Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

clamoroso: batta riapre le porte a biaggi!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by suzukista View Post
    ....Biaggi aveva la moto di Rossi sviluppata e preparata !!!!!!!

......Quando......e......dove.......scusa ??

Comment

• Font Size
      Originally posted by Icaro View Post
      ......Quando......e......dove.......scusa ??
      nel 2004...poi nel 2005 non contenti gli hanno dato la moto hrc......e chiaramente....................................... .................................................. .................................................. .................................................. ................................le ha prese ancora!!!!!

Comment

• Font Size
        Infatti la Honda del 2005 era la migliore moto dl mondo e Biaggi aveva tutto il supporto della squadra vero? Teoser và a sparare cazzate su Valentino di là và, che tanto abbiamo capito che tipo di sportivo sei...
        Last edited by Ultrone; 28-07-08, 12:16.

Comment

• Font Size
          Originally posted by pj83 View Post
          Guarda che non e` affatto vero.
          Stai paragonando due piloti che piu` diversi non si puo`.
          Troy e` uno che spigola fino all`impossibile, alzando la moto prima di tutti ma avendo percorrenze lente.
          Max e` giusto il contrario.
          Le regolazioni di Troy potrebbero andare bene per Haga, per Stoner... ma di certo non per Max.
          La considerazione era un'altra, rileggendo tutto forse capisci.
          Io non paragono assolutamente Biaggi a Bayliss.
          Ultrone ha capito cosa volevo dire.

Comment

• Font Size
            Originally posted by teoser View Post
            nel 2004...poi nel 2005 non contenti gli hanno dato la moto hrc......e chiaramente....................................... .................................................. .................................................. .................................................. ................................le ha prese ancora!!!!!
            Ma dici sul serio o scherzi?
            Proviamo a parlare dei fatti e non delle ipotesi.
            Biaggi nel 2004 aveva una Honda privata, divenuta semi ufficiale da meta' stagione in poi, cio' vuol dire che come quest'anno, aveva una moto sicuramente migliore di una privata ma comunque inferiore ad una ufficiale.
            Nel frattempo nel 2004 Barros e la HRC facevano macelli inenarrabili per cercare di mettere a punto una moto orfana dei migliori tecnici andati in Yamaha con Rossi.
            Nel 2005 arriva Biaggi in HRC e trova una moto disastrosa che cerca di sistemare e vuoi o non vuoi a due gare dal termine era secondo nel mondiale pur senza vittorie ma con tante buone prestazioni nonostante la moto fosse un vero cancello.
            Poi c'e' stata la lite con i vertici Honda e stranamente la stagione fini' come fini', ne fece le spese anche Fiorani alienato in Superbike.
            Negli anni successivi Hayden vince il mondiale grazie alla costanza di risultati e grazie ai problemi della moto di Rossi, non certo allo strapotere della Honda e ad oggi mi pare che la Honda ancora non sia il missile invincibile che aveva Rossi, per capirci una moto che ti consenta di giocare con gli avversari e a 3 giri dalla fine salutare il gruppo e andare a vincere.
            Quindi essendo questi dei fatti come fai ad affermare ste cose?

Comment

• Font Size
              Ma che stai a perdere tempo... Gibe vai a vedere cosa scrive Teoser nella sezione Motomondiale e poi capisci tutto...

Comment

• Font Size
                Originally posted by luca46-7 View Post
                la famosa vocina di CORRIDOIO???
                diciamo che ? una voce abbastanza affidabile, ma finch? non sento niente di ufficiale io prendo tutto con le pinze

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Ultrone View Post
                  Infatti la Honda del 2005 era la migliore moto dl mondo e Biaggi aveva tutto il supporto della squadra vero? Teoser v? a sparare cazzate su Valentino di l? v?, che tanto abbiamo capito che tipo di sportivo sei...
                  Ascolta fenomeno modera i termini,io ho detto la mia senza offendere nessuno.......datte una calmata,hai 33 anni........

