Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

clamoroso: batta riapre le porte a biaggi!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Cheppalle

Cheppalle sorbirsi tutte ste' chiacchere da bar, sti' fenomeni col 46 tatuato nella corteccia cerebrale e non solo.
    Ma CAXXO fatevi qualche giro in pi? in moto, scaricatevi gli ormoni in qualche altra maniera e non facendovi seghe cerebrali su chi ce l'ha pi? lungo!
    Rompendo pure i coglioni a chi si legge qualche post sulle voci di mercato senza doversi sorbire opinioni di utenti brufolosi e stizzosi sicuri di avere solo loro la verit? in tasca.
    SONO STUFO di sentire attacchi gratuiti su un pilota che ? gi? stato "pestato a sangue" da quella m...a mediatica televisiva che assomiglia pi? al mercato delle comari che ad un commento sportivo.
    Qualsiasi altro pilota, e di esempi ce ne sono tanti, avrebbe fatto fagotto e sarebbe emigrato ad altri lidi, a godersi gloria e capitali accumulati. Ed invece ammiro la voglia di mettersi ancora in discussione senza paraventi, certo di essere sempre un bersaglio su cui scaricare bordate gratuite di sterco di vacca. A rischiare le ossa pi? per divertimento che per mostrare quanto vale ancora; se l'anno prossimo avr? l'Aprilia o la F09 o la GSXR meglio per lui; gli auguro che gli vada tutto liscio e che riesca a fare una stagione al massimo delle sue capacit? ed anche di pi?!
    Non voglio fare confronti con altri piloti che oltre a lasciare il tempo che trovano , centrerebbero con sentimenti extrasportivi che bisognerebbe lasciare fuori.
    Quindi lunga vita alla SBK ed allo spettacolo che offre ogni volta e vaff.... a tutti gli altri che campano solo di cazzate!

Tornando almeno in parte in tema, occhio alla BMW (mica miciomicio), se ha deciso di entrare in campo di sicuro ha gi? in mano le carte buone, il fatto d'essersi accapparrata Corser ? un segno e che il coccodrillo firmato il contratto abbia cambiato marcia ? un altro segno. Aprilia e KTM mi danno l'impressione di temporeggiare ancora troppo ....

Comment

• Font Size
      Scusate non vorrei che pensiate che voglio perforza andare contro a max.....non vuol dire che essendo tifoso di rossi devo andare per forza contro biaggi(almeno io nn sono uno di quelli)...sto soltando analizzando due stagioni del centauro roman che voi avete tirato fuori(2004.2005) e onestamente non mi sembra che con la honda abbia fatto sfracelli in nessuno dei due anni...se questo vi disturba mi spiace,è un osservazione,forse per essere credibile e non sentirmi dare dell'anti sportivo dovrei cambiare il mio avatar con uno di biaggi....è un po banale,però...!

Comment

• Font Size
        Originally posted by polsogrippato View Post
        scusa ma non confondermi lo sviluppo della moto....motore, telaio, elettronica, ecc.. con la regolazione del setting............chi andr? in xerox il prossimo anno trover? 1 moto gi? profondamente sviluppata, tant'? vero che l'hanno gi? fatta anche correre a bro, (non perch? sia finito lo sviluppo, ma sicuramente xch? farlo anche in gara, ti da ulteriori parametri e riscontri ....e poi canepa era inutile farlo correre con la '08, che non ha mai guidato e non guider? mai ).....
        diversamente yamaha e suzuki, saranno moto totalmente nuove che necessiteranno di una profonda fase di sviluppo ( anche se probabilmente i rispettivi modelli da sbk staranno gi? girando da qualk parte
        Non per distruggerti un mito...ma le cose non stanno cos?.
        Lo sviluppo di motore, telaio ed elettronica viene fatta in funzione del primo pilota. Bayliss, nel qual caso. Gli sviluppi, visti gli stili di guida completamente differenti, sono radicalmente diversi. I setting di cui parli sono solo delle regolazioni riguardanti i componenti che piloti e team di ingegneri indicano come migliori per lo sviluppo della moto verso una particolare direzione. Considerato adesso il discorso di Troy e Max, ? chiaro che uno dei due potrebbe scartare a priori componenti che l'altro magari riterrebbe fondamentali.

