Lo ha fatto capire chiaramente il responsabile pirelli...ha detto che ieri ha provato al mugello la 1198 di troy ....alla fine vedrete che tra i 1000 nomi storici della sbk che abbiamo detto andra brandon con michel....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
brandon roberts al posto di bayliss nel 2009....
Collapse
X
-
era al mugello anche lui......e ha detto che in ducati volevano vedere come si comportava roberts sulla duc sbk.....non mi sembra una cosa normale che facciano provare ad un pilota una moto sbk cosi tanto per...allora bergher dovrebbe provare la moto fi checa...giuliano la moto di neurkirkner e cosi via....
Comment
-
Originally posted by kaciaro View PostUHMM.... che dire,certo se dovesse vincere il campionato 1000 stk , da qualke parte in sbk lo devono mettere per forza
Comment
-
Originally posted by teoser View Postera al mugello anche lui......e ha detto che in ducati volevano vedere come si comportava roberts sulla duc sbk.....non mi sembra una cosa normale che facciano provare ad un pilota una moto sbk cosi tanto per...allora bergher dovrebbe provare la moto fi checa...giuliano la moto di neurkirkner e cosi via....
Comment
-
-
a me risulta che Tardozzi Roberts lo volesse già far fuori quest'anno, figuriamoci metterlo in sbk nella sua squadra..naaaaa
...poi cmq Roberts è ben visto da Foti...vediamo però non credo
Comment
-
Originally posted by teoser View Postio penso che se prendono roberts al posto di bayliss e biaggi va in aprilia......? LA VOLTA BUONA CHE HAGA VINCE STO MONDIALE....!!!!
Comment
-
Originally posted by jack View Posthaga non vincer? mai il mondiale....non basta il polso e il coraggio, ci vuole costanza e cervello e in tanti anni ha dimostrato di averne poco di entrambe
...
..
.
.
.
.
.
.
.
.
.
PER? HAI RAGIONE!!!!!!!!!!!!Last edited by teoser; 31-07-08, 10:14.
Comment
X
Comment