Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il futuro compagno di Biaggi in Ducati ufficiale sembra simpatico

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    il futuro compagno di Byrne è Fabrizio Michel !
    Max andrà in Aprilia
    questione di sghei

    Comment


    • Font Size
      #17
      Mi dispiacerebbe se biaggi andasse in aprilia,perchè non credo che a noale possano dare un mezzo a max competitivo per la vittoria,visto la sua non giovannissima età,vorrei vederlo al posto di corser in yamaha ufficiale o ancora meglio in xerox con fabrizio,in maniera tale da avere un pilota italiano in grado di vincere il mondiale sbk!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by cattivik View Post
        il futuro compagno di Byrne ? Fabrizio Michel !
        Max andr? in Aprilia
        questione di sghei

        l'aprila ha pi? soldi della ducati?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by ConteMaf View Post
          l'aprila ha pi? soldi della ducati?
          Anfatti! Mi sa che sta remando di brutto visto che moto non ne vende e chi aspetta ricambi, sta aspettando da mesi, con la prospettiva che non arriveranno mai! Qualcosa mi dice che ? in odore di fallimento...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Ultrone View Post
            Anfatti! Mi sa che sta remando di brutto visto che moto non ne vende e chi aspetta ricambi, sta aspettando da mesi, con la prospettiva che non arriveranno mai! Qualcosa mi dice che ? in odore di fallimento...
            L'Aprilia ovvero gruppo Piaggio ne ha molti molti di + soldi di Ducati .

            Secondo Voi Sacchi e l'ing. (di cui mi sfugge il nome) eran andati a Brno solo per fare un saluto a Max ??
            Ci son 3 fattori x cui Max pu? andare in Aprilia :

            1) Soldi (motivo REALE x cui non ? rimasto in Suzuki)
            2) Tardozzi non lo vuole in Ducati motivo per cui chiamerebbero Byrne (oltre al fatto che ? un pilota inglese)
            3) Soldi

            ps. se ? in odore di fallimento il gruppo piaggio allora le altre "Italiane" ?

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by cattivik View Post
              L'Aprilia ovvero gruppo Piaggio ne ha molti molti di + soldi di Ducati .

              Secondo Voi Sacchi e l'ing. (di cui mi sfugge il nome) eran andati a Brno solo per fare un saluto a Max ??
              Ci son 3 fattori x cui Max può andare in Aprilia :

              1) Soldi (motivo REALE x cui non è rimasto in Suzuki)
              2) Tardozzi non lo vuole in Ducati motivo per cui chiamerebbero Byrne (oltre al fatto che è un pilota inglese)
              3) Soldi

              ps. se è in odore di fallimento il gruppo piaggio allora le altre "Italiane" ?
              La divisione Piaggio va bene (scooter) E' quella aprilia che và male. Quante RSV 1000 hai visto ultimamente? Quante Tuono?

              Circa il fatto che Tardozzi non voglia Biaggi, ci può anche stare, ma le decisioni non tecniche non le prende lui.
              Last edited by Ultrone; 29-07-08, 08:03.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Ultrone View Post
                La divisione Piaggio va bene (scooter) E' quella aprilia che v? male. Quante RSV 1000 hai visto ultimamente? Quante Tuono?

                Circa il fatto che Tardozzi non voglia Biaggi, ci pu? anche stare, ma le decisioni non tecniche non le prende lui.
                Io nn ho ancora capito perch? tardozzi ce l'ha tanto con biaggi.....qualcuno mi spiega?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by teoser View Post
                  Io nn ho ancora capito perch? tardozzi ce l'ha tanto con biaggi.....qualcuno mi spiega?
                  Nessun fatto in particolare tra i due. Biaggi o lo ami o lo odi. Non ci sono mezze misure come per tutti i grandi campioni.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Ultrone View Post
                    Nessun fatto in particolare tra i due. Biaggi o lo ami o lo odi. Non ci sono mezze misure come per tutti i grandi campioni.
                    Si, per? qua si parla di un team manager della ducati ufficiale sbk,se fosse vero professionista dovrebbe pensare solo ed unicamente alla bravura del pilota nn come noi tifosi se simpatico o antipatico,e biaggi ? uno che il mondiale te lo puo far vincere..cio? insomma se max es. andasse in yamaha al posto di corser,credo che tardozzi un minimo si cagher? sotto

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Siamo tutti esseri umani e a volte l'emotività prevale sulla professionalità.

