Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dopogara SBK

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    P.S. Tu hai una foto con Michel, io ne ho una con Biaggi e una cona Haga

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ultrone View Post
      Mi spiace che ti sei arrabbiato.. non era mia intenzione, specie darti del bugiardo!

Ma ci? non toglie 2 cose:

1) Che spesso, molto spesso, sono proprio quelli "addentro" che le sparano grosse, specie i giornalisti, e questo senza mettere in dubbio la loro buona fede. Ma anche la cosa che hai ciccato proveniva da una fonte "autorevole" mi dicesti, quindi vedi che...

2) Il buon senso e la logica arrivano dove manca l'essere "addentro".
      Quello che ho detto ? sensato e logico, altrimenti mi devi spiegare perch? mai Ducati dovrebbe condividere anche la pi? piccola virgola, dal sospensionista, ai dati dell'ingeniere telemetrista, al motorista (i migliori del pianeta per i bicilindrici) con Borciani. per quale motivo devono condividere tutto ma proprio tutto con lui?

Ci sar? una czz di differenza anche minima tra le moto. O no? E quel famoso decimo di cui parlavo prima. Moto uguali, quasi...

Ma in quel "quasi" ci sta quel decimo che su 22 giri ti fa arrivare dietro di 2,2 secondi.

Ora torniamo amici e dicci cosa ha combinato Bayliss a Misano quando ? arrivato dietro alle 2 moto sterilgarda...
      ahahaha ok!!! amici come e pi? di prima!!!!

beh il Di Pi mi ha detto che il buon Bayliss a fine gara 2 a Misano adriatico entrato dopo ai box ha fatto certi cazziatoni che la met? bastavano e, parole sue "le chiavi inglesi volavano"

...e cosa ancora pi? brutta, oggi assistevo allo speaker della ss...alla fine della telecronaca che l'ha fatta in onore di Craig aveva le lacrime agli occhi, ha imprecato le peggio cose ripetendo sempre che non si poteva morire a 23 anni in modo cos? assurdo e ricordavamo insieme gli incidenti di Hislop a Donington o Melandri a Barcellona...e mi fa "e pensare che un mese fa a Misano io e Ringo lo prendevamo in giro e lui rideva e rideva".......oggi il Di Pi mi ha dimostrato proprio che ? una gran brava persona ancora di pi? di quello che pensavo......alla fine in pausa siamo andati tutti fuori a mangiare per svagarci....? stata una girnata tosta con questo speakeraggio della SUpersort

Comment

• Font Size
        Mi sembra che a Misano, Bayliss, abbia pagato la scelta sbagliata di gomme (insieme a Corser hanno calato il passo gli ultimi giri), e quelle spetta al pilota sceglierle, mica ai meccanici!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ultrone View Post
          Mi sembra che a Misano, Bayliss, abbia pagato la scelta sbagliata di gomme (insieme a Corser hanno calato il passo gli ultimi giri), e quelle spetta al pilota sceglierle, mica ai meccanici!
          Ma non aveva le stesse gomme di Biaggi

Comment

• Font Size
            Ao a Flavietto a sto punto mi dai notizie su Michel per l'anno prossimo?

Comment

• Font Size
              Originally posted by GIBERMAUU View Post
              Ao a Flavietto a sto punto mi dai notizie su Michel per l'anno prossimo?
              team satellite Ducati

Comment

• Font Size
                Originally posted by ducaluca View Post
                team satellite Ducati
                Ok ma ? una tua opinione?
                Le voci le sento anche io ai box o in sala stampa, io volevo sapere qualche cosa di sicuro e concreto.
                Premetto che io non accetterei mai una Sterilgarda, sarebbe un passo indietro, anche con l'assicurazione di ricevere una moto stile Biaggi quest'anno cioe' non proprio ufficiale ma molto di piu' di una privata.

Quel che so io ? un forte interessamento di Yamaha!
                Chi conferma?

Comment

• Font Size
                  Beh, sono tanti i team ancora senza piloti per il 2009, quindi è un momento in cui tutti parlano con tutti e bisogna prendere ogni notizia come transitoria, momentanea e mai dare per scontato qualcosa o come definitivo.

Fino ad Ottobre c'è tempo per rimaneggiamenti e rimescolamenti vari.

Quindi se oggi danno Michel in destinazione Sterilgarda, bisogna prenderlo per quel che vale, cioè oggi.. ma domani può essere già cambiata!

Comment

• Font Size
                    in Yamaha dovrebbe andarci Elias al posto di Corser, complice lo sponsor spagnolo Santander

Comment

• Font Size
                      in Yamaha dovrebbe andarci Elias al posto di Corser, complice lo sponsor spagnolo Santander
                      Sentito anche questa.
                      Io vi dico quel che ho sentito poi.......
                      In Sterilgarda ci sara' Canepa, (se non va in junior team Motogp grazie a Pernat) il compagno dovrebbe essere o Michel Fabrizio (se Biaggi andra' in Xerox) o Lanzi visto che Guendalini dovrebbe fare una moto sola per Smrz.
                      Non credo a Tardozzi quando nel dopo gara ipotizzava un'apertura alla coppia Biaggi Fabrizio in Xerox per tanti motivi....
                      So di un forte interessamento comunque di Yamaha e poi ci sarebbe anche Suzuki per il dopo Kagayama

Comment

• Font Size
                        Sentito anche questa.
                        Io vi dico quel che ho sentito poi.......
                        In Sterilgarda ci sara' Canepa, (se non va in junior team Motogp grazie a Pernat) il compagno dovrebbe essere o Michel Fabrizio (se Biaggi andra' in Xerox) o Lanzi visto che Guendalini dovrebbe fare una moto sola per Smrz.
                        Non credo a Tardozzi quando nel dopo gara ipotizzava un'apertura alla coppia Biaggi Fabrizio in Xerox per tanti motivi....
                        So di un forte interessamento comunque di Yamaha e poi ci sarebbe anche Suzuki per il dopo Kagayama
                        fossi in miscel andrei di corsa in yamaha o suzuki....nel team ufficiale ducati ha tutto da perdere, pilota italiano su moto italiana binomio complicato per tanti motivi non ultimo il vasto pubblico ducatista che tifa per il team pi? organizzato e forte della sbk e si aspetta tanto in cambio, beiliss non ci sar? pi? e farlo dimenticare sar? impossibile ma se chi ne prende il posto avesse una resa al di sotto di certi standard verr? massacrato, quest'anno ? fortunato ad avere l'australiano come parafulmine, ? lui che deve vincere ed ? l'obiettivo primario dei tifosi...biaggi ? pi? adatto perch? vecchio navigato pi? abituato a certe pressioni e non ultimo avvezzo a polemiche vere o finte molto pesanti...al massimo miscel lo vedrei bene in sterilgarda

Comment

• Font Size
                          jack ti quoto in tutto tranne che per Sterilgarda!

Comment

• Font Size
                            jack ti quoto in tutto tranne che per Sterilgarda!
                            infatti ? l'ultima ipotesi...dopo c'? solo dfx

Comment

• Font Size
                              Originally posted by jack View Post
                              infatti ? l'ultima ipotesi...dopo c'? solo dfx

m'hai fatto mori' dalle risate pero'.
                              Per carita tra i privati il DFX ? tra i migliori ma scendere da una Xerox e andare da un privatissimo....
                              A sto punto cederei alle lusinghe Aprilia..............

Comment

• Font Size

mahhh...

Comment

X
                                Working...
                                X