Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ten-Kate..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ten-Kate..

    complimenti oggi hanno vinto tutte e 4 le gare..incredibile come un team si ben supportato da Honda europa ma non ufficiale ottenga così tanti successi da anni
    ma quanto di HRC ci sarà in quelle moto??
    Last edited by berry65; 03-08-08, 16:36.

  • Font Size
    #2
    un dominio subito dopo la 8 ore........beh.......è tutto dire...se poi ci si aggiunge kiyo vincitoer in giappone e che conosce brands come casa sua...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ten Kate ? un ottimo preparatore, poi quando arrivano i pezzi giusti dall'oriente...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by flavietto155 View Post
        un dominio subito dopo la 8 ore........beh.......? tutto dire...se poi ci si aggiunge kiyo vincitoer in giappone e che conosce brands come casa sua...
        ma la 8 ore ? stata solo una settimana fa, non credo che sia possibile trasformare cos? una moto in 4 giorni..io credo che la moto sia la stessa di Brno ? solo che qui il pilota ha fatto la differenza

        Comment


        • Font Size
          #5
          compratevi l'ultimo numero di Masterbike c'e tutta la storia e capirete tante cose

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by kaciaro View Post
            compratevi l'ultimo numero di Masterbike c'e tutta la storia e capirete tante cose
            Lo volevo comperare stamane, ma hanno portato il prezzo da 1 a 3 euro, e non l'ho preso.

            Queste cose mi fanno incazzare...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Giu72 View Post
              Lo volevo comperare stamane, ma hanno portato il prezzo da 1 a 3 euro, e non l'ho preso.

              Queste cose mi fanno incazzare...
              il prezzo ad 1 ? era una promozione per i primi numeri,3? non mi pare esagerato visto che altri mensile stanno sui 4,90?.
              Oltretutto a mio avviso la rivista merita.

              Cmq stasera appena torno a casa finisco di leggere l'articolo su ten-kate.

              Anche se off topic, vogliamo parlare della comparativa tra cagiva 500 e desmosedici?????

              Comment


              • Font Size
                #8
                se riesco lo compro

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ha avuto molto dalla sua in questo round...
                  piloti che conoscono brands hatch come casas propria... sia kyonari che rea...
                  e berger che non lo fermano manco con un bazooka...

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X