                      Quanti sono i piloti che possono veramente vincere un mondiale? Pochi ben se analizziamo bene.

                      Biaggi è un pò una checca isterica, siamo daccordo, ma se supportato bene in tutti i suoi capricci può vincer eil mondiale.

                      L'anno scorso, sul K7 è mancato un pò di sviluppo ad inizio anno. La Suzuki non dava supporto a Battà o ne dava poco, perchè era tutta presa dai buoni risultati in MotoGP.
                      Se ci avesse creduto fin dall'inizio supportando tutte le seghe che passavano per la testa di Biaggi, a quest'ora aveva un mondiale in più nel Palmares...

                      In Ducati Xerox, Biaggi può avere tutto il supporto che vuole e anche di più, così come giustamente è stato per Bayliss e... difficilmente poi si potrebbe lamentare!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Ultrone View Post
                        La divisione Piaggio va bene (scooter) E' quella aprilia che v? male. Quante RSV 1000 hai visto ultimamente? Quante Tuono?
                        .
                        NOOOOO...

                        Che hai fattooo!!!



                        Adesso arrivano Fiore e Vision dicendo che non sono quelli i veri numeri e che non sappiamo quante ne avevano previsto di vendere. Le moto sono valide e dovete smetterla di criticare le vendite!!! Se volete criticare fatelo con il prodotto!!



                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Ultrone View Post
                          Siamo tutti esseri umani e a volte l'emotivit? prevale sulla professionalit?.

                          Quanti sono i piloti che possono veramente vincere un mondiale? Pochi ben se analizziamo bene.

                          Biaggi ? un p? una checca isterica, siamo daccordo, ma se supportato bene in tutti i suoi capricci pu? vincer eil mondiale.

                          L'anno scorso, sul K7 ? mancato un p? di sviluppo ad inizio anno. La Suzuki non dava supporto a Batt? o ne dava poco, perch? era tutta presa dai buoni risultati in MotoGP.
                          Se ci avesse creduto fin dall'inizio supportando tutte le seghe che passavano per la testa di Biaggi, a quest'ora aveva un mondiale in pi? nel Palmares...

                          In Ducati Xerox, Biaggi pu? avere tutto il supporto che vuole e anche di pi?, cos? come giustamente ? stato per Bayliss e... difficilmente poi si potrebbe lamentare!
                          Sono daccordo ed ? prorpio per questo spero che nn vada in aprilia...speriamo!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by giuseppe_d View Post
                            NOOOOO...

                            Che hai fattooo!!!



                            Adesso arrivano Fiore e Vision dicendo che non sono quelli i veri numeri e che non sappiamo quante ne avevano previsto di vendere. Le moto sono valide e dovete smetterla di criticare le vendite!!! Se volete criticare fatelo con il prodotto!!



                            L'Aprilia comunque non va cos? male, credo che si stiano assestando.

                            Mi spiego, il mio vicino ? un ing. Aprilia e ormai passa molto tempo in Cina perch? stanno avviando la produzione la.

                            Credo che una volta sistemata la produzione potranno partire con i nuovi modelli.

                            Anzi visto che ? tornato per le ferie gli chiedo news.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Giu72 View Post
                              L'Aprilia comunque non va cos? male, credo che si stiano assestando.

                              Mi spiego, il mio vicino ? un ing. Aprilia e ormai passa molto tempo in Cina perch? stanno avviando la produzione la.

                              Credo che una volta sistemata la produzione potranno partire con i nuovi modelli.

                              Anzi visto che ? tornato per le ferie gli chiedo news.
                              capirai gi? schioppavano i motori aprilia fatti qua....con quelli cinesi non servir? manco pi? accenderle per fare un fal?...con la sola imposizione delle mani...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by jack View Post
                                capirai gi? schioppavano i motori aprilia fatti qua....con quelli cinesi non servir? manco pi? accenderle per fare un fal?...con la sola imposizione delle mani...
                                ridi ridi che poi il V4 made in China lo danno a Maxxe

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X