Comment

• Font Size
          Ultrone hai ragione.........hihihihi

Comment

• Font Size
            Originally posted by GIBERMAUU View Post
            Ultrone hai ragione.........hihihihi
            Q U O T O N E !!!!!!!!!

Ma dimmi te che razza di argomentazioni !

Comment

• Font Size
              Originally posted by Paolo52 View Post
              Cheppalle sorbirsi tutte ste' chiacchere da bar, sti' fenomeni col 46 tatuato nella corteccia cerebrale e non solo.
              Ma CAXXO fatevi qualche giro in pi? in moto, scaricatevi gli ormoni in qualche altra maniera e non facendovi seghe cerebrali su chi ce l'ha pi? lungo!
              Rompendo pure i coglioni a chi si legge qualche post sulle voci di mercato senza doversi sorbire opinioni di utenti brufolosi e stizzosi sicuri di avere solo loro la verit? in tasca.
              SONO STUFO di sentire attacchi gratuiti su un pilota che ? gi? stato "pestato a sangue" da quella m...a mediatica televisiva che assomiglia pi? al mercato delle comari che ad un commento sportivo.
              Qualsiasi altro pilota, e di esempi ce ne sono tanti, avrebbe fatto fagotto e sarebbe emigrato ad altri lidi, a godersi gloria e capitali accumulati. Ed invece ammiro la voglia di mettersi ancora in discussione senza paraventi, certo di essere sempre un bersaglio su cui scaricare bordate gratuite di sterco di vacca. A rischiare le ossa pi? per divertimento che per mostrare quanto vale ancora; se l'anno prossimo avr? l'Aprilia o la F09 o la GSXR meglio per lui; gli auguro che gli vada tutto liscio e che riesca a fare una stagione al massimo delle sue capacit? ed anche di pi?!
              Non voglio fare confronti con altri piloti che oltre a lasciare il tempo che trovano , centrerebbero con sentimenti extrasportivi che bisognerebbe lasciare fuori.
              Quindi lunga vita alla SBK ed allo spettacolo che offre ogni volta e vaff.... a tutti gli altri che campano solo di cazzate!

Tornando almeno in parte in tema, occhio alla BMW (mica miciomicio), se ha deciso di entrare in campo di sicuro ha gi? in mano le carte buone, il fatto d'essersi accapparrata Corser ? un segno e che il coccodrillo firmato il contratto abbia cambiato marcia ? un altro segno. Aprilia e KTM mi danno l'impressione di temporeggiare ancora troppo ....
              Amen

Comment

• Font Size
                Originally posted by teoser View Post
                Caxxo ragazzi mi dite che non sono sportivo io ma voi??????***** biaggi nel 2005 con la hrc non ? che prendeva paga da valentino e basta,si qualificava quando gli andava bene decimo in prova e nono in gara...dai fate i seri qua non ? questione di tifo ma di realt?..biaggi nel 2005 le prandeva da nakano,hopkins e tutti gli altri....se ? sbagliato fatemi voi il resoconto della stagione da ufficiale hrc di max nel 2005...prego!
                Vedi che dici CAZZATE e dimostri di non conoscere a fondo la realt? delle cose?

Fino alla famosa intervista di met? stagione Biaggi era dietro Rossi, in seconda posizione al Mondiale, non dietro Nakano e altri come falsamente dici tu.

Dopo quella famosa intervista-trappola iniziarono tutti i problemi del menga alla moto di Biaggi: connettori da 1000 lire rotti, gomma da gara invece che quella da qualifica e tutta una serie di curiosi errori fatti dal Team.

Se tu vivessi pi? nel mondo delle corse, invece che vivere delle cazzate che dice il trio di Mediaset, sapresti che quell'anno fu boicottato dalla sua stessa squadra perch? Biaggi (SBAGLIANDO) andava a lamentarsi in alto, con i capoccia giapponesi, invece di risolvere le cose con il Team.

