Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mi ? morto davanti.
Ero l? al muretto a guardarli.
Non lo auguro a nessuno.
vedere il corpo a terra, i medici a intubarlo...
sentire il silenzio del pubblico che attende un cenno del pilota...che per? non arriva...
l'applauso mentre lo caricano in ambulanza...
e l'elicottero che vola via...
pitt non poteva fare niente,non se ne sarà nemmeno reso conto a primo acchitto, è stato troppo sfortunato jones a scivolare in una circostanza del genere, oltretutto che la sua stessa moto l'ha colpito in testa in prima battuta...purtroppo le corse sono anche questo
L'ho visto in diretta! Terribile...
Trovo sconcertante che sul sito ufficiale della SBK NON ci sia traccia della notizia!
Vedendolo mi e' venuto in mente Uncini nel 83 l'impatto fu ancora piu' tremento ma fortunatamente conclusosi senza un tragico epilogo......le sensazioni allora erano uguali.......
E' la prima notizia della mia giornata.
Non me l'aspettavo davvero ed e' tutto molto triste.
Penso all famiglia, agli amici, al team. Penso che aveva 23 anni ed era uno sportivo con una vita davanti.
Per me questa sara' una giornata di m....
Comment