Originally posted by yzfr1rossa
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Craig Jones pilota SuperSport ? morto.
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- May 2005
- 3254
- 50
- Maschio
- 1
- Ancona
- libero professionista
- SUZUKI GSXR 1000 K5
- Send PM
-
Originally posted by KAMIKAWA View PostVedendolo mi e' venuto in mente Uncini nel 83 l'impatto fu ancora piu' tremento ma fortunatamente conclusosi senza un tragico epilogo......le sensazioni allora erano uguali.......
ciao greg..............
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 50
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
-
Era uno dei miei preferiti quest'anno. Guidava sopra i problemi e combatteva spesso contro le moto ufficiali con una moto molto meno prestante. Da subito mi sono convinto che poteva essere già morto inpista vedendo in diretta la gara.
Sarebbe stata una caduta come tante altre se non fosse stato in gruppo con i due Ten kate. La sfiga ha voluto che si trovasse in mezzo. Pensate al povero Pitt che si sentirà in colpa tutta la vita pur non avendone. E magari voncerà il titolo mondiale.....
Ciao Craig riposa in pace!
Comment
-
La persona più colpita dalla morte di Jones (oltre naturalmente la sua ragazza e la sua famiglia) è di certo Tommy Hill. Erano molto amici e Craig e la sua ragazza sono stati sempre molto vicini a Tommy specialmente al Nurburgring quando Tommy venne colpito da Tode e si ruppe ancora il femore. Erano arrivati assieme al Nurburgring Tommy e Craig con i loro camper. Dopo l'incidente a Tommy ricordo la ragazza di Craig che piangeva in clinica mobile.
Tommy non riesce a darsi pace. L'ho sentito pochi giorni fa ed ho cercato di tirarlo su di morale, ma quest'anno ne ha passate davvero di tutti i colori. E' una persona davvero forte e riuscirà a superare anche questo momento. Lo spero davvero e gli auguro di avere un 2009 pieno di successi perchè se li merita e perchè è un pilota davvero forte e spero che prima o poi riesca a dimostrarlo.
Un altro pilota che non riesce a darsi pace è Pitt. Ho sentito la sua ragazza e mi dice che è molto giù. Naturalmente tutti gli diciamo che lui non poteva fare nulla, ma lui si sente in colpa e per lui è stato un trauma.
Sono convinto però che già da Donington riuscirà a passare questo difficile momento e a concludere nel migliore dei modi il suo campionato (che ha dominato).
Di Craig che dire....si rischia di cadere nella retorica.....
Lo voglio ricordare come l'ho visto la domenica mattina : sul suo scooter con la sua ragazza mentre mi salutava, sorridente e felice.
Ciao Craig.
Comment
X
Comment