Chi ? allora lo sportivo e chi no? E chi dice cazzate retoriche senza sapere le cose?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Ultrone View Post

Fino alla famosa intervista di met? stagione Biaggi era dietro Rossi, in seconda posizione al Mondiale, non dietro Nakano e altri come falsamente dici tu.

Dopo quella famosa intervista-trappola iniziarono tutti i problemi del menga alla moto di Biaggi: connettori da 1000 lire rotti, gomma da gara invece che quella da qualifica e tutta una serie di curiosi errori fatti dal Team.

Se tu vivessi pi? nel mondo delle corse, invece che vivere delle cazzate che dice il trio di Mediaset, sapresti che quell'anno fu boicottato dalla sua stessa squadra perch? Biaggi (SBAGLIANDO) andava a lamentarsi in alto, con i capoccia giapponesi, invece di risolvere le cose con il Team.

Chi ? allora lo sportivo e chi no? E chi dice cazzate retoriche senza sapere le cose?
                  A fatica,ma ancora riesco a mantenere la rabbia...stai rispondendo troppo da superiore e stai continuando ad offendermi senza essere offeso......detto questo ti ripeto che non voglio buttare cacca su max,ANCHE SE SONO TIFOSO DI VALE,ma ho semplicemente detto la mia su i trascorsi in honda di max,pu? anche essere che tu ti intenda piu di me visto che hai 10 anni in piu e su questo nn discuto,semplicemente per? non vorrei essere offeso solo perch? non la penso come te....ti faccio un esempio,se tu o gli altri "biaggisti" mi venite a dire che nel 2002 e nel 2003 rossi aveva la moto migliore di tutti,io ti dico ? vero hai ragione......altro esempio,se tu ti leggi tutti i miei post sul vale,noterai che io lo ammira tantissimo come pilota,ma che a volte come "uomo",mi lascia molto a desiderare...tanto che io sono il primo che dice che a volte (vedi il battibecco con elias a fine gara dell'anno scorso)farebbe meglio a star zitto.......ecco forse ? questa la differenza tra me e te.....cmq se pensi che dico solo cazzate e che non mi intendo di moto o che sono un antisportivo,dillo pure ma con modi giusti.....ciao!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by teoser View Post
                    nel 2004...poi nel 2005 non contenti gli hanno dato la moto hrc......e chiaramente....................................... .................................................. .................................................. .................................................. ................................le ha prese ancora!!!!!

...........Da quello che scrivi.....si capisce tutto.

Non lamentarti se poi qualcuno.....pu? sembrarti superiore.....o dei modi che usa per argomentare con te.

.....Stimoli....e non poco !

Non so fino a che punto sei innocente/inconsapevole......oppure ci fai per vedere quali tipi di reazioni riesci a provocare.

Comment

• Font Size
                      Non ti voglio offendere, ci mancherebbe, al massimo si cazzeggia. Ma non posso fare a meno di leggere gli stessi commenti stereotipati, le stesse cose superficiali, lo stesso tipico pensiero di certi tipici personaggi, senza uno straccio di analisi.

Io sono Biaggista, ma non ho il numero 3 sulla carena o tatuato su un braccio, conservo sempre la mia identità.

Guardacaso invece quelle 4 o 5 persone che capitano in questa sezione SOLO per parlare male di Biaggi hanno lo stesso stile e lo stesso pensiero uniformato.

C'è un tipo che ha anche una certa età che denigra ad ogni dove il buon Biaggi, ma si è sempre definito sportivo al di sopra delle parti, ma questo non è vero, e alla fine, prima o poi, il vero pensiero esce fuori e accadono cose come quella che poi leggi nella mia firma...

Tu dici di essere sportivo ma entri quà senza parlare di altro che non sia dire male di Biaggi, solo per sparare 2 o 3 cazzate su Biaggi e poi sparisci, Non parli di qualcos'altro. Non apri post, chessò, su Scassa, sul Civ, su Newkirchner ecc. Solo una spalata di cacca su Biaggi e poi sparisci.

