Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Harris sostituisce Foret a Brands Hatch

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Harris sostituisce Foret a Brands Hatch

    Questo sito web è in vendita! superbike.it è la prima e miglior fonte per tutte le informazioni ricercate. Da temi generali a più di quello che ci si aspetterebbe di trovare qui, superbike.it c'è tutto. Le auguriamo di trovare ciò che cerca!


  • Font Size
    #2
    Il team Yamaha World Supersport ha deciso di sostituire il francese Fabien Foret con il britannico Karl Harris nella gara di Brands Hatch, che si disputerà il 3 agosto.

    Foret, lo ricordiamo, si è infortunato seriamente nelle prove della gara di Brno, procurandosi la frattura di due vertebre.

    Karl Harris, il primo pilota ad aggiudicarsi il titolo Europeo Superstock nel 1999, in sella alla Suzuki, ha nel suo "score" tre titoli nazionali Supersport ed è stato una presenza costante in questi anni nella Superbike britannica, dove gareggia anche in questa stagione nel team Rob Mac Yamaha.

    "E' stato fino ad ora un anno altalenante in BSB e questa chiamata mi ha tirato su di morale" ha dichiarato Harris. "Non vedo davvero l'ora di correre per il team Yamaha World Supersport a Brands Hatch. E' bello tornare a guidare una moto supersport, specialmente perché ho dimostrato di sapermela cavare bene visto che ho vinto tre titoli nazionali".

    Nel frattempo Fabien Foret dovrebbe tornare in Francia oggi per un controllo medico all'ospedale di Marsiglia.

    Comment


    • Font Size
      #3
      SPERIAM CHE HARRIS FACCIA UNA BELLA FIGURA, così magari si accorgono di lui anche nel mondiale!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Speriamo Che Foret Si Riprenda Presto

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by kaciaro View Post
          Speriamo Che Foret Si Riprenda Presto
          a beh quello ? scontato!!!

          Comment

          X
          Working...
          X