Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io so che il commentatore tecnico del sito sbk è Steve Martin
Ex pilota.... non un gran che come pilota.... onestamente stiamo messi meglio noi con la tigre e vignando!
Io so che il commentatore tecnico del sito sbk ? Steve Martin
Ex pilota.... non un gran che come pilota.... onestamente stiamo messi meglio noi con la tigre e vignando!
dici?...a me martin piaceva parecchio, e soprattutto quando correva con la petronas gli chiesero se avevano controllo di trazione e rispose che ce l'aveva fatto in casa...freno posteriore dosato in curva
Io so che il commentatore tecnico del sito sbk è Steve Martin
nn sapevo fosse il mitico steve a fare il commento tecnico!!!
cmq come pilota nn era affatto male, quando guidava il 998 stra privato ha fatto dei garoni, poi col 999 se nn ricordo male ha pure vinto una gara e cmq andava molto bene, poi beh quando è andato a finire con la petronas(solo per soldi) faceva quel che poteva, e in certe gare nn aveva fatto bene!!!
l'ultima uscita in sbk se nn erro è stata l'anno scorso con la suzuki celani lasciata libera da polita che era infortunato!!!
sono i migliori commentatori al mondo secondo me ..e un piacere sentirli durante una gara
poi sono preparati, ben informati e non sparano molte cazzate come gli altri
sono i migliori commentatori al mondo secondo me ..e un piacere sentirli durante una gara
poi sono preparati, ben informati e non sparano molte cazzate come gli altri
beh ora nn esageriamo, io mi tengo sempre stretto i nostri italiani che anche loro sono preparati, e qualche cazzata ogni tanto ci vuole eccome!!!
Comment