godiamoci un p? di servizuoli inediti!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ora su odeon tv superbike tv!!!
Collapse
X
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
-
Originally posted by kaciaro View Postluca facci la telecronaca
avrei voluto scrive un sacco di cose, ma per 1 ora nn ho avuto di luce e mi si ? pure bruciata la lampadina qui dal pc cosi sono al buio, perche nn sto ad aprire tutto il lampadario!!!
Comment
-
Originally posted by luca46-7 View Postl'avrei fatta volentieri, se nn fosse andata via la luce per nn so che motivo cazzarola!!!
avrei voluto scrive un sacco di cose, ma per 1 ora nn ho avuto di luce e mi si ? pure bruciata la lampadina qui dal pc cosi sono al buio, perche nn sto ad aprire tutto il lampadario!!!
Comment
-
FORTUNATAMENTE ho una linea diversa in cucina e sono riuscita a vederla cmq sbk tv!!!
hanno intervistato fabrizio subito dopo la superpole e ha detto che aveva ancora qualche decimo in tasca ma con qualche erorino è riuscito ad abbassare cmq il suo ottimo quarto tempo!!!
poi han intervistato canepa e ha detto che all'ultima curva ha fatto un errore dove ha perso 2 decimi, e poi il venerdi sono entrati nel suo box per sentire che diceva e E DICEVA CHE IN QUESTA PISTA HA I RIFERIMENTI DELLA DESMOSEDICI E CHE GLI VIEN PIU DIFFICILE ADATTARSI ALLA 1098 INVECE A VALLELUNGA SI ERA SENTITO MOLTO MEGLIO!!!
Comment
-
Originally posted by luca46-7 View PostFORTUNATAMENTE ho una linea diversa in cucina e sono riuscita a vederla cmq sbk tv!!!
hanno intervistato fabrizio subito dopo la superpole e ha detto che aveva ancora qualche decimo in tasca ma con qualche erorino ? riuscito ad abbassare cmq il suo ottimo quarto tempo!!!
poi han intervistato canepa e ha detto che all'ultima curva ha fatto un errore dove ha perso 2 decimi, e poi il venerdi sono entrati nel suo box per sentire che diceva e E DICEVA CHE IN QUESTA PISTA HA I RIFERIMENTI DELLA DESMOSEDICI E CHE GLI VIEN PIU DIFFICILE ADATTARSI ALLA 1098 INVECE A VALLELUNGA SI ERA SENTITO MOLTO MEGLIO!!!
Comment
-
-
cmq poi hanno intervistato anche xaus e ha detto che nn aveva un assetto ottimale per la superpole, ma che cmq sapevano su cosa agire per migliorarlo, vabbe poi la domenica sè beccato due zeri una caduta e una rottura!!!
Comment
-
Originally posted by luca46-7 View Postcmq poi hanno intervistato anche xaus e ha detto che nn aveva un assetto ottimale per la superpole, ma che cmq sapevano su cosa agire per migliorarlo, vabbe poi la domenica s? beccato due zeri una caduta e una rottura!!!
Comment
-
Originally posted by kaciaro View Postlo conoscevo gia' come dicevo tempo fa' cercavo uno che con santa pazienza le pijava e le metteva tutte in dvdLast edited by luca46-7; 24-07-08, 22:37.
Comment
X
Comment