Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E Baiox???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

E Baiox???

Complimenti a Baiox che ? andato forte!

Peccato la caduta ma ha dimostrato di essere un vero pilota!

• Font Size
    si, il sorpasso alla prima curva in esterna è stato favoloso..peccato per la caduta!

Comment

• Font Size
      Gi?, il Baiox ha confermato di essere un grande!
      I sorpassi all'esterno sono stati da antologia....
      Poi, nel cercare di stare davanti a tutti i costi ? scivolato. Peccato. Per? ci pu? stare. Comunque gara bellissima.
      Grande Baiox, mai quest'anno una Kawa ? stata in testa ad una gara di STK o SBK. Lui ci ? riuscito!

Comment

• Font Size
        Originally posted by osimobikers View Post
        Gi?, il Baiox ha confermato di essere un grande!
        I sorpassi all'esterno sono stati da antologia....
        Poi, nel cercare di stare davanti a tutti i costi ? scivolato. Peccato. Per? ci pu? stare. Comunque gara bellissima.
        Grande Baiox, mai quest'anno una Kawa ? stata in testa ad una gara di STK o SBK. Lui ci ? riuscito!
        E' stato parzialmente premiato il lavoro di tutti quanti...

Team...
        Marzocchi...
        Kawasaki...
        e ovviamente non ultimo...quello di Matteo!

Comment

• Font Size
          bellagara da parte di Baiox e del suo pacchetto,peccato per la sfortuna,il secondo posto era piu' che meritato.....

Comment

• Font Size
            bisogna vederlo in condizioni di asciutto per vedere se realmente stanno venendo su come pacchetto.

ieri ? stato solo merito del baiox fino a che ? stato in piedi... guidava da panico...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Sidecar View Post
              bisogna vederlo in condizioni di asciutto per vedere se realmente stanno venendo su come pacchetto.

ieri ? stato solo merito del baiox fino a che ? stato in piedi... guidava da panico...

La pista non era da bagnato pesante..... tutto il pacchetto ieri era perfetto....
              A Misano Matteo era gi? da podio....la strada ? veamente quella giusta!

Comment

• Font Size
                peccato perche' andava davvero forte

Comment

• Font Size
                  speriamo l'hanno prossimo abbia una moto seria e non quella specie di ape diesel furgonata

Comment

• Font Size
                    Originally posted by jack View Post
                    speriamo l'hanno prossimo abbia una moto seria e non quella specie di ape diesel furgonata
                    scusa eh...ma come ti permetti?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by JimMorrison1986 View Post
                      scusa eh...ma come ti permetti?
                      mi permetto perch? ? ci? che penso....e i risultati delle verdone nell'ultimo decennio in qualunque categoria mi danno ragione, purtroppo

Comment

• Font Size
                        mi permetto perch? ? ci? che penso....e i risultati delle verdone nell'ultimo decennio in qualunque categoria mi danno ragione, purtroppo
                        io la penso come te sulle kawa, ma ? vero anche che ieri morais con un kawa ? andato a podio (con gomme da asciutto), e nelle prove sempre tra i primi..
                        forse se baiox avesse avuto ohlins o wp avrebbe fatto vedere il suo valore come l anno scorso dove ha dimostrato che ? uno che puo vincere

Comment

• Font Size
                          Originally posted by fabietto View Post
                          io la penso come te sulle kawa, ma ? vero anche che ieri morais con un kawa ? andato a podio (con gomme da asciutto), e nelle prove sempre tra i primi..
                          forse se baiox avesse avuto ohlins o wp avrebbe fatto vedere il suo valore come l anno scorso dove ha dimostrato che ? uno che puo vincere
                          Purtroppo la stock ? talmente competitiva, che andarsi a "inventare" un pacchetto diverso da tutti gli altri... ? una scommessa troppo ardua...
                          Alla fine.. le moto che vincono son sempre quelle (con una bella sorpresa della honda in stock), e soprattuto se il team ? privato.. io non uscirei dai binari.
                          Poi, se il pilota ci sa fare, un bel risultato arriva prima o poi.

Per quello che riguarda il baiox.. bravissimo ma...ma... una cosa ? essenziale nelle gare... FINIRLE.... senn? rimani solo un ricordo facile da cancellare purtroppo
                          Dispiace dirlo ma.. ? cos?! Ieri forse il Baiox, per come la vedo io.. doveva accontentarsi di mettere pressione a Berger... senza esagerare... poi se anche arrivi secondo, dopo una stagione non certo all'altezza del 2007... ? gi? un ottimo risultato per essere una gara del mondiale!

Comment

• Font Size
                            ma scusate. Baiox non è all'ultimo anno di stock per via del limite d'età ?

Comment

• Font Size
                              mmmmi sa che hai ragione e cmq questo exploit ? dovuto al 99% alle condizioni meteo diversamente avremmo avuto i soliti davanti.
                              Bravo Baiocco purtroppo la scelta kawa ? stata azzardatissima

Comment

X
                              Working...
                              X