Comunque godo a vedere come un terroncello sfigato con la valigia di cartone sia cosi' ambito e susciti cosi' attenzione da parte dei media e di tutto daidegas nel bene e nel male. Parlo di Biaggi eh! Roma Caput Mundi!!!!!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dopogara SBK
Collapse
X
-
Originally posted by GIBERMAUU View PostComunque godo a vedere come un terroncello sfigato con la valigia di cartone sia cosi' ambito e susciti cosi' attenzione da parte dei media e di tutto daidegas nel bene e nel male. Parlo di Biaggi eh! Roma Caput Mundi!!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by GIBERMAUU View PostE giudichi senza averla vista? Un medium fenomenale abbiamo, meglio del mago otelma!
un saluto al bel mondo che f?......
e un augurio a michel....che trovi la strada della CONTINUITA' visto che in sbk c'? da un po' di anni e di esperienza a mio avviso ne ha.....
Comment
-
Ma per sostituire Troy che in ducati e un mito e secondo me supera Fogarty nei nostri cuori per prendere Max che comunque ha gia 38 anni e se va bene vince il prox mondiale ma nn ci puo garantire un periodo piu lungo per ragioni anagrafiche e poi nn e uno molto socievole nn sarebbe opportuno trovare una promessa e valorizzarla (vedi Canepa)nn so se vi ricordate ma Troy fu preso per sostituire the king dopo l incidente e nn lo conosceva nessuno mai scelta fu cosi saggia.....
E nn credo che i due romani si vedano di buon occhio....
Io farei una bella accoppiata Checa Canepa .....
Comment
-
Originally posted by boarder View Postminkia ohhh....scusa se t'ho disturbato....solo che dopo la gara di brno, e se vai a leggerti i post a riguardo, si parlava di ottima prospettiva x in quanto proprio kaciaro e altri tifosi del buon michel dicevano che era la sua pista preferita questa....mi s? che per? l'obbiettivit? nn f? parte del Vostro modo di vedere le cose...le vedete solo da TIFOSI DA STADIO.....? questo che rovina il bel mondo delle corse.....
un saluto al bel mondo che f?......
e un augurio a michel....che trovi la strada della CONTINUITA' visto che in sbk c'? da un po' di anni e di esperienza a mio avviso ne ha.....
Qui ognuno ha la sua idea ma io se mi voglio fare la mia mi guardo le gare, non leggo il forum e poi dico che Michel doveva arrivare piu' avanti solo perche' dopo Brno qualcuno diceva che qui era sempre andato bene, non trovi?
Comunque se lo vuoi sapere in Gara 1 a parte le solite partenze alla Smrz stava recuperando ma ha avuto il problema alla posteriore che ha avuto Bayliss in Gara 2, nell'altra ? partito sempre come Smrz o peggio ed ? arrivato 6? facendo il giro piu' veloce della gara, il tutto col braccio gi? operato per un trattamento fisioterapico non riuscito (ma questo non vuole essere una scusa)
Comment
-
-
-
-
Originally posted by GIBERMAUU View Postin Gara 1 a parte le solite partenze alla Smrz stava recuperando ma ha avuto il problema alla posteriore che ha avuto Bayliss in Gara 2, nell'altra ? partito sempre come Smrz o peggio ed ? arrivato 6? facendo il giro piu' veloce della gara, il tutto col braccio gi? operato per un trattamento fisioterapico non riuscito (ma questo non vuole essere una scusa)
x il resto mi hai fatto pena....
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
Originally posted by Ultrone View PostYamaha non la vedevo di buon occhio (dill? c'? Valentino che comanda e non aggiungo altro...) mentre in Suzuki sarebbe gi? pi? fattibile, ma mi sembra di capire che a Suzuki Japan non gliene frega nulla della SBK e continua a spendere milioni di dollari in MOtoGP dove non combina na sega!
Alla fine la moto migliore mi sembra la Xerox, e se Max arriva con facilit? sul podio con la cariola clienti, chiss? con un Team di vertice che lo supporta cosa combina...
Comment
-
Flavietto ti ricordo le "stupidate" che mi davi per certe et sicure, conoscendo dabbene l'ambiente. Notizie certe mai verificatesi.
Quindi è bene non ripetere l'errore.
La moto di Max sarà anche buona, ma non è ufficiale punto e basta.
Può anche essere una virgola nel software, un dado un pò più stretto nel motore, ma una moto clienti NON SARA' MAI uguale ad una moto Ufficiale.
Anche perchè è ovvio che gli ingegnieri Ducati, se ravvisano che con un piccolo partiolare si può migliorare una prestazione, mi pare ovvio che non corrano da Borciani a dirglielo. E' naturale un conservare un piccolo step in più rispetto alle moto clienti. Non fantasia come sembra cercare di far intendere qualcuno.
E se tra la moto ufficiale e quella clienti c'è, non un secondo a giro, ma anche solo un decimo, moltiplicato quel decimo per 22 giri fanno 2,2 secondi di distacco all'arrivo tra la moto di Bayliss e quella di Biaggi.
Quindi Biaggi per arrivare a tempo ai primi si deve inventare qualcosa lui e/o metterci del suo.
Infatti in Gara 1 a Brands Hatch ha azzeccato la scelta delle gomme, ma senza quel di più che lo ha favorito, col czz che recuperava su Kionari e Bayliss.
Scusa se è poco...Last edited by Ultrone; 06-08-08, 20:18.
