bè se a monza non avesse finito la benzina avrebbe fatto una bella gara...mi piacerebbe vederlo tornare a buon livelli....togliamo l'elettronica in sbk se no si fa la fine della moto gp
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Approposito di Rolfo....
Collapse
X
-
Originally posted by andyp View Postb? se a monza non avesse finito la benzina avrebbe fatto una bella gara...mi piacerebbe vederlo tornare a buon livelli....togliamo l'elettronica in sbk se no si fa la fine della moto gp
Comment
-
Rolfo non si è adattato al monogomma e alle SBK STOP !
Poi cmq non è un fenomeno...è uno dei tanti.
Non vi ricordare + di Battaini ? in 250 non era scarso direi però di qua non ha fatto nulla
Comment
-
Beh non mi pare che Rolfo nelle gare che ha toppato Toseland abbia vinto o sia arrivato 2°.
Certo la moto non era la stessa del pianista ma ci si scalda per la stagione da ufficiale di Michel Fabrizio e non si pensa che lo scorso anno Rolfo ha fatto molto ma molto meno.
Per me resta un buon pilota comunque, poi col le sfighe di quest'anno il tutto si è complicato maledettamente.
Certo se penso che ad inizio stagione Althea era paragonata allo stesso livello di Ten Kate....................
Comment
-
Originally posted by GIBERMAUU View PostBeh non mi pare che Rolfo nelle gare che ha toppato Toseland abbia vinto o sia arrivato 2?.
Certo la moto non era la stessa del pianista ma ci si scalda per la stagione da ufficiale di Michel Fabrizio e non si pensa che lo scorso anno Rolfo ha fatto molto ma molto meno.
Per me resta un buon pilota comunque, poi col le sfighe di quest'anno il tutto si ? complicato maledettamente.
Certo se penso che ad inizio stagione Althea era paragonata allo stesso livello di Ten Kate....................
Comment
-
Originally posted by ducaluca View Post..... e che le moto le ha ricevute Althea prima di Ten Kate...
se rolfo si fa male nessuno porta avanti lo sviluppo, invece se si fa male uno o due dei tre piloti ten kate ce nè sempre almeno uno che lo porta avanti, E SCUSATE SE è POCO, poi il team ten kate è una cosa, il team althea un'altra, nn per i componenti del team ma che cmq il tenkate è più vicino alla hrc di quanto lo sia il team althea(se lo è!!!Last edited by luca46-7; 24-07-08, 16:30.
Comment
-
non so' cosa sia successo a rolfo...da quell'annata con l'honda in 250 in cui ha sfiorato il titolo (per manifesta inferiorita' del mezzo nei confronti della rivale)......a questa serie di risultati altalenanti in SBK....
boh...non so' dire se roberto sia o meno un grande pilota....pero' e' uno che il gas lo da'.....e bene!!
Comment
-
Originally posted by hal1969it View Postnon so' cosa sia successo a rolfo...da quell'annata con l'honda in 250 in cui ha sfiorato il titolo (per manifesta inferiorita' del mezzo nei confronti della rivale)......a questa serie di risultati altalenanti in SBK....
boh...non so' dire se roberto sia o meno un grande pilota....pero' e' uno che il gas lo da'.....e bene!!
Comment
-
Originally posted by hal1969it View Postnon so' cosa sia successo a rolfo...da quell'annata con l'honda in 250 in cui ha sfiorato il titolo (per manifesta inferiorita' del mezzo nei confronti della rivale)......a questa serie di risultati altalenanti in SBK....
Comment
-
Sputer
- Mar 2007
- 397
- 48
- Maschio
- 1
- Garda, Verona
- Imprenditore
- Yamaha R1 15 -Triumph Speed triple
- Send PM