Comment

• Font Size
                    Originally posted by GIBERMAUU View Post
                    Ma dici sul serio o scherzi?
                    Proviamo a parlare dei fatti e non delle ipotesi.
                    Biaggi nel 2004 aveva una Honda privata, divenuta semi ufficiale da meta' stagione in poi, cio' vuol dire che come quest'anno, aveva una moto sicuramente migliore di una privata ma comunque inferiore ad una ufficiale.
                    Nel frattempo nel 2004 Barros e la HRC facevano macelli inenarrabili per cercare di mettere a punto una moto orfana dei migliori tecnici andati in Yamaha con Rossi.
                    Nel 2005 arriva Biaggi in HRC e trova una moto disastrosa che cerca di sistemare e vuoi o non vuoi a due gare dal termine era secondo nel mondiale pur senza vittorie ma con tante buone prestazioni nonostante la moto fosse un vero cancello.
                    Poi c'e' stata la lite con i vertici Honda e stranamente la stagione fini' come fini', ne fece le spese anche Fiorani alienato in Superbike.
                    Negli anni successivi Hayden vince il mondiale grazie alla costanza di risultati e grazie ai problemi della moto di Rossi, non certo allo strapotere della Honda e ad oggi mi pare che la Honda ancora non sia il missile invincibile che aveva Rossi, per capirci una moto che ti consenta di giocare con gli avversari e a 3 giri dalla fine salutare il gruppo e andare a vincere.
                    Quindi essendo questi dei fatti come fai ad affermare ste cose?
                    Caxxo ragazzi mi dite che non sono sportivo io ma voi??????***** biaggi nel 2005 con la hrc non è che prendeva paga da valentino e basta,si qualificava quando gli andava bene decimo in prova e nono in gara...dai fate i seri qua non è questione di tifo ma di realtà..biaggi nel 2005 le prandeva da nakano,hopkins e tutti gli altri....se è sbagliato fatemi voi il resoconto della stagione da ufficiale hrc di max nel 2005...prego!
                    Last edited by teoser; 28-07-08, 13:15.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by pj83 View Post
                      Guarda che non e` affatto vero.
                      Stai paragonando due piloti che piu` diversi non si puo`.
                      Troy e` uno che spigola fino all`impossibile, alzando la moto prima di tutti ma avendo percorrenze lente.
                      Max e` giusto il contrario.
                      Le regolazioni di Troy potrebbero andare bene per Haga, per Stoner... ma di certo non per Max.
                      scusa ma non confondermi lo sviluppo della moto....motore, telaio, elettronica, ecc.. con la regolazione del setting............chi andr? in xerox il prossimo anno trover? 1 moto gi? profondamente sviluppata, tant'? vero che l'hanno gi? fatta anche correre a bro, (non perch? sia finito lo sviluppo, ma sicuramente xch? farlo anche in gara, ti da ulteriori parametri e riscontri ....e poi canepa era inutile farlo correre con la '08, che non ha mai guidato e non guider? mai ).....
                      diversamente yamaha e suzuki, saranno moto totalmente nuove che necessiteranno di una profonda fase di sviluppo ( anche se probabilmente i rispettivi modelli da sbk staranno gi? girando da qualk parte

