Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gara stock

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by JimMorrison1986 View Post
    Le intermedie in STK non esistono.... o "slick" che vere e proprie slick non sono....o rain...
    slick ????? sono comunissime gomme che puoi trovare dal tuo gommista

Comment

• Font Size
      Originally posted by ducaluca View Post
      slick ????? sono comunissime gomme che puoi trovare dal tuo gommista
      infatti ho usato le virgolette
      comunque SOLO per questa gara... Pirelli ha portato su gomme intermedie anche per la STK...

Comment

• Font Size
        Ma che sfiga....? stato in testa...gara spettacolare.....
        Nonostante si parli male della Kawasaki....
        Nonostante si parli male della Marzocchi...
        Nonostante si parli male del Team O Six............

Grandi ragazzi....ci rifaremo alla prossima!
        Vero, questa volta Baiox e l'O'Six, anche grazie alla Marzocchi, sono stati veramente grandi.

Lo sviluppo della moto ? stato sicuramente pi? duro e lungo del previsto. Onore a Matteo, al Team e alla Marzocchi che non hanno mai mollato e che oramai sono pronti per lottare costantemente per il podio!

Comment

• Font Size
          infatti ho usato le virgolette
          comunque SOLO per questa gara... Pirelli ha portato su gomme intermedie anche per la STK...
          è da valencia che ci sono le intermedie sia per la stk 1000 che 600 ma le montano solo per gara, infatti usare delle gomme che non si ha mai provato è un azzardo.. e appunto quelli che avevano rain o intermedie sono arrivati dietro o caduti a parte polita...
          Last edited by fabietto; 04-08-08, 11:19.

Comment

• Font Size
            Originally posted by fabietto View Post
            ? da valencia che ci sono le intermedie sia per la stk 1000 che 600 ma le montano solo per gara, infatti usare delle gomme che non si ha mai provato ? un azzardo.. e appunto quelli che avevano rain o intermedie sono arrivati dietro o caduti a parte polita...
            oh l?... uno che sa finalmente, grazie fabietto
            Jim, parli parli ma alla fine ne sai meno di noi.....

Comment

• Font Size
              Originally posted by robyrs125sp View Post
              corti come ? arivato?
              E' arrivato 8? Ho letto sul sito Yamaha che e' stato tradito dai freni: io seguivo la gara su Live Timing e vedevo che girava + forte di Robert,Pirro, Polita ,Seaton difatti li ha superati,ma poi deve aver fatto un dritto perche' ha perso circa 15 ?? e anche se ha continuato a girare forte nn ha + ricucito lo strappo.Il venerdi' era caduto lussandosi la spalla. Quest'anno nn gli e ne va bene una,mi sa che Badovini,all'ultima curva a Magny Cours,gli abbia passato la sua sfiga

Comment

X
              Working...
              X