Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dopogara SBK
Collapse
X
-
-
Fiorani ? Antipatico per definizione......
e poi ? pure rosicone.
Vi ricordate 2 anni fa a misano quando ? caduto bayliss e la moto non si ? spenta,subito pronto a dire che la moto era irregolare,perch? la moto si deve spegnere dopo un tot di sec, salvo poi stare zitto quando gli fanno notare che quella regola non era + valida.
Comment
-
Io non voglio dire...ma se io fossi un'operatore della superbike...col cavolo che vengo a dirti le cose a te che poi tu le spiaccichi su un forum...
sta cosa mi puzza... non so com'?...ma poche persone sanno veramente le cose...e qui ne vedo pochi...
a proposito..chi vince lo scudetto nel 2009???
Comment
-
Originally posted by GIBERMAUU View PostNiente, s'e' preso a schiaffi da solo dopo essersi giocato la carriera in HRC per aver voluto Max quell'anno!
....La scusa era Biaggi....ma cos? doveva andare.
Durante tutto l'arco della stagione ha mentito spudoratamente:"Stiamo dando a Max tutto quello che ci chiede"....tranne sellini, gomme da qualifica, telemetrista....ma forse per loro....era sufficiente il software in japponese.
Capirai i progressi che hanno fatto dopo.....
Comment
-
Originally posted by deluca11 View PostIo non voglio dire...ma se io fossi un'operatore della superbike...col cavolo che vengo a dirti le cose a te che poi tu le spiaccichi su un forum...
sta cosa mi puzza... non so com'?...ma poche persone sanno veramente le cose...e qui ne vedo pochi...
a proposito..chi vince lo scudetto nel 2009???
Comment
X
Comment