Originally posted by principino1984
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mi Rendo Conto Che E' Una Buffonata!!!!
Collapse
X
-
-
? la generazione di quei terribili 40enni (bayliss-corser-haga...)che si tengono spesso dietro i giovani rampolli,che ogni tanto le prendono ma spesso le danno,che fanno tra di loro il granpremio nel grampremio e che una volta andati in pensione purtroppo ci sara' un livellamento(verso il basso) della spettacolarita' delle corse(vedi f1, via mansel,senna,schumy...)speriamo che lo spettacolo valga il prezzo del biglietto!
Comment
-
Originally posted by manu27 View Post? la generazione di quei terribili 40enni (bayliss-corser-haga...)che si tengono spesso dietro i giovani rampolli,che ogni tanto le prendono ma spesso le danno,che fanno tra di loro il granpremio nel grampremio e che una volta andati in pensione purtroppo ci sara' un livellamento(verso il basso) della spettacolarita' delle corse(vedi f1, via mansel,senna,schumy...)speriamo che lo spettacolo valga il prezzo del biglietto!
Comment
-
Troy non ha deciso con tanta leggerezza e la sua ? stata una scelta dolorosa.
Ma ha capito che vuole starsene a casa, dedicare pi? tempo alla famiglia e alle sue passioni; una cosa che, da pilota professionista, non si pu? permettere di fare da troppo tempo.
ha 40 anni ed ? arrivato il momento di abbandonare la sindrome di peter pan e di voltare pagina.
ha raccolto tutte le soddisfazioni che poteva trovare in questo mondo, non ha stimoli per continuare.
E' ora di vivere la propria vita da altre sfaccettature e raccogliere le nuove soddisfazioni che questa ? in grado di offrirgli.
Mi mancher? troy.
mi mancher? pi? di qualunque altro pilota.
sapere che non lo vedr? cos? spesso nel paddock, a farmi gli occhiolini e a scherzare sempre ? una cosa tristissima.
Per? non si pu? essere egoisti: per lui ? arrivato il momento di godersi la sua vita e per quanto a noi possa fare male, dobbiamo solo esser felici per lui.
Comment
-
Originally posted by laroch View PostTroy non ha deciso con tanta leggerezza e la sua ? stata una scelta dolorosa.
Ma ha capito che vuole starsene a casa, dedicare pi? tempo alla famiglia e alle sue passioni; una cosa che, da pilota professionista, non si pu? permettere di fare da troppo tempo.
ha 40 anni ed ? arrivato il momento di abbandonare la sindrome di peter pan e di voltare pagina.
ha raccolto tutte le soddisfazioni che poteva trovare in questo mondo, non ha stimoli per continuare.
E' ora di vivere la propria vita da altre sfaccettature e raccogliere le nuove soddisfazioni che questa ? in grado di offrirgli.
Mi mancher? troy.
sapere che non lo vedr? cos? spesso nel paddock, a farmi gli occhiolini e a scherzare sempre ? una cosa tristissima.
Per? non si pu? essere egoisti: per lui ? arrivato il momento di godersi la sua vita e per quanto a noi possa fare male, dobbiamo solo esser felici per lui.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
-
Originally posted by laroch View PostTroy non ha deciso con tanta leggerezza e la sua ? stata una scelta dolorosa.
Mi mancher? troy.
gi? "dolorosa" pensa te quanto ? doloro x me a 42 anni mi tocca ancora svegliarmi ed andare al lavoro
fine O.T.
Uno sportivo non pu? essere uno sportivo di alto livello all'infinito prima o poi tocca smettere ..poi i motivi ci stan tutti e cmq Bayliss gli stimoli li ha finiti.
Comment
-
Originally posted by Alberto2811 View Postnon voglio fare il solito moralista per? secondo me dopo che ha dato cos? tanto al mondo del motociclismo agonistico, nel momento in cui fa una scelta cos? difficile, bisognerebbe accettarla con un sorriso ringraziandolo per quello che ha fatto in tutti questi anni.
e' giusto che stia con la sua famiglia....
ti ricorderemo per sempre Troy!!
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM