Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi ? il Max veloce?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Chi ? il Max veloce?

    Ora che le gare sono un p? pi? numerose ? possibile fare un primo bilancio.

    Chi ? il Max pi? veloce?

    Io sostengo che per le prime gare Neukirchner ha vissuto di rendita di una moto gi? perfetta e ora comincia a pagare il dazio e da qu? a fine stagione sar? sempre peggio.

    Biaggi, da quando ha superato il trauma della spaventosa caduta di P.I. ? sempre l? nelle posizioni di vertice, molto costante nonostante la moto inferiore alle migliori ufficiali.

    Voi che ne pensate?
    71
    Max Newkirchner
    39.44%
    28
    Max Biaggi
    60.56%
    43

  • Font Size
    #2
    Secondo me nn si pone manco il confronto, allo stato attuale.

    Comment


    • Font Size
      #3
      se in gara 1 c'erano 1 o 2 giri in più avrebbe vinto.. in mezzo a tutti ufficiali.. la seconda moto privata era all'11 posto mi pare con smrz

      Max è sempre stato veloce.. pero come dico ogni anno "quest'anno è andata cosi speriamo bene per l'anno prossimo" pero l'anno prossimo se cia la 1098 ufficiale è suo il mondiale (fa pure rima )

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Ultrone View Post
        Ora che le gare sono un p? pi? numerose ? possibile fare un primo bilancio.

        Chi ? il Max pi? veloce?

        Io sostengo che per le prime gare Neukirchner ha vissuto di rendita di una moto gi? perfetta e ora comincia a pagare il dazio e da qu? a fine stagione sar? sempre peggio.

        Biaggi, da quando ha superato il trauma della spaventosa caduta di P.I. ? sempre l? nelle posizioni di vertice, molto costante nonostante la moto inferiore alle migliori ufficiali.

        Voi che ne pensate?
        ..quoto tutto...anche se penso che qualche aiutino in pi? da mamma ducati gli ? arrivato....

        Comment


        • Font Size
          #5
          max è vecchio e questo vuol dire esperienza, noichircher è molto veloce ma ancora gli manca qualcosa per poter essere veloce sempre e credo che maggiormente abbia bisogno di diventare più scafato nel settaggio....non a caso i giovinotti fanno begli espluà ma poi chi è costantemente la davanti son sempre i più marpioni
          speriamo solo che battà abbia budget per i prossimi anni perchè il tedesco è potenzialmente uno dei più forti

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by jack View Post
            max ? vecchio e questo vuol dire esperienza, noichircher ? molto veloce ma ancora gli manca qualcosa per poter essere veloce sempre e credo che maggiormente abbia bisogno di diventare pi? scafato nel settaggio....non a caso i giovinotti fanno begli esplu? ma poi chi ? costantemente la davanti son sempre i pi? marpioni
            speriamo solo che batt? abbia budget per i prossimi anni perch? il tedesco ? potenzialmente uno dei pi? forti

            ...non dire vecchio a Max, ? un giovanotto con un p? pi? d'anni...

            ...ancora a tanto da correre...!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by FIloGhemEnO View Post
              ...non dire vecchio a Max, ? un giovanotto con un p? pi? d'anni...

              ...ancora a tanto da correre...!!
              magari

              ma onestamente parlando il prossimo penso sia l'ultimo anno di max a certi livelli se non vince il mondiale....se invece dovesse vincerlo (a patto di avere moto ufficiale) probabilmente uno o due anni ancora li far?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Daje MAX Daje

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  max nostro: gajardo e tosto!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ultrone,

                    quelli che asseriscono che il Max tedesco ? il pi? veloce,

                    sono solo i rosiconi,

                    tifosi di quell'altro Italiano che corre in GP

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by raster10 View Post
                      Ultrone,

                      quelli che asseriscono che il Max tedesco ? il pi? veloce,

                      sono solo i rosiconi,

                      tifosi di quell'altro Italiano che corre in GP
                      Anfatti sono spariti tutti...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Il Vs. / Ns. Max ancora oggi gli da 2 giri come manico al Teutonico.
                        Nessuno lo ha mai messo in dubbio..credo.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          mah..paragonare i due piloti mi sembra prematuro...l'italiano ha una carriera di lungo corso alle spalle..il teutonico si e' affacciato da poco nel motociclismo che conta.....

                          pero'..se si guarda la classifica generale...il tedesco e' secondo e l'italiano e' solamente settimo,evidentemente tanto male non va',per me' puo' essere una buona scommessa futura,sempre che il mezzo sia competitivo....

                          Biaggi e' destinato alla Ducati Xerox,pero' dovesse fallire con la moto ufficiale,credo che smetta,se invece vincesse il titolo ,continuera' ancora un paio d'anni....chi spinge per lui non manca....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Max Biaggi quando è concentrato e ha la testa a posto tira come un cannone

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Ultrone View Post
                              Ora che le gare sono un p? pi? numerose ? possibile fare un primo bilancio.

                              Chi ? il Max pi? veloce?

                              Io sostengo che per le prime gare Neukirchner ha vissuto di rendita di una moto gi? perfetta e ora comincia a pagare il dazio e da qu? a fine stagione sar? sempre peggio.

                              Biaggi, da quando ha superato il trauma della spaventosa caduta di P.I. ? sempre l? nelle posizioni di vertice, molto costante nonostante la moto inferiore alle migliori ufficiali.

                              Voi che ne pensate?
                              Che questo ? un sondaggio della minkia.

                              Tutti quelli che erano/sono convinti che il Max veloce fosse/? il tedesco....
                              si sono dati automaticamente una collocazione nella scala degli intenditori/appassionati...........oltre ad autoproclamarsi dei rosiconi da competizione.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X