Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Gi?, il Baiox ha confermato di essere un grande!
I sorpassi all'esterno sono stati da antologia....
Poi, nel cercare di stare davanti a tutti i costi ? scivolato. Peccato. Per? ci pu? stare. Comunque gara bellissima.
Grande Baiox, mai quest'anno una Kawa ? stata in testa ad una gara di STK o SBK. Lui ci ? riuscito!
Gi?, il Baiox ha confermato di essere un grande!
I sorpassi all'esterno sono stati da antologia....
Poi, nel cercare di stare davanti a tutti i costi ? scivolato. Peccato. Per? ci pu? stare. Comunque gara bellissima.
Grande Baiox, mai quest'anno una Kawa ? stata in testa ad una gara di STK o SBK. Lui ci ? riuscito!
E' stato parzialmente premiato il lavoro di tutti quanti...
Team...
Marzocchi...
Kawasaki...
e ovviamente non ultimo...quello di Matteo!
bisogna vederlo in condizioni di asciutto per vedere se realmente stanno venendo su come pacchetto.
ieri ? stato solo merito del baiox fino a che ? stato in piedi... guidava da panico...
La pista non era da bagnato pesante..... tutto il pacchetto ieri era perfetto....
A Misano Matteo era gi? da podio....la strada ? veamente quella giusta!
mi permetto perch? ? ci? che penso....e i risultati delle verdone nell'ultimo decennio in qualunque categoria mi danno ragione, purtroppo
io la penso come te sulle kawa, ma ? vero anche che ieri morais con un kawa ? andato a podio (con gomme da asciutto), e nelle prove sempre tra i primi..
forse se baiox avesse avuto ohlins o wp avrebbe fatto vedere il suo valore come l anno scorso dove ha dimostrato che ? uno che puo vincere
io la penso come te sulle kawa, ma ? vero anche che ieri morais con un kawa ? andato a podio (con gomme da asciutto), e nelle prove sempre tra i primi..
forse se baiox avesse avuto ohlins o wp avrebbe fatto vedere il suo valore come l anno scorso dove ha dimostrato che ? uno che puo vincere
Purtroppo la stock ? talmente competitiva, che andarsi a "inventare" un pacchetto diverso da tutti gli altri... ? una scommessa troppo ardua...
Alla fine.. le moto che vincono son sempre quelle (con una bella sorpresa della honda in stock), e soprattuto se il team ? privato.. io non uscirei dai binari.
Poi, se il pilota ci sa fare, un bel risultato arriva prima o poi.
Per quello che riguarda il baiox.. bravissimo ma...ma... una cosa ? essenziale nelle gare... FINIRLE.... senn? rimani solo un ricordo facile da cancellare purtroppo
Dispiace dirlo ma.. ? cos?! Ieri forse il Baiox, per come la vedo io.. doveva accontentarsi di mettere pressione a Berger... senza esagerare... poi se anche arrivi secondo, dopo una stagione non certo all'altezza del 2007... ? gi? un ottimo risultato per essere una gara del mondiale!
mi permetto perch? ? ci? che penso....e i risultati delle verdone nell'ultimo decennio in qualunque categoria mi danno ragione, purtroppo
mmmmi sa che hai ragione e cmq questo exploit ? dovuto al 99% alle condizioni meteo diversamente avremmo avuto i soliti davanti.
Bravo Baiocco purtroppo la scelta kawa ? stata azzardatissima
Comment