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
Originally posted by Ultrone View PostFlavietto ti ricordo le "stupidate" che mi davi per certe et sicure, conoscendo dabbene l'ambiente. Notizie certe mai verificatesi.
Quindi è bene non ripetere l'errore.
La moto di Max sarà anche buona, ma non è ufficiale puno e basta.
Può anche essere una virgola nel software, un dado un pò più stretto nel motore, ma una moto clienti NON sarà mai uguale ad una moto Ufficiale.
Anche perchè è ovvio che gli ingenieri Ducati, se ravvisano che con un piccolo partiolar esi può migliorare una prestazione, mi pare ovvio che non coirrano da Borciani a dirglielo. E' naturale un conservare un piccolo step in più rispetto alle moto clienti.
E se tra la moto ufficiale e quella clienti c'è, non un secondo a giro, ma anche solo un decimo, moltiplicato per 22 giri fanno 2,2 secondi di distacco all'arrivo tra la moto di Bayliss e quella di Biaggi.
Quindi Biaggi per arrivare a tempo ai primi si deve inventare qualcosa lui e/o metterci del suo.
Infatti in Gara 1 a Brands Hatch ha azzeccato la scelta delle gomme, ma senza quel di più che lo ha favorito, col czz che recuperava su Kionari e Bayliss.
Scusa se è poco...
punto 2: tu cosa ne sai, visto che dai per certo che la moto di Max è come dici te? io credo di saperne un pelo più di te, non per altro, ma per il semplice fatto che magari sono un pelo più dentro....ah ma no certo, vengono a dirlo a te che la moto di max è una semplice clienti con in più qualcosina nel software...ma per piacere....
ah no, ma io dico solo caxxate....già......infatti a me non l'ha fatto capire nessuno che Max ha una moto decisametne superiore a una privata no.....già io so uno sfigatello che s'inventa le cose....le sai te le sai.........vabbè non dico altro, però faccio capire a tutti che forse le cose non me le invento e che quando parlo è perchè le sento da qualcuno (e più di qualcuno) o perchè diverse persone me lo fanno capire in maniera impicita ma MOLTO CHIARA...
ah per la cronaca...così la finiamo con la storia dell'HRC...Biaggi è stato si vittima di un complotto in HRC, cosa che fa tanto gola ai biaggisti. Quello che nessuno dice è che Max è stato vittima perchè quando una cosa non andava bene andava non dal direttore del team o chi per esso, ma SCAVALCAVA LE GERARCHIE se le cose non si facevano come diceva lui e andava direttamente al livello superiore. Una cosa questa che i Giapponesi non tollerano assolutamente e se la sono legata al dito.......e guarda un pò la moto all'inizio soffriva di chattering, poi al Muggio andò meglio e pensa un pò Max sapeva benissimo ciò che accadeva e dopo Motegi lo disse apertamente che non poteva lottare per il vertice e la seconda piazza in classifica.......così come è vera la lite di Max nel box di Borciani e il fatto che Xaus come ha saputo di Max al team ha sfasciato i box......e per farvi capire che non ce l'ho con max (vero caro Ultrone?) e che quando mi si riferiscono le cose posso dirle, posso affermare anche che Bayliss a Misano ha fatto volare tutto ai box dopo gara 2, perchè non tollerava di finire dietro due del team Borciani......così come sapevo già da prima che Vizziello non veniva riconfermato in Althea ma avrebbero preso Holland.....e non mi ricordo se te l'avevo confidato in PM....
per chiudere quindi caro Ultrone, ho ammesso di aver sbagliato una e ripeto UNA volta e il motivo l'ho spiegato sopra, ma quando dico una cosa e la fonte è ben autorevole (e sono diverse le fonti, una è quella in foto anche), sappi che al 99% ci ho preso......te invece su cosa ti basi? su quello che vedi? su cosa? su quello che leggi sui siti e sui giornali.......ecco perchè non permetto che mi si faccia passare come un raccontaballe....e qui chiudo...sta sezione superbike sta diventando un covo di chiacchiere a volte assurde e prive di significato.......continuate a tenervi le "verità" di tizio piuttosto che caio.......
saluti
FlavioLast edited by flavietto155; 06-08-08, 20:34.
Comment
-
Mi spiace che ti sei arrabbiato.. non era mia intenzione, specie darti del bugiardo!
Ma ciò non toglie 2 cose:
1) Che spesso, molto spesso, sono proprio quelli "addentro" che le sparano grosse, specie i giornalisti, e questo senza mettere in dubbio la loro buona fede. Ma anche la cosa che hai ciccato proveniva da una fonte "autorevole" mi dicesti, quindi vedi che...
2) Il buon senso e la logica arrivano dove manca l'essere "addentro".
Quello che ho detto è sensato e logico, altrimenti mi devi spiegare perchè mai Ducati dovrebbe condividere anche la più piccola virgola, dal sospensionista, ai dati dell'ingeniere telemetrista, al motorista (i migliori del pianeta per i bicilindrici) con Borciani. per quale motivo devono condividere tutto ma proprio tutto con lui?
Ci sarà una czz di differenza anche minima tra le moto. O no? E quel famoso decimo di cui parlavo prima. Moto uguali, quasi...
Ma in quel "quasi" ci sta quel decimo che su 22 giri ti fa arrivare dietro di 2,2 secondi.
Ora torniamo amici e dicci cosa ha combinato Bayliss a Misano quando è arrivato dietro alle 2 moto sterilgarda...
Comment
X
Comment