Originally posted by luca46-7
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sondaggio: dove preferireste vedere Biaggi?
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Non ho votato perchè mi è indifferente dove vada Biaggi l'anno prox...
Ormai quello che doveva dare l'ha già dato...
Giusto i tifosi più illusi credono che possa ancora vincere un titolo mondiale
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View PostNon ho votato perch? mi ? indifferente dove vada Biaggi l'anno prox...
Ormai quello che doveva dare l'ha gi? dato...
Giusto i tifosi pi? illusi credono che possa ancora vincere un titolo mondiale
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Luca
eddaje sù
Biaggi è a fine carriera
Può fare exploit isolati ma nulla più ormai
Ormai i team e le case li ha girati tutti negli ultimi 10 anni e titoli nisba
Bisogna anche avere il coraggio di guardare in faccia la realtà senza stare sempre a cercare scuse di complotti o sfortuna...
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View PostLuca
eddaje s?
Biaggi ? a fine carriera
Pu? fare exploit isolati ma nulla pi? ormai
Ormai i team e le case li ha girati tutti negli ultimi 10 anni e titoli nisba
Bisogna anche avere il coraggio di guardare in faccia la realt? senza stare sempre a cercare scuse di complotti o sfortuna...
Comunque condivido, anche se mi sarebbe piaciuto vederlo uord cempion.
Comment
-
Originally posted by Giu72 View PostSono rimasto molto stupito per il voto di ULTRONE, ha votato DUCATI!!!
Ultrone ? un Ducatista, Ultrone ? un Ducatista, Ultrone ? un Ducatista, Ultrone ? un Ducatista, Ultrone ? un Ducatista, Ultrone ? un Ducatista, Ultrone ? un Ducatista, Ultrone ? un Ducatista, Ultrone ? un Ducatista, Ultrone ? un Ducatista,
Comment
-
Biaggi secondo me pensava che Battà senza soldi non avrebbe più mantenuto uno standard elevato per le sue moto. Invece con la valigia di Nieto le moto le hanno mantenute performanti eccome! Però c'è voluto Nieto + valiGGia...
Se Battà propone un progetto convincente (e sopratutto finanziato!) a Max, non vedo impedimenti di sorta. Del resto Biaggi, vorrà anche i soldi, ma vuole di più un progetto potente e vincente!
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostBiaggi secondo me pensava che Batt? senza soldi non avrebbe pi? mantenuto uno standard elevato per le sue moto. Invece con la valigia di Nieto le moto le hanno mantenute performanti eccome! Per? c'? voluto Nieto + valiGGia...
Se Batt? propone un progetto convincente (e sopratutto finanziato!) a Max, non vedo impedimenti di sorta. Del resto Biaggi, vorr? anche i soldi, ma vuole di pi? un progetto potente e vincente!
dai cmq l'anno prossimo pensate se la suzu schiera questi 3 piloti: BIAGGI-NEUKIRCHNER-NIETO , dai una bella tripletta, se nieto riuscir? a risolvere i problemi(pi? di pressione quindi psicologici) che ha in questo momento della stagione!!!
Comment
-
Originally posted by luca46-7 View Postsi ? vero, cmq max di soldi ne vuole, eccome se ne vuole!!!
dai cmq l'anno prossimo pensate se la suzu schiera questi 3 piloti: BIAGGI-NEUKIRCHNER-NIETO , dai una bella tripletta, se nieto riuscir? a risolvere i problemi(pi? di pressione quindi psicologici) che ha in questo momento della stagione!!!
Il trio va anche bene ma cos? articolato: I due Max fanno i risultati mentre Nieto apre il portafoglio...
Comment
-
X
Comment