Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
MA NN si sa, questa ? una indiscrezione, poi magari alla fine rimane dove ? nel team del borcia, ma per me, i flammini spingeranno MOLTO per far approdare max in una squadra ufficiale, poi che sia ducati, aprilia o suzuki poco importa basta che sia competitiva, e che max possa puntare al mondiale!!!
MA NN si sa, questa ? una indiscrezione, poi magari alla fine rimane dove ? nel team del borcia, ma per me, i flammini spingeranno MOLTO per far approdare max in una squadra ufficiale, poi che sia ducati, aprilia o suzuki poco importa basta che sia competitiva, e che max possa puntare al mondiale!!!
? ce credo..
Kagayama ormai ? sugli ultimi passi prima di andar in pensione..credo.
per non parlar di quel cancello di Nieto...(scusate ma non lo sopporto proprio. )
ha fatto la prima gara in Quatar vincendo dicendo che ora che ha il mezzo ufficiale che ha rincorso x na vita intera,pu? dir la sua x vincere..
Kagayama ormai è sugli ultimi passi prima di andar in pensione..credo.
per non parlar di quel cancello di Nieto...(scusate ma non lo sopporto proprio. )
ha fatto la prima gara in Quatar vincendo dicendo che ora che ha il mezzo ufficiale che ha rincorso x na vita intera,può dir la sua x vincere..
certo.
chi l'ha più visto.... . . .
E già su nieto ti d'ho ragione e devo dirti che mi ha molto deluso, pensavo facesse molto meglio, anche se secondo nel mondiale se si sveglia da brands hatch in poi lo può ancora fare!!!
cmq si, kagayama nel 2009 dovrebbe fare poche gare da wild card e nulla più, quindi con il tetesco confermatissimo, rimane nieto, che se nn lo riconferma deve mettersi a cercare un grosso sponsor, se invece lo conferma si toglie da tutto, ma le porte a biaggi penso che gli si richiudano per l'ennesima volta!!!
E già su nieto ti d'ho ragione e devo dirti che mi ha molto deluso, pensavo facesse molto meglio, anche se secondo nel mondiale se si sveglia da brands hatch in poi lo può ancora fare!!!
cmq si, kagayama nel 2009 dovrebbe fare poche gare da wild card e nulla più, quindi con il tetesco confermatissimo, rimane nieto, che se nn lo riconferma deve mettersi a cercare un grosso sponsor, se invece lo conferma si toglie da tutto, ma le porte a biaggi penso che gli si richiudano per l'ennesima volta!!!
giàgià..
Nieto rimane solamente x na questione di soldi...
dopo che le birre se ne son andate....
infatti lo sponsor che è arrivato è spagnolo lo stesso che cè anche in GP..
Comment