Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi Rendo Conto Che E' Una Buffonata!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by principino1984 View Post
    penso che la ducati abbia fatto di tutto per convincerlo a restare... troy ormai ? diventato il simbolo della ducati come schumi lo era per la ferrari... ? bene che se ne vada ora secondo me... tutti lo amano, tutti lo rispettano...cos? facendo diventer? una leggenda.

Marco
    quoto!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by teoser View Post
      va via da leggenda della sbk...secondo me fa piu che bene...certo mi piange il cuore,ma lui merita di lasciare il palco da trionfatore assoluto
      assolutamente d'accordo

Comment

• Font Size
        BAYLISS raiding free spirit
        Last edited by rocklento; 03-08-08, 18:18.

Comment

• Font Size
          ? la generazione di quei terribili 40enni (bayliss-corser-haga...)che si tengono spesso dietro i giovani rampolli,che ogni tanto le prendono ma spesso le danno,che fanno tra di loro il granpremio nel grampremio e che una volta andati in pensione purtroppo ci sara' un livellamento(verso il basso) della spettacolarita' delle corse(vedi f1, via mansel,senna,schumy...)speriamo che lo spettacolo valga il prezzo del biglietto!

Comment

• Font Size
            Originally posted by manu27 View Post
            ? la generazione di quei terribili 40enni (bayliss-corser-haga...)che si tengono spesso dietro i giovani rampolli,che ogni tanto le prendono ma spesso le danno,che fanno tra di loro il granpremio nel grampremio e che una volta andati in pensione purtroppo ci sara' un livellamento(verso il basso) della spettacolarita' delle corse(vedi f1, via mansel,senna,schumy...)speriamo che lo spettacolo valga il prezzo del biglietto!
            E BIAGGI LO METTI TRA I GIOVANI???

Comment

• Font Size
              Troy non ha deciso con tanta leggerezza e la sua ? stata una scelta dolorosa.

Ma ha capito che vuole starsene a casa, dedicare pi? tempo alla famiglia e alle sue passioni; una cosa che, da pilota professionista, non si pu? permettere di fare da troppo tempo.

ha 40 anni ed ? arrivato il momento di abbandonare la sindrome di peter pan e di voltare pagina.

ha raccolto tutte le soddisfazioni che poteva trovare in questo mondo, non ha stimoli per continuare.

E' ora di vivere la propria vita da altre sfaccettature e raccogliere le nuove soddisfazioni che questa ? in grado di offrirgli.

Mi mancher? troy.
              mi mancher? pi? di qualunque altro pilota.
              sapere che non lo vedr? cos? spesso nel paddock, a farmi gli occhiolini e a scherzare sempre ? una cosa tristissima.
              Per? non si pu? essere egoisti: per lui ? arrivato il momento di godersi la sua vita e per quanto a noi possa fare male, dobbiamo solo esser felici per lui.

Comment

• Font Size
                Originally posted by laroch View Post

Ma ha capito che vuole starsene a casa, dedicare pi? tempo alla famiglia e alle sue passioni; una cosa che, da pilota professionista, non si pu? permettere di fare da troppo tempo.

ha 40 anni ed ? arrivato il momento di abbandonare la sindrome di peter pan e di voltare pagina.

ha raccolto tutte le soddisfazioni che poteva trovare in questo mondo, non ha stimoli per continuare.

E' ora di vivere la propria vita da altre sfaccettature e raccogliere le nuove soddisfazioni che questa ? in grado di offrirgli.

Mi mancher? troy.
                sapere che non lo vedr? cos? spesso nel paddock, a farmi gli occhiolini e a scherzare sempre ? una cosa tristissima.
                Per? non si pu? essere egoisti: per lui ? arrivato il momento di godersi la sua vita e per quanto a noi possa fare male, dobbiamo solo esser felici per lui.
                daccordissimo!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by kaciaro View Post
                  E BIAGGI LO METTI TRA I GIOVANI???
                  biaggi nn ? ancora nell'olimpo dei ""superbikisti""...probabilmente lo diventera'...speriamo!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by manu27 View Post
                    biaggi nn ? ancora nell'olimpo dei ""superbikisti""...probabilmente lo diventera'...speriamo!
                    penso che biaggi rester? solo una meteora in sbk

Comment

• Font Size

Mi mancher? troy.
                      un p? O.T.
                      gi? "dolorosa" pensa te quanto ? doloro x me a 42 anni mi tocca ancora svegliarmi ed andare al lavoro
                      fine O.T.

Uno sportivo non pu? essere uno sportivo di alto livello all'infinito prima o poi tocca smettere ..poi i motivi ci stan tutti e cmq Bayliss gli stimoli li ha finiti.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by pippozxr400 View Post
                        quoto....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Alberto2811 View Post
                          non voglio fare il solito moralista per? secondo me dopo che ha dato cos? tanto al mondo del motociclismo agonistico, nel momento in cui fa una scelta cos? difficile, bisognerebbe accettarla con un sorriso ringraziandolo per quello che ha fatto in tutti questi anni.
                          esatto.....e' una persona che ha dato anche pezzi di se....(ricordiamoci il dito tagliato) e non si sa' neanche cosa...

e' giusto che stia con la sua famiglia....

ti ricorderemo per sempre Troy!!

Comment

• Font Size
                            d'accordissimo!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by pippozxr400 View Post
                              ...quoto...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by hal1969it View Post
                                esatto.....e' una persona che ha dato anche pezzi di se....(ricordiamoci il dito tagliato) e non si sa' neanche cosa...

e' giusto che stia con la sua famiglia....

ti ricorderemo per sempre Troy!!

deh...comunque nn ? ancora morto!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X