Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ora su odeon tv superbike tv!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ora su odeon tv superbike tv!!!

    godiamoci un p? di servizuoli inediti!!!

  • Font Size
    #2
    cazz sono a lavoro

    Comment


    • Font Size
      #3
      sto vedendo..ora xaus!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        luca facci la telecronaca

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by kaciaro View Post
          luca facci la telecronaca
          l'avrei fatta volentieri, se nn fosse andata via la luce per nn so che motivo cazzarola!!!

          avrei voluto scrive un sacco di cose, ma per 1 ora nn ho avuto di luce e mi si ? pure bruciata la lampadina qui dal pc cosi sono al buio, perche nn sto ad aprire tutto il lampadario!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by luca46-7 View Post
            l'avrei fatta volentieri, se nn fosse andata via la luce per nn so che motivo cazzarola!!!

            avrei voluto scrive un sacco di cose, ma per 1 ora nn ho avuto di luce e mi si ? pure bruciata la lampadina qui dal pc cosi sono al buio, perche nn sto ad aprire tutto il lampadario!!!
            bhe' ma almeno qualkosa hai visto dai

            Comment


            • Font Size
              #7
              FORTUNATAMENTE ho una linea diversa in cucina e sono riuscita a vederla cmq sbk tv!!!

              hanno intervistato fabrizio subito dopo la superpole e ha detto che aveva ancora qualche decimo in tasca ma con qualche erorino è riuscito ad abbassare cmq il suo ottimo quarto tempo!!!

              poi han intervistato canepa e ha detto che all'ultima curva ha fatto un errore dove ha perso 2 decimi, e poi il venerdi sono entrati nel suo box per sentire che diceva e E DICEVA CHE IN QUESTA PISTA HA I RIFERIMENTI DELLA DESMOSEDICI E CHE GLI VIEN PIU DIFFICILE ADATTARSI ALLA 1098 INVECE A VALLELUNGA SI ERA SENTITO MOLTO MEGLIO!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by luca46-7 View Post
                FORTUNATAMENTE ho una linea diversa in cucina e sono riuscita a vederla cmq sbk tv!!!

                hanno intervistato fabrizio subito dopo la superpole e ha detto che aveva ancora qualche decimo in tasca ma con qualche erorino ? riuscito ad abbassare cmq il suo ottimo quarto tempo!!!

                poi han intervistato canepa e ha detto che all'ultima curva ha fatto un errore dove ha perso 2 decimi, e poi il venerdi sono entrati nel suo box per sentire che diceva e E DICEVA CHE IN QUESTA PISTA HA I RIFERIMENTI DELLA DESMOSEDICI E CHE GLI VIEN PIU DIFFICILE ADATTARSI ALLA 1098 INVECE A VALLELUNGA SI ERA SENTITO MOLTO MEGLIO!!!
                bello, bello altre impressioni???ma la prossima puntata ce la fai a clikkare su rec???

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by kaciaro View Post
                  bello, bello altre impressioni???ma la prossima puntata ce la fai a clikkare su rec???
                  ORA TI D'HO UN LINK CHE TI PIACER?, aspetta che lo cerco!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ECCOTI IL LINK KACI?: http://archivio.odeontv.net/Superbik...e_archivio.htm

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      LA PUNTATA DI OGGI ci sarà tra quelche settimana pero dato che l'ultima puntata è di 2 settimane fa!!!
                      Last edited by luca46-7; 24-07-08, 22:31.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by luca46-7 View Post
                        lo conoscevo gia' come dicevo tempo fa' cercavo uno che con santa pazienza le pijava e le metteva tutte in dvd

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          cmq poi hanno intervistato anche xaus e ha detto che nn aveva un assetto ottimale per la superpole, ma che cmq sapevano su cosa agire per migliorarlo, vabbe poi la domenica sè beccato due zeri una caduta e una rottura!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by luca46-7 View Post
                            cmq poi hanno intervistato anche xaus e ha detto che nn aveva un assetto ottimale per la superpole, ma che cmq sapevano su cosa agire per migliorarlo, vabbe poi la domenica s? beccato due zeri una caduta e una rottura!!!
                            azz vero, Biaggi non parla mai ci hai fatto caso???

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by kaciaro View Post
                              lo conoscevo gia' come dicevo tempo fa' cercavo uno che con santa pazienza le pijava e le metteva tutte in dvd
                              io sono più le volte che mi dimentico che c'è che quelle che la vedo , io ci sono ancora dalla prossima ma poi ad agosto parto quindi me ne perdero 3 sicure!!!
                              Last edited by luca46-7; 24-07-08, 22:37.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X