Originally posted by cattivik
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il futuro compagno di Biaggi in Ducati ufficiale sembra simpatico
Collapse
X
-
Originally posted by giuseppe_d View PostNOOOOO...
Che hai fattooo!!!
Adesso arrivano Fiore e Vision dicendo che non sono quelli i veri numeri e che non sappiamo quante ne avevano previsto di vendere. Le moto sono valide e dovete smetterla di criticare le vendite!!! Se volete criticare fatelo con il prodotto!!
Diciamo che scelte poco fortunate hanno portato alla situazione attuale, perch? quanto a prestazioni e capacit? costruttive, l'Aprilia ? anche superiore a Ducati. Per? la Ducati ha tirato fuori la bella 1098 e ha Casey che d? legnate in MotoGp.
L'Aprilia che czz ha? Una moto che ha 6 anni di vita (la RSV) e nemmeno uno straccio di moto che corre nelle categorie SERIE...
Comment
-
Originally posted by jack View Postcapirai gi? schioppavano i motori aprilia fatti qua....con quelli cinesi non servir? manco pi? accenderle per fare un fal?...con la sola imposizione delle mani...
quante panzane che racconta la gente che ignora
io il rotax l'ho avuto, segnava 75000 ed ancora camminava egregiamente, ora continuer? la sua strada con altri proprietari, altre persone hanno abbondantemente passato i 100.000 ed i motori hanno continuato a stare insieme, nel mio piccolo, di tutti gli amici e conoscenti che ho con rsv (una decina) mai avuto problemi di motore, tranne 1, che ha sbiellato x 1 evidente cedimento di 1 biella difettosa, cambiato motore mai + avuto alcun problema nemmeno lui......
il rotax poi magnesium, ? sicuramente 1 motore molto affidabile................e probabilmente 1 dei motivi delle scarse vendite pu? essere sicuramente legato a queste leggende messe in giro da qualche ignorante (con la moto jappa sicuramente )
Comment
-
Originally posted by cattivik View PostL'Aprilia ovvero gruppo Piaggio ne ha molti molti di + soldi di Ducati .
Secondo Voi Sacchi e l'ing. (di cui mi sfugge il nome) eran andati a Brno solo per fare un saluto a Max ??
Ci son 3 fattori x cui Max pu? andare in Aprilia :
1) Soldi (motivo REALE x cui non ? rimasto in Suzuki)
2) Tardozzi non lo vuole in Ducati motivo per cui chiamerebbero Byrne (oltre al fatto che ? un pilota inglese)
3) Soldi
ps. se ? in odore di fallimento il gruppo piaggio allora le altre "Italiane" ?
Comment
-
Davide Tardozzi, team manager del Ducati Xerox Team, ha decisamente accorciato la lista dei piloti papabili per il ruolo di erede di Troy Bayliss in sella alla 1098 ufficiale.
Parlando con Crash.net infatti ha rivelato un particolare interesse per Chris Vermeulen, facendo capire che però al momento i favoriti sono Max Biaggi e Shane Byrne.
Il posto vacante infatti dovrebbe rimanere uno solo, visto che Michel Fabrizio è dato vicino al rinnovo con la casa di Borgo Panigale.
"Nessuno al mondo può sostituire a pieno Troy" ha detto Tardozzi. "Lui ha un grande legame con noi e con i nostri fans. Poi è veramente veloce, quindi lo dovremo sostituire con qualcuno che non è detto che raccolga gli stessi risultati e lo stesso affetto".
"Tuttavia, il mio preferito sarebbe Chris Vermeulen. L'abbiamo contattato, ma ha un contratto con la Suzuki che difficilimente se lo lascerà scappare, specie dopo i risultati delle ultime due gare. Le speranze di ingaggiarlo sono davvero basse".
Parlando di Biaggi invece ha detto: "Max è uno di quei ragazzi che pensiamo possa sostituire Troy. Quest'anno ha avuto un ottimo avvio di stagione, ma ha incontrato diversi problemi che gli hanno fatto commettere degli errori. Ora vediamo un pò cosa farà a Brands Hatch".
E poi è il turno di Byrne: "Anche Shane è nella lista. Eravamo molto curiosi di vederlo in azione a Brands Hatch, ma alla fine la sua squadra ha preferito rinunciare a questa uscita da wild card. Tuttavia, sappiamo che è un pilota di grande esperienza e che sta già guidando alla grande su una Ducati nel BSB".
Infine Tardozzi ha parlato appunto di Fabrizio, dicendosi molto soddisfatto della sua crescita e ipotizzando un probabile rinnovo.
"Abbiamo due posti liberi, ma abbiamo anche un'opzione con Michel e è possibile che la sfrutteremo perchè le sue performance sono molto buone. A questo poi bisogna aggiungere che sta crescendo molto in questa stagione" ha concluso.
Comment
-
Originally posted by luca46-7 View PostInfine Tardozzi ha parlato appunto di Fabrizio, dicendosi molto soddisfatto della sua crescita e ipotizzando un probabile rinnovo.
"Abbiamo due posti liberi, ma abbiamo anche un'opzione con Michel e ? possibile che la sfrutteremo perch? le sue performance sono molto buone. A questo poi bisogna aggiungere che sta crescendo molto in questa stagione" ha concluso.
Beh se lasciassero andare Fabrizio dopo solo una stagione farebbero un grande errore.
Io credo che il prox anno sar? sempre nelle posizioni di testa.
Sperando che impari a partire bene.
Comment
-
Originally posted by Giu72 View PostBeh se lasciassero andare Fabrizio dopo solo una stagione farebbero un grande errore.
Io credo che il prox anno sarà sempre nelle posizioni di testa.
Sperando che impari a partire bene.
cmq quest'anno ha imparato a fare il giro secco in superpole dato che fino all'anno scorso partiva indietrissimo perchè nn si trovava proprio con la gomma da tempo, e l'anno prossimo imparerà pure a partire a fionda, anche se nelle ultime due gare a brno è partito molto bene!!!Last edited by luca46-7; 29-07-08, 17:46.
Comment
X
Comment