secondo voi le moto preparate per la 8 ore di suzuka si equivalgono alle sbk o visto la gara singola e l'importanza della stessa hanno qualche chicca in piu????
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
dubbio amletico....
Collapse
X
-
in genere sono assistite direttamente dal reparto corse della casa madre....a sentimento direi che sono un pò più ricercate e avanzate ma non saprei in quale settore particolare
Comment
-
Originally posted by maconfireblade View Postdi quello che ho capito sono meno evolute delle sbk, meno potenti e con meno elettronica, si punta piu sulla fiabilita del mezzo
Comment
-
sono parecchio diverse!
a parte la preparazione "Fisica" (fanali, serbatoio e pompa, pinze freno e attacco ruota...)
cambia tutta la preparazione dle motore, che deve essere pi? affidabile e resistente, e il radiatore...
per non parlare delle varie mappature.
solitamente gli endurance vengono sfruttati per provare nuove componentistiche... una specie di test di durata fatti dai collaudatori, ma a regime massimo...
ad esempio,l'anno scorso quando correvo col Benelli ho sfruttato gli aggiornamenti che i ragazzi facevano man mano nel mondiale endurance...
Comment
-
grande lara
cosa fecero alla moto di edwards??
concordo sull'affidabilità,ma non so forse è una mia idea o fissazione che quelle delle 8 ore mi sembrano piu incazzate come moto,sicuramente mi sbaglierò però mi danno quell'impressione...speriamo rivinca suzuki....ma vedo la kawa molto carica...
Comment
X
Comment