Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1000 Stk Campionato Ancora Apertissimo!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    per me vince polita conterà l'esperienza e il vantaggio della moto, su chi passerà in sbk secondo me nessuno.

Comment

• Font Size
      Originally posted by ducaluca View Post
      tutti tranne che un francese
      e ci mancherebbe!!!

cmq se lo giocano sullo stesso livello: roberts-ximeon-berger e se parte meglio polita!!!

poi i vari outsaider di ogni gara saranno: giuliano(che il campionato ormai se lo scoda)-pirro-corti-antonelli!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by desmopiega View Post
        per me vince polita conter? l'esperienza e il vantaggio della moto, su chi passer? in sbk secondo me nessuno.
        Originally posted by luca46-7 View Post
        e ci mancherebbe!!!
        cmq se lo giocano sullo stesso livello: roberts-ximeon-berger e se parte meglio polita!!!
        poi i vari outsaider di ogni gara saranno: giuliano(che il campionato ormai se lo scoda)-pirro-corti-antonelli!!!
        QUOTO.
        in sbk per me quest'anno non sale nessuno, non c'? un pilota che sia emerso chiaramente anche se mi dispiace per il campionato di giulinao che non potr? lottare per la vittoria finale.
        punto tutto su berger!

Comment

• Font Size
          per me ninetto non se lo fa scappare il buon giugliano... a costo di mettere su una squadra per la sbk....

e cmq sabato a misano c'era tardozzi...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Sidecar View Post
            per me ninetto non se lo fa scappare il buon giugliano... a costo di mettere su una squadra per la sbk....

e cmq sabato a misano c'era tardozzi...

bisogna vedere, ma credo che giuliano un'altro anno in stock lo far?, anche per poter puntare al titolo ed aver pi? margine di contrattazione per un passaggio in sbk.
            io ho visto il direttore sportivo della yamaha in sbk, mi sembra sia claudio consonni.

Comment

• Font Size
              scontato dire, che mi sarebbe piaciuto vedere giuliano piu' avanti

Comment

• Font Size
                Originally posted by kaciaro View Post
                scontato dire, che mi sarebbe piaciuto vedere giuliano piu' avanti
                la cosa pi? triste ? che sarebbe stato pi? avanti se non lo avessero falciato a monza e non fosse caduto a misano all'ultimo giro... che ricordi questi sono stati gli eventi pi? eclatanti

Comment

• Font Size
                  e mettiamoci anche la caduta di brno al venerd?...

cmq un altro anno di stock ci sta tutta

Comment

• Font Size
                    Originally posted by stranacreatura View Post
                    la cosa pi? triste ? che sarebbe stato pi? avanti se non lo avessero falciato a monza e non fosse caduto a misano all'ultimo giro... che ricordi questi sono stati gli eventi pi? eclatanti
                    si infatti poi ha sempre battagliato alla grande

Comment

• Font Size
                      e mettiamoci anche la caduta di brno al venerd?...
                      cmq un altro anno di stock ci sta tutta
                      alla fine ? giovane, ne ha di tempo per far parlare di s?.

Comment

• Font Size
                        e ne far? parlare...
                        basta vedere nel civ come sta andando... e domenica a misano non ce n'? stato per nessuno... pirro compreso...

Comment

• Font Size
                          e ne far? parlare...
                          basta vedere nel civ come sta andando... e domenica a misano non ce n'? stato per nessuno... pirro compreso...

si, quando ha desico se ne ? andato. forse l'unico punto su cui deve lavorare un p? e la testa, a volte ? troppo istintivo o vendicativo.... in gara questo non paga

Comment

X
                          Working...
                          X