Come puoi pretendere di essere considerato uno sportivo???? Tu e tutti quelli che hanno un identico comportamento e che poi si scopre avere lo stesso genere di tifo?
                      Meno rabbia e un pò più di auto-analisi.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Icaro View Post
                        ...........Da quello che scrivi.....si capisce tutto.

Non lamentarti se poi qualcuno.....pu? sembrarti superiore.....o dei modi che usa per argomentare con te.

.....Stimoli....e non poco !

Non so fino a che punto sei innocente/inconsapevole......oppure ci fai per vedere quali tipi di reazioni riesci a provocare.
                        va bene mi arrendo....che ve devo di....

Comment

• Font Size
                          .......Mi s?....che ? arrivato il momento di cominciare ad usare la funzione "ignora"..............

Comment

• Font Size
                            Non ti voglio offendere, ci mancherebbe, al massimo si cazzeggia. Ma non posso fare a meno di leggere gli stessi commenti stereotipati, le stesse cose superficiali, lo stesso tipico pensiero di certi tipici personaggi, senza uno straccio di analisi.

Io sono Biaggista, ma non ho il numero 3 sulla carena o tatuato su un braccio, conservo sempre la mia identit?.

Guardacaso invece quelle 4 o 5 persone che capitano in questa sezione SOLO per parlare male di Biaggi hanno lo stesso stile e lo stesso pensiero uniformato.

C'? un tipo che ha anche una certa et? che denigra ad ogni dove il buon Biaggi, ma si ? sempre definito sportivo al di sopra delle parti, ma questo non ? vero, e alla fine, prima o poi, il vero pensiero esce fuori e accadono cose come quella che poi leggi nella mia firma...

Tu dici di essere sportivo ma entri qu? senza parlare di altro che non sia dire male di Biaggi, solo per sparare 2 o 3 cazzate su Biaggi e poi sparisci, Non parli di qualcos'altro. Non apri post, chess?, su Scassa, sul Civ, su Newkirchner ecc. Solo una spalata di cacca su Biaggi e poi sparisci.

Come puoi pretendere di essere considerato uno sportivo???? Tu e tutti quelli che hanno un identico comportamento e che poi si scopre avere lo stesso genere di tifo?
                            Meno rabbia e un p? pi? di auto-analisi.
                            Senti fai una cosa,vatti a rileggere tutti i miei post su questa sezione dove dico che sarei io per primo il piu felice se max vincesse il mondiale sbk,visto che un pilota italiano campione in sbk ci vorrebbe per tutti noi appassionati....ecco forse siete voi tifosi di max che nn avete mai detto queste cose su valentino.......
                            e poi io di post sul civ,su skassa ne ho scritti anche troppi,mentre su valentino mi sono limitato ad inserire i miei commenti in post aperti da altri utenti,vatti a leggere tutti i miei quasi 800 post e dimmi dove ho mai aperto una discussione su valentino...

Comment

• Font Size

te invece quell anno eri in hrc giusto? lui ascolta mediaset e te? eurosport?
                              in che modo saresti nel mondo delle corse? tuo cugggino controlla i pass ai gp?
                              te sai tutto e gli altri so no coglioni? fammi capire..
                              potresti anche avere ragione con il tuo post ma non puoi dire a quelli che non la pensano come te che non capiscono un razzo.
                              va bene che hai il tracccion controllll ma fly down
                              lo so che mi vuoi bene anche te..
                              fabietto

Comment

• Font Size
                                Originally posted by fabietto View Post
                                te invece quell anno eri in hrc giusto? lui ascolta mediaset e te? eurosport?
                                in che modo saresti nel mondo delle corse? tuo cugggino controlla i pass ai gp?
                                te sai tutto e gli altri so no coglioni? fammi capire..
                                potresti anche avere ragione con il tuo post ma non puoi dire a quelli che non la pensano come te che non capiscono un razzo.
                                va bene che hai il tracccion controllll ma fly down
                                lo so che mi vuoi bene anche te..
                                fabietto
                                Tacci tua!

Fila a svuotare le vaschette di olio esausto tu, che Beppe sta urlando di l? in officina!

Comment

X
                                Working...
                                X