Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

corti e roccoli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    corti e roccoli

    un paio d'anni fa sembrava dovessero diventare i prossimi paladini tricolore nelle varie categorie della sbk e invece mi sembrano persi....solo problemi di giovent? e quindi tempo al tempo oppure c'? dell'altro? anche perch? hanno mezzi adeguati per ben figurare

  • Font Size
    #2
    su roccoli non saprei che di.. pero corti quest'anno è stato abbastanza sfigato

    Comment


    • Font Size
      #3
      corti secondo me non ha un team forte come quello di lorenzini al momento..e sembra un pò sfigato cavoli.....Roccoli quest'anno non so....certo che il livello si è parecchio alzato in ss

      Comment


      • Font Size
        #4
        la testa del pilota ? tanto chiusa quanto sensibile.
        Probabilmente stanno assorbendo qualcosa che gli succede intorno...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Come ho appena scritto su un altro blog,a crederci sembrerebbe proprio che Badovini, all'ultima curva di Magny Cours,abbia passato la sua sfiga a Corti:
          e che peggior sfiga gli ha dato, togliendogli il titolo mondiale e regalandolo a Canepa?????

          Comment


          • Font Size
            #6
            ------PREMETTO CHE POSSO SBAGLIARMI-----senza nulla togliere al pilota,Corti mi è sempre piaciuto,va forte,però secondo me,ultimamente si era un pò montato la testa.
            nelle interviste sembrava uno già arrivato....che fosse già pronto per vincere il mondiale SBK...invece un pò la sfiga,un pò gente che quest anno va il doppio di lui,sta facendo un sano bagno d'umiltà.....
            RIPETO GRANDE PILOTA....MA SE FOSSE UN Pò PIù UMILE CERTE VOLTE NON GUASTEREBBE

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by laroch View Post
              la testa del pilota ? tanto chiusa quanto sensibile.
              Probabilmente stanno assorbendo qualcosa che gli succede intorno...
              sindrome della carta scottex???

              Comment


              • Font Size
                #8
                parlo per la supersport perchè è il campionato che seguo di piu... il livello rispetto ad anno scorso di è alzato parecchio e se anzichè guardare solamente il numero della posizione dia rrivo si guardassero i tempi, a volte si vedrebbe che in pochi decimi ci sono molti piu piloti degli anni precedenti..

                poi ci sono tante cose che al di fuori dei box non si sanno e che possono influenzare determinati risultati..

                io quoto laroch..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Roccoli, che conosco personalmente, è sempre tra i primi 10 ed i distacchi (vedi qualifiche) con i primi è nell'ordine del mezzo secondo. Corti come qualcuno ha scritto in questo post, forse si era un po' montato la testa. A chi dice che non ha un mezzo adeguato....fatevi un giro nel suo box magari al civ. Moto di Haga con step ohlins delle sospensioni a controlo elettronico....una moto ferma. Nel mondiale Stk il team è sempre lo stesso Yamaha junior team.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Roccoli, che conosco personalmente, è sempre tra i primi 10 ed i distacchi (vedi qualifiche) con i primi è nell'ordine del mezzo secondo. Corti come qualcuno ha scritto in questo post, forse si era un po' montato la testa. A chi dice che non ha un mezzo adeguato....fatevi un giro nel suo box magari al civ. Moto di Haga con step ohlins delle sospensioni a controlo elettronico....una moto ferma. Nel mondiale Stk il team è sempre lo stesso Yamaha junior team.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Manetta View Post
                      Roccoli, che conosco personalmente, ? sempre tra i primi 10 ed i distacchi (vedi qualifiche) con i primi ? nell'ordine del mezzo secondo. Corti come qualcuno ha scritto in questo post, forse si era un po' montato la testa. A chi dice che non ha un mezzo adeguato....fatevi un giro nel suo box magari al civ. Moto di Haga con step ohlins delle sospensioni a controlo elettronico....una moto ferma. Nel mondiale Stk il team ? sempre lo stesso Yamaha junior team.
                      si man? va bene ma ? tra i primi 10 in supersport non in motogp o sbk, il livello non mi pare un granch? a parte vecchi furboni....se hai del talento vero dovresti primeggiare in questa categoria senn? nelle altre che fai lotti per il 16? posto e sei felice?...io non vorrei che fanno la fine per esempio di vizziello che sembrava un potenziale ottimo pilota e s'? perso dopo aver perso in modo stupito il titolo in stock

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Manetta View Post
                        Roccoli, che conosco personalmente, ? sempre tra i primi 10 ed i distacchi (vedi qualifiche) con i primi ? nell'ordine del mezzo secondo. Corti come qualcuno ha scritto in questo post, forse si era un po' montato la testa. A chi dice che non ha un mezzo adeguato....fatevi un giro nel suo box magari al civ. Moto di Haga con step ohlins delle sospensioni a controlo elettronico....una moto ferma. Nel mondiale Stk il team ? sempre lo stesso Yamaha junior team.
                        scusami..ma non mi puoi paragonare la SBK R1 che utilizza al CIV (che e' iscritto solo per collaudare particolari nuovi per la Yamaha) con la Stock che utilizza nel mondiale,sara' anche lo stesso team,ma le moto sono molto differenti....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by flavietto155 View Post
                          corti secondo me non ha un team forte come quello di lorenzini al momento..e sembra un p? sfigato cavoli.....Roccoli quest'anno non so....certo che il livello si ? parecchio alzato in ss
                          ummmmmmm
                          sbaglio ma lo ha scelto Corti di cambiar squadra ?

                          Su Roccoli mi son gi? espresso dicendo che secondo me rischia di dover chiudere qui ...si diceva che i rapporti con il team non eran + gli stessi e che lui ad inizio stagione si aspettava di correre con il team ufficiale.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by cattivik View Post
                            ummmmmmm
                            sbaglio ma lo ha scelto Corti di cambiar squadra ?

                            Su Roccoli mi son gi? espresso dicendo che secondo me rischia di dover chiudere qui ...si diceva che i rapporti con il team non eran + gli stessi e che lui ad inizio stagione si aspettava di correre con il team ufficiale.
                            diciamo che due galli nello stesso pollaio non vanno bene .....

                            cmq Corti e' ufficiale e collaudatore Yamaha Italia,evidente che puntano su di lui.....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              X Manetta:Nel mondiale Stk il team è sempre lo stesso Yamaha junior team.[/QUOTE]

                              Ti sbagli, nel mondiale il suo tecnico e' il grande Peppo Russo,il meccanico Fabietto (utente di questo forum).
                              NEL Civ la squadra è quella ufficiale.
                              Last edited by Wendyxporfuera71; 04-08-08, 16:35. Reason: Errata corrige

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X