Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

clamoroso: batta riapre le porte a biaggi!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    clamoroso: batta riapre le porte a biaggi!!!

    batta sembra che abbia riaperto le porte a biaggi, ma prima deve trovare un main sponsor!!!

    allora forse nieto lo scarica???
    Last edited by luca46-7; 25-07-08, 19:56.

  • Font Size
    #2
    beh se è cosi, allora per max nn ci sono prioblemi, o una ducati, o una aprilia o una suzuki, salirà su una moto ufficiale!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Batta ? un volpone, secondo me vuole solo mescolare le carte alla Ducati.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ah non resta in Ducati Biaggi?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mito22 View Post
          Ah non resta in Ducati Biaggi?
          MA NN si sa, questa ? una indiscrezione, poi magari alla fine rimane dove ? nel team del borcia, ma per me, i flammini spingeranno MOLTO per far approdare max in una squadra ufficiale, poi che sia ducati, aprilia o suzuki poco importa basta che sia competitiva, e che max possa puntare al mondiale!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by luca46-7 View Post
            MA NN si sa, questa ? una indiscrezione, poi magari alla fine rimane dove ? nel team del borcia, ma per me, i flammini spingeranno MOLTO per far approdare max in una squadra ufficiale, poi che sia ducati, aprilia o suzuki poco importa basta che sia competitiva, e che max possa puntare al mondiale!!!
            ? ce credo..

            Kagayama ormai ? sugli ultimi passi prima di andar in pensione..credo.
            per non parlar di quel cancello di Nieto...(scusate ma non lo sopporto proprio. )

            ha fatto la prima gara in Quatar vincendo dicendo che ora che ha il mezzo ufficiale che ha rincorso x na vita intera,pu? dir la sua x vincere..

            certo.

            chi l'ha pi? visto.... . . .

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by koby54 View Post
              è ce credo..

              Kagayama ormai è sugli ultimi passi prima di andar in pensione..credo.
              per non parlar di quel cancello di Nieto...(scusate ma non lo sopporto proprio. )

              ha fatto la prima gara in Quatar vincendo dicendo che ora che ha il mezzo ufficiale che ha rincorso x na vita intera,può dir la sua x vincere..

              certo.

              chi l'ha più visto.... . . .
              E già su nieto ti d'ho ragione e devo dirti che mi ha molto deluso, pensavo facesse molto meglio, anche se secondo nel mondiale se si sveglia da brands hatch in poi lo può ancora fare!!!

              cmq si, kagayama nel 2009 dovrebbe fare poche gare da wild card e nulla più, quindi con il tetesco confermatissimo, rimane nieto, che se nn lo riconferma deve mettersi a cercare un grosso sponsor, se invece lo conferma si toglie da tutto, ma le porte a biaggi penso che gli si richiudano per l'ennesima volta!!!
              Last edited by luca46-7; 25-07-08, 22:35.

              Comment


              • Font Size
                #8
                e se al Borcia proponessero 2 belle Suzukine nuove fiammanti????

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by luca46-7 View Post
                  E già su nieto ti d'ho ragione e devo dirti che mi ha molto deluso, pensavo facesse molto meglio, anche se secondo nel mondiale se si sveglia da brands hatch in poi lo può ancora fare!!!

                  cmq si, kagayama nel 2009 dovrebbe fare poche gare da wild card e nulla più, quindi con il tetesco confermatissimo, rimane nieto, che se nn lo riconferma deve mettersi a cercare un grosso sponsor, se invece lo conferma si toglie da tutto, ma le porte a biaggi penso che gli si richiudano per l'ennesima volta!!!
                  giàgià..

                  Nieto rimane solamente x na questione di soldi...
                  dopo che le birre se ne son andate....
                  infatti lo sponsor che è arrivato è spagnolo lo stesso che cè anche in GP..



                  che skifez..
                  Last edited by koby54; 25-07-08, 22:37.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Speriamoooooooooooooooooo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      io spero biaggi in ducati ufficiale

                      batta nn lo sopporto

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ha una fonte certa questa notizia????

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by kaciaro View Post
                          e se al Borcia proponessero 2 belle Suzukine nuove fiammanti????
                          non credo proprio sia possibile e nemmeno accetterebbe secondo me

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Scorpion View Post
                            io spero biaggi in ducati ufficiale
                            anch'io anch'io anch'io......almeno son sicuro che non ce lo troviamo in aprilia e che haga vince il mondiale
                            Last edited by polsogrippato; 26-07-08, 07:39.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by polsogrippato View Post
                              anch'io anch'io anch'io......almeno son sicuro che non ce lo troviamo in aprilia e che haga vince il mondiale
                              Memoria corta ?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X