per me vince polita conterà l'esperienza e il vantaggio della moto, su chi passerà in sbk secondo me nessuno.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
1000 Stk Campionato Ancora Apertissimo!!!
Collapse
X
-
Originally posted by ducaluca View Posttutti tranne che un francese
cmq se lo giocano sullo stesso livello: roberts-ximeon-berger e se parte meglio polita!!!
poi i vari outsaider di ogni gara saranno: giuliano(che il campionato ormai se lo scoda)-pirro-corti-antonelli!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13263
- 51
- Maschio
- 20
- roma
- cercare accessori per la mia "creatura" a tempo pieno
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
Originally posted by desmopiega View Postper me vince polita conter? l'esperienza e il vantaggio della moto, su chi passer? in sbk secondo me nessuno.Originally posted by luca46-7 View Poste ci mancherebbe!!!
cmq se lo giocano sullo stesso livello: roberts-ximeon-berger e se parte meglio polita!!!
poi i vari outsaider di ogni gara saranno: giuliano(che il campionato ormai se lo scoda)-pirro-corti-antonelli!!!
in sbk per me quest'anno non sale nessuno, non c'? un pilota che sia emerso chiaramente anche se mi dispiace per il campionato di giulinao che non potr? lottare per la vittoria finale.
punto tutto su berger!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13263
- 51
- Maschio
- 20
- roma
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
Originally posted by Sidecar View Postper me ninetto non se lo fa scappare il buon giugliano... a costo di mettere su una squadra per la sbk....
e cmq sabato a misano c'era tardozzi...
bisogna vedere, ma credo che giuliano un'altro anno in stock lo far?, anche per poter puntare al titolo ed aver pi? margine di contrattazione per un passaggio in sbk.
io ho visto il direttore sportivo della yamaha in sbk, mi sembra sia claudio consonni.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13263
- 51
- Maschio
- 20
- roma
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
Originally posted by kaciaro View Postscontato dire, che mi sarebbe piaciuto vedere giuliano piu' avanti
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13263
- 51
- Maschio
- 20
- roma
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13263
- 51
- Maschio
- 20
- roma
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
Originally posted by Sidecar View Poste ne far? parlare...
basta vedere nel civ come sta andando... e domenica a misano non ce n'? stato per nessuno... pirro compreso...
Comment
X
Comment