Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Craig Jones pilota SuperSport ? morto.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
    nn si puo morire per passione...
    io invece penso che sia una "bella morte"....facendo ci? che ti piace di pi?, senza nemmeno accorgertene e via.....? una perdita umana ma cos? mi dispiace di meno

Comment

• Font Size
      ieri sera mi son guardato le gare registrate nel pomeriggio.....
      beh....durante la seconda manche nn avevo molto entusiasmo...ke cavolo,Brands Hatch è stupenda ma ormai troppo pericolosa per queste moto;troppo spesso uno si fa male seriamente o addirittura muore.
      Per carità,il suo incidente è una fatalità ke poteva accadere dovunque ma resta il fatto che forse qui non si può più correre

Ciao Craig Jones....6 in tutti noi!!
      Last edited by simon#79; 04-08-08, 22:09.

Comment

• Font Size
        Originally posted by simon#79 View Post
        ieri sera mi son guardato le gare registrate nel pomeriggio.....
        beh....durante la seconda manche nn avevo molto entusiasmo...ke cavolo,Brands Hatch ? stupenda ma ormai troppo pericolosa per queste moto;troppo spesso uno si fa male seriamente o addirittura muore.
        Per carit?,il suo incidente ? una fatalit? ke poteva accadere dovunque ma resta il fatto che forse qui non si pu? pi? correre

Ciao Craig Jones....6 in tutti noi!!
        non condivido il tuo pensiero sul fatto che Brands Hatch sia troppo pericolosa per le moto. se fosse successo al Nurburgring( giro completo di 20km) ti avrei detto: si e pericolosa come pista per i motociclisti per assenza totale di vie di fuga
        ma non voglio andare in OT per cui chiudo qui il mio piccolo pensiero.

Comment

• Font Size
          Dispiace...non tanto per il modo in quanto sono daccordo con Jack...ma per l'età...23 anni sono veramente pochi per morire...

Comment

• Font Size
            viste le immagini penso che se dietro nna vesse avuto nessuno ,
            probabilmente sarebbe stata solo una delle tante cadute che si vedono in ss ,
            se solo fosse stato in coda al gruppo , ho scritto molti se e molti ma ,
            probabilmente e' normale visto che non mi capacito MAI quando succedono
            queste cose , sappiamo che correre e le corse in genere sono pericolose ma ,
            quando si vedono queste dinamiche ( a me ha ricordato l'incidente di paquay a monza ) non e' proprio possibile farsene una ragione ,
            almeno questa e' la mia sensazione ,
            ciao craig
            pack#34
            Last edited by PACK#34; 05-08-08, 07:31.

Comment

• Font Size
              ciao craig!

Comment

• Font Size
                ciao Craig...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by jack View Post
                  io invece penso che sia una "bella morte"....facendo ci? che ti piace di pi?, senza nemmeno accorgertene e via.....? una perdita umana ma cos? mi dispiace di meno
                  io son d'accordo... meglio morire facendo quello che ami piuttosto che per colpa di un idiota che non si ? fermato a uno stop...

Comment

• Font Size
                    povero ....

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                          Morire non E' mai bello................
                          Last edited by yzfr1rossa; 05-08-08, 09:09.

Comment

• Font Size
                            Rispetto...

Comment

• Font Size
                              Avevo parlato con lui proprio il venerdi' precedente... sto veramente male non ci posso credere!!!
                              Un ragazzo speciale, un grande pilota, un amico rispettoso!!!!
                              Nel 2006 a Silverstone mi è in Sbk mi caduto davanti per non investirlo ho tirato dritto andando a sbattere nelle barriere di protezione.
                              In ambulanza lui era accanto a me e mi avrà chiesto 1000 volte : Sorry Ian....
                              ed era molto preoccupato per me..!!!!
                              Un ragazzo d'oro se ne vanno prima sempre i migliori!!!!

Ciao amico

Comment

• Font Size
                                In Tv non si è visto bene, non c'è stato un RALLENTY, ma quale è la dinamica dell'incidente, qualcuno ha visto e capito qualcosa................

Comment

X
                                Working...
                                X