente si vorrebbe parlare di cose sotto segreto di stato....ma suvvia

Comment

• Font Size
          ma che segreti di stato...volevo solo dire che a volte ci sono tante cose che fan si che una stagione non vada per il verso giusto...ma e' anche giusto che ognno si faccia i cazzi propri in privato...o cmq ci son cose che per certi motivi non vengon sparate ai 4 venti...guarda,io sono il primo ad ammettere che spesso ho sparato a zero su qualche pilota senza conoscerne i retroscena...e sono il primo ad ammaeettere di aver sbagliato...bisognerebbe essere solo un po' piu' cauti con le parole,perche' al bar tutto e' molto piu semplice fidati

Comment

• Font Size
            ma che segreti di stato...volevo solo dire che a volte ci sono tante cose che fan si che una stagione non vada per il verso giusto...ma e' anche giusto che ognno si faccia i cazzi propri in privato...o cmq ci son cose che per certi motivi non vengon sparate ai 4 venti...guarda,io sono il primo ad ammettere che spesso ho sparato a zero su qualche pilota senza conoscerne i retroscena...e sono il primo ad ammaeettere di aver sbagliato...bisognerebbe essere solo un po' piu' cauti con le parole,perche' al bar tutto e' molto piu semplice fidati
            ma cauto de che?....ho semplicemente chiesto ed anche chiesto se c'? dell'altro immaginando che forse qualcosa di strano possa esserci....m? manco chiedere si pu??....se sparo sparo forte in genere

Comment

• Font Size
              jack io parlavo in generale non mi riferivo in particolar modo a te...

Comment

• Font Size
                jack io parlavo in generale non mi riferivo in particolar modo a te...
                scusa ? l'ora tarda

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Wendyxporfuera71 View Post
                  Ti sbagli, nel mondiale il suo tecnico e' il grande Peppo Russo,il meccanico Fabietto (utente di questo forum).
                  NEL Civ la squadra è quella ufficiale.
                  Allora siamo a posto!
                  Last edited by Ultrone; 04-08-08, 23:36.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Ultrone View Post
                    Allora siamo a posto!
                    Ma voi due vi punzecchiate sempre?

Comment

• Font Size
                      purtroppo le annate storte capitano a tutti.....

Comment

• Font Size
                        bah senza offesa x nessuno dei due piloti e quindi max respect

Roccoli con la stk 1000 (moto spaziale) era sempre li li per fare il risultato e poi per un motivo o l'altro non ce l'ha fatta, pilota più adatto alla 600 dicevano.
                        E' andato in SS e dopo aver vinto il confronto in squadra con Vizziello (con non poche polemiche) ha fatto il secondo anno vincendo il CIV per il rotto della cuffia e quest'anno con tutta probabilità lo rivincerà grazie al mezzo cmq nettamente superiore.

Corti dopo aver vinto la 600 stock è passato nel team nr.1 della stock 1000 dove ha francamente deluso abbastanza e il fatto di avergli affiancato Pirro ne testimonia questo fatto..il resto è storia odierna.

Ultima cosa : le sfighe ci stanno e Corti ne ha avute tante quest'anno.

Però nel mio giudizio personale e criticabilissimo, da semplice sportivo che vede le cose solo dall'esterno, sommo i risultati dei vari anni.

Credo che gli stessi piloti si aspettassero di più.. No?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Ultrone View Post
                          Allora siamo a posto!
                          in effetti ci vorrebbe il meccanico ultrone...
                          cosi ci monta il tracccion controlll e al mugello riusciamo a girare in un buon 2.10 e dopo vinciamo tutto...
                          inviare il curriculum a :YAMAHA MOTOR ITALIA S.P.A. Gerno di Lesmo (MI), via Tinelli, 67/69.
                          ATT.NE sig VALENTINO ROSSI

Comment

• Font Size
                            capitano i periodi no...
                            io li conosco personalmente entrambi quindi magari sono di parte , ma sono giovani, il periodo no capita a tutti, ad alcuni passa prima ad altri no...alla fine Massi ? sempre tra i primi 10 in classifica e Claudio in gara ? sempre tra i primi....poi gli capita sempre qualcosa, la sfiga sto anno non lo molla un attimo!!!

abbiate pazienza che arriver? anche il loro momento!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by cattivik View Post
                              Corti dopo aver vinto la 600 stock ? passato nel team nr.1 della stock 1000 dove ha francamente deluso abbastanza e il fatto di avergli affiancato Pirro ne testimonia questo fatto..il resto ? storia odierna.
                              Ma che deluso....vorrei ricordarti che Corti nel 2006 ? stato il piu' vittorioso e per 2 stagioni ? stato vicecampione e il campione in carica lo ? grazie a Badovini.......
                              E Pirro ? stato preso perch?:ti dice niente Brivio??????? Senza nulla togliere al pilota,Corti nel Civ ? arrivato a -3 punti con una gara in meno.
                              Chi ? il piu' forte?????
                              Forse sono campanilista ma anche obbiettivo!

Comment

• Font Size
                                x me sono entrambi ottimi speriamo che la sfiga li molli un pò

Comment

X
                                Working...
                                X