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Fagio View Post
                        diciamo che ? una voce abbastanza affidabile, ma finch? non sento niente di ufficiale io prendo tutto con le pinze
                        Anche a me ? giunta la stessa vocina, molto affidabile ma mi sto sempre pi? rendendo conto che mai come quest'anno le pretattiche a livello di mercato sono impressionanti.
                        E' una partita a scacchi dove gli avversari non sono 2 ma pi? o meno tutte le case ufficiali.
                        Ribadisco e confermo il fatto che Aprilia "dovrebbe" presentarsi in forma ufficiale con 2/3 piloti, due dei quali avrebbero gi? firmato il contratto, mancherebbe solamente la firma del terzo.
                        Questa notizia ? fortemente in contrasto con quella che diceva, addirittura, che l'Aprilia avrebbe fornito le moto in gestione, per il primo anno, ad una squadra esterna che attualmente corre con Honda.
                        Colaninno ha una passione sfegatata per Biaggi ma qui la notizia di questo week end che smonta il castello .. notizia che parla di un precontratto firmato da Biaggi in Xerox con scadenza il 05 agosto p.v. dopo la gara di B.H. quindi..
                        nulla di confermato se non che Biaggi sar? l'uomo mercato e finch? non si piazza lui tutto rimane in bilico.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by SteSette View Post
                          Anche a me ? giunta la stessa vocina, molto affidabile ma mi sto sempre pi? rendendo conto che mai come quest'anno le pretattiche a livello di mercato sono impressionanti.
                          E' una partita a scacchi dove gli avversari non sono 2 ma pi? o meno tutte le case ufficiali.
                          Ribadisco e confermo il fatto che Aprilia "dovrebbe" presentarsi in forma ufficiale con 2/3 piloti, due dei quali avrebbero gi? firmato il contratto, mancherebbe solamente la firma del terzo.
                          Questa notizia ? fortemente in contrasto con quella che diceva, addirittura, che l'Aprilia avrebbe fornito le moto in gestione, per il primo anno, ad una squadra esterna che attualmente corre con Honda.
                          Colaninno ha una passione sfegatata per Biaggi ma qui la notizia di questo week end che smonta il castello .. notizia che parla di un precontratto firmato da Biaggi in Xerox con scadenza il 05 agosto p.v. dopo la gara di B.H. quindi..
                          nulla di confermato se non che Biaggi sar? l'uomo mercato e finch? non si piazza lui tutto rimane in bilico.

Ma porca miseria ma magari gli dessero la ducati ufficiale...poi per? se non vince vi voglio vedere tutti in prima fila!!!!!mi spiace dire ste cose ma mi avete provocato voi!

Comment

• Font Size
                            Ma porca miseria ma magari gli dessero la ducati ufficiale...poi per? se non vince vi voglio vedere tutti in prima fila!!!!!mi spiace dire ste cose ma mi avete provocato voi!
                            ... sto leggendo gli ultimi post che stai scrivendo e mi chiedo perch? ti voglia mettere contro al mondo intero.
                            Io ti ho provocato ??? Mai sei fuori ?!?!?!
                            Ho scritto una frase generica rispondendo a Fagio e mi quoti che ho provocato?
                            Dire che non ? stata neanche un'estate caldissima sino ad oggi.. boh.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by SteSette View Post
                              ... sto leggendo gli ultimi post che stai scrivendo e mi chiedo perch? ti voglia mettere contro al mondo intero.
                              Io ti ho provocato ??? Mai sei fuori ?!?!?!
                              Ho scritto una frase generica rispondendo a Fagio e mi quoti che ho provocato?
                              Dire che non ? stata neanche un'estate caldissima sino ad oggi.. boh.
                              Scusa ho sbagliato a quotare non centri nulla tu.....non voglio mettermi contro il mondo,ma per? sento dei commenti su biaggi che neanche io su vale faccio...scusa se ti ho quotato

Comment

• Font Size
                                Scusa ho sbagliato a quotare non centri nulla tu.....non voglio mettermi contro il mondo,ma però sento dei commenti su biaggi che neanche io su vale faccio...scusa se ti ho quotato
                                Non c'è problema ma io se fossi in te non continuerei ad insistere su un confronto che oramai non c'è più.
                                Sarebbe bello un domani vederli nello stesso campionato (SBK, ovvio!), ma la cosa è impossibile e quindi.. pazienza.
                                Anch'io tendo a confrontarmi con Rocco Siffredi, ma ahimè ci confrontiamo su 2 pianeti diversi..
                                Last edited by SteSette; 28-07-08, 14:14.

Comment

X
                                Working...
                                X