Originally posted by Alex-1
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dopogara SBK
Collapse
X
-
-
Originally posted by ducaluca View Postse Tardozzi far? una cosa simile o anche lontanamente simile... perder? molto agli occhi di Ducati.... ? un professionista e come tale si comportar?
Voci di corridoio dei soliti ben informati (lo so, sono il primo a dirlo che le "voci" sono al 90% cazzate, ma a volte queste voci hanno fondamenti) dicono che nel 2005, che tutte le "stranezze" che successero a Biaggi in HRC furono dovute ad un boicottaggio dei meccanici per il fatto che max andava a lamentarsi dagli "alti" dirigenti Giapponesi, invece di risolvere le cose ai "piani bassi" all'interno del Team. I meccanici prendevano sberloni dai dirigenti e si rifacevano su Max. Quindi queste cose succedono e succederanno sempre.
Nel caso specifico speriamo che Max e Tardozzi trovino un equilibrio di pace "fredda" che sia di vantaggio per entrambi, ma questo equlibrio pu? essere solo un portato dei risultati. Se Max far? bene saranno rose e fiori per tutti, ma al minimo problema verranno messi alla prova i nervi di entrambi.
Cmq sono fiducioso e non vedo nessun "gombloddo" e sono sicuro che troveranno un'intesa equilibrata!
Comment
-
tardozzi mi sta antipatico ma mica è scemo secondo me, darsi la zappa sui piedi per antipatia verso un pilota sarebbe un suo problema....deve gestire un team al meglio mica è il padrone che decide cosa fare....insomma la professionalità non è in dubbio da ambo le parti....e comunque io voglio max su una 4 cilindri ufficiale
Comment
-
Originally posted by yzfr1rossa View PostPreferirei che tornasse in MotoGp, quello ? il suo mondo.............
Comment
-
Originally posted by jack View Postinvece per me no, mi sembra pi? rilassato e tranquillo in sbk, dill? ricomincerebbero i casini alla prima mezza parola fuori posto vista anche l'enfasi con cui vengono sottolineate da certi personaggi televisivi
Comment
-
-
Originally posted by yzfr1rossa View PostSar? ma per me ho l'impressione che non si senta realizzato a livello di pilota.
Comment
-
Originally posted by jack View Postquello pu? essere ma se non ? stupido capir? perfettamente che ormai con l'et? che ha e con i casini accaduti in motogp sarebbe la scelta pi? folle di tutta la sua carriera....qua almeno pu? pensare di vincere il titolo, dill? farebbe presenza....certo ? da capirlo se pensa cos? perch? la motogp ha un'altro valore mediatico di pubblico ed economico...
Son daccordo penso che "gli roda un p?" se potesse tornare indietro penso che avrebbe agito diversamente, insomma alla GIBERNAU.
Comment
-
Originally posted by jack View Postquello può essere ma se non è stupido capirà perfettamente che ormai con l'età che ha e con i casini accaduti in motogp sarebbe la scelta più folle di tutta la sua carriera....qua almeno può pensare di vincere il titolo, dillà farebbe presenza....certo è da capirlo se pensa così perchè la motogp ha un'altro valore mediatico di pubblico ed economico...
Se era una questione di soldi andava già l'anno scorso nel team Ducati clienti e idem per la prossima stagione: c'è lo sponsor Alice che spinge per averlo in quanto molto delusa dai risultati dei piloti attuali e sarebbe disposta a tirare fuori i milioni che servono per l'operazione, ma Biaggi ha risposto che "non devo per forza esserci in Motogp", chiudendo ogni trattativa.
Quindi preferisce una meno remunerativa Ducati ufficiale in SBK, ma che potrebbe dargli grandi soddisfazioni, che una pensione dorata ma senza soddisfazioni, in MotoGP.
E per noi tifosi, e gli sportivi tutti, và meglio di gran lunga questa seconda opzione!!!Last edited by Ultrone; 05-08-08, 09:48.
Comment
-
Il lupo perde il pelo ma non il vizio, anche se in SBK Biaggi ci sta meglio secondo me.
Credo che comunque in Ducati ufficiale non far? piu' il lamentone. Sentito Tardozzi? Sono i piloti che si devono adeguare a noi non il contrario!
E com questo ha detto tutto secondo me.
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostRagazzi, fate un p? mente locale... E' gi? successo e succeder? ancora che un pilota venga boicottato per problemi interni e screzi del Team. Non ? una cosi cos? fantasiosa...
Voci di corridoio dei soliti ben informati (lo so, sono il primo a dirlo che le "voci" sono al 90% cazzate, ma a volte queste voci hanno fondamenti) dicono che nel 2005, che tutte le "stranezze" che successero a Biaggi in HRC furono dovute ad un boicottaggio dei meccanici per il fatto che max andava a lamentarsi dagli "alti" dirigenti Giapponesi, invece di risolvere le cose ai "piani bassi" all'interno del Team. I meccanici prendevano sberloni dai dirigenti e si rifacevano su Max. Quindi queste cose succedono e succederanno sempre.
Nel caso specifico speriamo che Max e Tardozzi trovino un equilibrio di pace "fredda" che sia di vantaggio per entrambi, ma questo equlibrio pu? essere solo un portato dei risultati. Se Max far? bene saranno rose e fiori per tutti, ma al minimo problema verranno messi alla prova i nervi di entrambi.
Cmq sono fiducioso e non vedo nessun "gombloddo" e sono sicuro che troveranno un'intesa equilibrata!
Comment
X
Comment